Agriturismo Cascina Il Poggio

Fraz. Marmoreo, 97 -, Casanova Lerrone 17033 Casanova Lerrone (Savona) Codice CITR 009019-AGR-0002

8,7
Silvia
aprile 2011
Per trascorrere un piacevolissimo week-end e anche qualcosa di più, un verde e silenzioso angolo di paradiso vi aspetta.In un'atmosfera di puro relax, tra olivi rigogliosi il Poggio è una vera oasi di gentilezza e genuinità.Comode e curate le camere e pia... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
Pietro
aprile 2011
Quiete e serenità... questo è quanto mi è soprattutto rimasto del, purtroppo, troppo breve soggiorno nella Cascina Il Poggio, oltre alla cortesia, alla disponibilità, alla simpatia, all'assoluto rispetto della privacy delle persone che ci hanno osp... Leggi altro
Soggiorno: 4/2011
ST
sergio thirak comai
marzo 2011
E' stata davvero una piacevolissima scoperta: l'ambiente giusto per calarsi in un silenzio colmo di suggestioni, per non parlare dell'ottima qualità del cibo (importantissimo..:-) e della simpatia dei padroni di casa...consigliatissimo! Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
Viaggiatore: Motociclisti
marco
marzo 2011
personale gentilissimo e molto ospitale, ottima location, tanto verde, camere comode, pasti ottimi e abbondanti!

ci rivediamo tra qualche mese!! Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
BG
Brighi Giovanni
gennaio 2011
Partiti in 14 dalla Romagna, siamo arrivati sul posto (con qualche difficoltà) e l'impatto con la struttura (per qualcuno) ci ha lasciati un pò perplessi, ma dopo poche ore, ci siamo resi conto che la scelta era quella giusta. La simpatia, la gentilezza ... Leggi altro
Soggiorno: 0/2011
gianluca
novembre 2010
Fantastico, un posto bellissimo, isolato e molto accogliente. Un solo neo: purtroppo ci siamo fermati troppo poco!!!! La prossima volta ci staremo di più, non avrei mai voluto tornare a casa. Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
SA
steve and diana from new zealand
ottobre 2010
passato una notte 28 settembre bellissima ospitalità tranquilla zona meravigliosa, anche se gli host non parlano inglese. una famiglia molto accogliente, ha fornito un delizioso abbondante cena delightul camera confortevole con una splendida vista della macchia coperto mou... Leggi altro
paola
settembre 2010
abbiamo passato un fine settimana all'insegna del relax il posto è molto bello e accogliente e l'ospitalita' è strepitosa. Leggi altro
RE
Raffaella ed Emanuele
Anche noi abbiamo festeggiato il 1 anniversario di nozze in questo posto incantevole! Trovato per caso su questo sito rispecchia perfettamente come da foto!!Si respira pace,serenità e abbiamo passato un week-end molto romantico immerso nella natura!Rosanna e famiglia sono ... Leggi altro
I
ilaria
Siamo tornati oggi dalla nostra "fuga d amore" di una notte! Posto incantevole,romantico,immerso in un paesaggio splendido!Si respira,a partire dalla struttura,alla camera,agli esterni, romanticismo e pace.La cena,delicata e genuina. L ospitalita' dei padroni di ca... Leggi altro
GC
gruppo di Cagliari
Siamo arrivati dalla Sardegna in dieci persone e ci siamo subito innamorati di quella struttura in pietra che sapeva di luoghi d'altri tempi....
facendoci subito dimenticare quegli ultimi chilometri per arrivare al Poggio.
La simpatia, la gentilezza, la disponibil... Leggi altro
MT
Maria Teresa Boghetich
Siamo stati quasi due settimane in questo agriturismo e ci siamo trovati benissimo: a parte il luogo incantevole, valgono 5 stelle la cortesia, simpatia ed estrema disponibilità dei proprietari, l'ottima cucina e soprattutto la colazione senza limiti di orario. Nostra ... Leggi altro
NA
Nadia&Andrea
Assolutamente positiva la nostra permanenza al Poggio: accoglienza simpaticissima, grande disponibilità dei gestori, colazione con vista panoramica, ottimi i piatti locali. In breve tempo si possono raggiungere destinazioni turistiche incantevoli: cantina "durin"... Leggi altro
FD
francesco e diana
ciao siamo francesco e diana ragazzi di roma,siamo rientrati ieri....uffi gia a casa!!!!!
devo dire che siamo stati davvero bene un posto dove chi si vuole rilassare ci riesce...
si mangia davvero bene,rosanna e sabrina sono davvero gentili per non parlare del signor... Leggi altro
sara
io, silvano ed ilns barboncino siamo stati 5 giorni all'agriturismo e possiamo solo dire di essere stati molto bene il compagnia della meravigliosa famiglia composta dal sig. merlo la sig.ra zita, le figlie rosanna e sabrina che ancora ringraziamo per la gentilezza e la picco... Leggi altro