Spunti di viaggio

Settembre 2012: partecipa alla settimana del bambino!

Cogli l’occasione di farti conoscere da migliaia di famiglie: aderisci alla nostra iniziativa rivolta ai bambini entro il 15 aprile!

Agriturismo.it sta organizzando la Settimana del Bambino, un’iniziativa dedicata ai bambini in agriturismo che si svolgerà dal 2 al 9 Settembre 2012: se organizzi corsi e attività rivolti ai bambini e hai ampi spazi in cui possano giocare, cogli l’occasione di farti conoscere da migliaia di famiglie!

Sono numerose, infatti, le famiglie che scelgono l’agriturismo come meta per le loro vacanze e privilegiano le aziende adatte all’accoglienza dei bambini: siamo sicuri, pertanto, che l'iniziativa riscuoterà un grande successo.

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente garantire un'offerta minima per la settimana sopra indicata: ti riportiamo, qui di seguito, le condizioni dettagliate della Settimana del Bambino.


Offerta per le famiglie

Pernottamento: minimo 2 notti, massimo 6 notti (dal 2 al 9 settembre). Soggiorno gratuito per ogni  bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante.

Ristorazione: se disponibile (e richiesta dall'utente), gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

- Altri servizi a pagamento (sia per il bambino sia per l'adulto).

- Se lo desideri, potrai aggiungere ulteriori vantaggi all’offerta!

Visibilità

Vetrina dedicata all’iniziativa nella homepage di Agriturismo.it per circa 4 mesi, con link diretto all’elenco delle strutture che parteciperanno.

- Promozione dell’evento tramite newsletter a tutti gli utenti di Agriturismo.it e ad utenti iscritti ad altri siti pertinenti.

- Ricca campagna stampa.

Costi

Considerato che si tratta del primo lancio di questo nuovo servizio, eccezionalmente l’adesione non comporterà alcun costo per il gestore.

Modalità di adesione

Fino al 15 aprile potrai richiedere di partecipare scrivendo a servizi@agriturismo.it: lo staff di Agriturismo.it selezionerà al massimo 50 agriturismi tra quelli candidati.

Affrettati: i posti disponibili sono limitati!

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti