L' agriturismo Cà del Monte si trova in uno dei siti più suggestivi dell'Oltrepo pavese. L'adiacente ristorante la Cucina di Anna offre i servizi di ristorazione.
Agriturismo articolato in sale diverse, adatto anche a cerimonie e pranzi di lavoro, offre antiche ricette del territorio Lombardo e Oltrepadano reinterpretate in chiave moderna.
Agriturismo con clima accogliente e atmosfera casalinga, dove degustare la classica cucina oltrepadana e lombarda, nella quiete delle colline dell'alto Oltrepò Pavese.
Cascina Serzego sorge in una zona di riserva di caccia e addestramento cani, dove, a seconda delle stagioni, non sarà difficile scorgere caprioli, cinghiali, fagiani, lepri, ecc..
In un antico borgo oggi completamente ristrutturato, fra le colline dell'Oltrepo Pavese, piatti tipici realizzati con prodotti a km 0 accompagnati dal Rosso Oltrepò della casa.
Antica cascina a corte chiusa, ideale per feste e compleanni, ogni week end organizza una merenda agricola a base di prodotti dell'azienda e a Km 0 dell'Oltrepó.
Agriturismo ai piedi delle colline dell'Oltrepò pavese, dove è possibile degustare deliziosi piatti della tradizione locale, specialmente a base di ottima carne.
La tradizione dell'Oltrepò Pavese, dove la famiglia agricola si riuniva la domenica per consumare il pasto più importante della settimana, è la filosofia che muove l'agriturismo.
In Oltrepò, piatti tipici della tradizione gastronomica oltrepadana serviti in un antico insediamento rurale risalente a metà dell'Ottocento, oggi elegante agriturismo con piscina
Agriturismo sulle colline dell'Oltrepò Pavese, a soli 3 km dal casello autostradale di Casteggio, in uno scenario paesaggistico di naturale bellezza tra Pavia, Milano e Vigevano.
Situato nel borgo di Cecima in Valle Staffora verso Varzi, nella splendida cornice delle colline dell'Oltrepò Pavese, offre una cucina con prodotti tipici locali.
Sulle colline dell' Oltrepò Pavese in zona panoramica, si può integrare la buona cucina con l'occasione di una piacevole gita in campagna
Un borgo sulla sommità di una collina, dove la vista spazia sulle colline dell'Oltrepò e del Piacentino, a cavallo tra Lombardia ed Emilia.
L'azienda si trova in Oltrepò Pavese, in un centro che unisce le caratteristiche della collina coltivata a vigna con l?asprezza dei boschi già montani, ed offre una cucina tipica.