Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica

Via Monte Tomba, 10, Scotaneto 61029 Urbino (Pesaro e Urbino) Codice 041067-AGR-0005

RP
Roberto Pittaluga
settembre 2014
Siamo stati in 2 più cagnetto dal 23 al 30 agosto 2014. Posto rilassante come pochi altri, appartamento confortevole e Daniele e Ornella sono cordialissimi.
Spesso abbiamo avuto Laika e Gigio graditi ospiti a pranzo, d'amore e d'accordo con il nostro "v... Leggi altro
Grazie,
valentina
Abbiamo soggiornato presso Fosso del Lupo nel luglio 2014, nel bilocale. La posizione della struttura è incantevole, tra campi coltivati a grano, a girasoli, a foraggio. La sola vista del tramonto dalla panchina situata ai margini della proprietà merita l'intero... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Grazie, buoni i consigli che ci date. Vi aspettiamo ancora,
Renard
giugno 2014
Confortevole agriturismo in una bella e rilassante, ideale per gli escursionisti, non lontano da Urbino Acqualagna (il paese del tartufo bianco!), Spiagge di Pesaro e Fano e l'ambiente Castello di Gradara. Proprietari discreti e molto disponibile. Per i bambini, oltre alla pi... Leggi altro
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Grazie caro Renard, anche noi siamo stati molto contenti di ospitarvi,
FH
Familie Heimann
giugno 2014
Eravamo in Pfingsferien con i nostri bambini (10 e 9) a Fosso de Lupo. È stato fantastico, un piccolo paradiso per rilassarsi. Il proprietario Daniele e Ornella sono molto gentili e disponibili. La bella piscina e cani di bambino sono un più preciso. I nostri bambin... Leggi altro
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Grazie molto carissimi, vi aspettiamo ancora,
I
Ines
giugno 2014
Eravamo il giorno di Pentecoste nel 2014 con i nostri due bambini (5 e 2 anni) in azienda e abbiamo trovato un riposo e una vera bella vacanza! La bella piscina è l'ideale per il nuoto e l'amore cani, gattini dolci e tartarughe erano un bel lavoro supplementari per... Leggi altro
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Danke, wir waren sehr glücklich. Wir hoffen, Sie wieder begrüßen zu dürfen.
LR
Lucas, Renate and Rosie
giugno 2014
Ieri abbiamo lasciato Fosso del Lupo dopo un soggiorno di 14 giorni. Abbiamo avuto la migliore vacanza! Padroni di casa di Nizza, appartamento spazioso, un ambiente grande, fantastica piscina ... La nostra figlia Rosie (quasi 2 anni) ha avuto un grande tempo in piscina, giocare c... Leggi altro
Dear Lucas, Renate and Rose,
thank you for your kindness and your comment. We are waiting still,
Daniele and Ornella
Serena
Torniamo sempre volentieri a soggiornare in questo meraviglioso agriturismo...... Dove il tempo sembra essersi fermato...... Dove ospitalità , cordialità e cortesia non mancano mai..... È soprattutto la gioia delle nostre bambine nel tornare e passare una va... Leggi altro
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Grazie davvero carissimi, anche per noi è sempre un piacere ospitarvi. A presto dunque,
Ornella e Daniele
LT
luigi tognela
maggio 2013
ho soggiornato con la mia famiglia ci siamo trovato molto bene, paesaggio maraviglioso, ideale per chi a bambini o chi cerca di scapare dil caos della citta .i propietari sono persone molto gentili, grazie aspetiamo di tornarci. Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
AG
Andrea Gervasoni
aprile 2013
Abbiamo trascorso 4 giorni primaverili in questa località "paradisiaca".
L'ottima ospitalità, la quiete e la natura diffondono la serenità a 360° Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Grazie, quanto dite ci rende davvero fieri del nostro lavoro.
MS
marta sbettega
gennaio 2013
Gentilissimi Sig.ra Ornella e Sig.Daniele,vogliamo ringraziarvi per averci dato modo di soggiornare per tre splendidi giorni nel vostro agriturismo.Ci siamo trovati benissimo sia per la vostra disponibilità,sia per l'ambiente e il paesaggio che ci circondava.
Abb... Leggi altro
Soggiorno: 12/2012
Agriturismo Fosso del Lupo - Fattoria Biologica risponde
Carissimi, anche noi vi ricordiamo volentieri, ringraziandovi per la disponibilità al dialogo e la gentilezza.
Speriamo di ospitarvi ancora. Con un caro saluto, Ornella e Daniele
antonella
settembre 2010
ho soggiornato con la mia famiglia e mi sono trovata benissimo..paesaggio incantevole e tanta pace ..l'ideale x chi vuole staccare dal caos della città..proprietari molto disponibili.. Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
MENNO
agosto 2010
Siamo una famiglia con 3 figli ed è rimasto a Fosso Del Lupo per 2 settimane. L'antico casale è meraviglioso con una splendida vista sulle montagne. Gli appartamenti dispongono di molto spazio e sono molto belle. Hanno anche quadri alle pareti, realizzata dal pr... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
FA
Fabio & Concetta
luglio 2010
Disponibilità estrema, prezzo buono e location in una bella campagna. Non abbiamo provato la piscina ma ce ne siamo andati via con la voglia... Appartamento rustico in stile agrituristico adeguato. Da tornarci! Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
Greta
maggio 2010
Abbiamo trascorso qui un paio di giorni con la nostra bimba di 6 mesi e ci siamo trovati bene. Il posto è molto carino, la posizione è ottima, si è letteralmente immersi nella natura. Nn abbiamo potuto usufruire della piscina perchè la stagione nn lo p... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
daniele
dicembre 2009
cortesia dei proprietari, tranquillità del luogo, tutto il necessario per passare delle giornate in posti meravigliosi