Agriturismo Il Vescovo

Cucina ottima
pulizia spazi comuni ottima
Prezzo conveniente
Ambiente circostante unico..( Cascate Valli cupe, Riserva marina Isola Capo Rizzuto, Sila, Castelli centri storici...)
Prodotti tipici acquistati 10 + Leggi altro
Soggiorno: 3/2012
Gregorio
aprile 2012
Sono della zona e non ne conoscevo l'esistenza. Mi hanno invitato alcuni amici per passare la Pasqua e la pasquetta, ci siamo veramente divertiti, e abbiamo mangiato benissimo..pur essendo delle vicinanze era da tempo che non assaggiavo dei piatti.
Mi piace anche il fat... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
franco
febbraio 2012
Un bel posto, si mangia bene, appartamenti confortevoli, bellissima piscina, spazi comuni ben curati e tenuti..di sera è molto suggestivo..ci sono stato con tutta la mia famiglia per festeggiare il mio compleanno..siamo stati li poco..dal venerdi alla domenica ,ma siamo st... Leggi altro
Soggiorno: 2/2012
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Gianluca
gennaio 2012
L'agriturismo è bello, rilassante, accogliente la cucina è ottima...ho persino raccolto gli ortaggi che ho mangiato la sera...ma la cosa che sorprende di questa struttura è la vicinanza a praticamente tutto quello che volevo vedere..1) riserva marina di I... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Vacanza: Eco-Biologica
pietro
gennaio 2012
ciao sono pietro sono stato all'agriturismo Il Vescovo per lavoro ero di passagio...in principio avevo prenotato per stare dal giovedi al venerdi, giusto il tempo minimo per portare a termine il lavoro che dovevo eseguire nelle vicinanze, ma poi il venerdi, il giorno della pa... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
Vacanza: Soggiorni di lavoro
franco
dicembre 2011
mi soono trovato benissimo, prenotare è facilissimo e rapido, l'accoglienza è ottima, la cucina è buonissima e l'ambiente circostante è favoloso. Dimenticavo il prezzo è stato anche ottimo. Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
cosimo
novembre 2011
Ciao, ve lo consiglio! Accogliente si mangia benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, riservato ma vicinissimo a tutto, mare e montagana, io da quest'agriturismo ho fatto le migliori escursioni, Riserva marina di Isola Capo Rizzuto,( 10 min da li) parco archeologico ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Vacanza: Avventura
giuseppe
ottobre 2011
Veramente bello il posto...l'atmosfera e i dontorni.
Buonissima la cucina....e la compagnia...ricordo con un pò di nostalgia le serate passate con i signori della "clementina" , devo dire che è un posto dove tutto è in giusta misura; c... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
roberto
ottobre 2011
Sono stato in questo agriturismo a settembre, ottimo rapporto qualità-prezzo, cucina straordinaria, e struttura molto curata in ogni particolare. Tantissime attrazioni, piscina panoramica ( mozzafiato) bocce, tiro con l'arco,biliardino, giochi di società, bellis... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
MAURIZIO
settembre 2011
non sono un tipo che lascia commenti di solito...ma questo l o devo proprio lasciare....una struttura degli anni trenta fantastica, ben organizzata, non mi sono mai annoiato,ma nemmeno stressato,anzi mi sono rilassato tantissimo, localizzata in una collinetta dominante la vallata... Leggi altro
RV
rosalba venditti
agosto 2011
Sono andata con la mia famiglia, marito e bimbo di due anni e mezzo. Siamo stati davvero bene, è tranquillo, si mangia bene, i proprietari sono molto cordiali. C' è sempre qualche bellissima spiaggia da raggiungere ma a disposizione avevamo anche una piscina mol... Leggi altro
enzo
luglio 2011
Praticamente ho visto crescere questo agri... è la quinta volta che prenoto,mi trovo benissimo, il posto è molto suggestivo e si mangia benissimo.
Sono proprio curioso di vedere il restyling di cui mi avete parlato....ciao ci vediamo a settembre Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
paola
giugno 2011
Ci sono appena stata, sono rientrata qualche giorni fa, il posto è molto carino, la compagnia piacevole, e si mangia davvero bene..ma proprio tanto . Un consiglio però inserite foto migliori, le foto che avete inserito su agriturismo.it e sul vostro sito sono brutte... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
Saverio
marzo 2011
Ci sono stato con la mia squadra di pallone, abbiamo fatto parte della nostra preparazione li, un posto bellissimo è distante dal centro abitato giusto quanto serve per rilassarti , ma si raggiunge in 5 min. La cucina è fantastica, e ci sono delle spiagge dorate fin... Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
Vacanza: Sportiva
Rosa
marzo 2011
è un posto bello, ci sono stata con i miei e il mio ragazzo, l'accoglienza è straordinaria, ti fanno sentire fin da subito "di casa", infatti ho prolungato la mia vacanza di una settimana per poter vivere una bellissima realtà, e quell'armo... Leggi altro