Vecchia locanda del 1400, sapientemente ristrutturata e situata in un'oasi di pace e tranquillità, nel cuore delle Prealpi Orobiche.
L'Oasi di 20 ettari con colline terrazzate, prati, boschi, vigneti e frutteti si trova in Brianza nel Parco di Montevecchia e della Valle del Curone, a soli 40 km da Milano.
I borghi storici di Oneta con la casa di Arlecchino e Cornello dei Tasso Il Liberty di San Pellegrino Terme Escursioni sul monte Cancervo e Venturossa
Nella pianura Bergamasca, un vero e proprio agriturismo che offre un accoglienza ospitale e genuina.
A Palazzago, fra le colline della Valle San Martino, l'antico casale in pietra, con travi in legno a vista, ospita il ristorante che propone cucina tipica bergamasca.
Nello storico palazzo cinquecentesco appartenuto ai Marchesi Terzi sorge l'azienda agrituristica Villa Delizia. Antiche sale per cerimonie di charme, cucina dai sapori artigianali
Ristorante biologico alla carta, che interpreta con estro e modernità la cucina del territorio. In carta, i vini biologici di produzione propria.
Nella campagna della bassa Bergamasca, una grande sala adatta a ricevimenti, cucina bergamasca, cantina, prodotti tipici e turismo equestre. Settimane verdi.
Prepariamo piatti tipici della cucina bergamasca utilizzando ingredienti locali. Siamo a Sant'Omobono Terme, in provincia di Bergamo, a poco più di un'ora da Milano.
L'agriturismo è situato su uno sperone collinare posto sopra l'abitato di Torre de' Roveri, con splendida vista, ed offre antichi sapori. Fattoria anche con daini e cavalli.
Immerso nella campagna brianzola, nel verde vibrante della Valle del Curone, offre una cucina curata ed elegante, tipica del territorio e attenta alla stagionalità.
Elegante e raffinato, l'agriturismo è posizionato nel cuore della campagna della media pianura bergamasca, in una location ideale per matrimoni e cerimonie.
Specialità della cucina tradizionale locale per pranzi e cene in compagnia. Vicino al santuario di Caravaggio, ideale per gruppi numerosi.
Con terrazza panoramica sul Parco del Monte di Brianza, il ristorante propone piatti di stagione rivisitati con fantasia e accompagnati da vino IGT.