Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla

8,6
Giusy
marzo 2017
Cibo di buona qualità.Ottimo vino. Servizio ai tavoli disorganizzato. Orario di inizio pranzo (ore 13.30) troppo tardi per chi va con bambini. Alle 15:45 si era ancora al primo.
Niente di didattico per i bambini. Qualche animale da vedere....
La cifra di 30 eu... Leggi altro
Soggiorno: 3/2017
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Buongiorno, ringraziando per la sua visita, Le volevo far notare che ogni domenica, compreso ieri, facciamo mungere ai bambini la mucca, c'è il cavallo fuori a disposizione di tutti i piccoli e ci sono gli animali da vedere nei recinti, tutto ciò senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda gli orari il pranzo è composto da 8 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno frutta e dolce....alzarsi alle 16.30 non è poi così incredibile!!!!
lidia
ottobre 2016
Prima volta a villa Chiarelli e ultima direi.comincio nel dire che avevo letto fattoria didattica ma in realtà ho visto un cavallo e un pony x comminazione. Il posto è molto carino si è a contatto con la natura ma nn offre niente specialmente chi ci va con ba... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
1,5
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Ringraziandola per essere stata nostra ospite, ritengo doveroso precisare che gli animali, in azienda,sono presenti e che probabilmente non li ha visti. Relativamente al cibo, essendo, per la maggior parte, fatto con prodotti bio della fattoria, è sempre stato apprezzato dai nostri ospiti;se qualcosa non fosse stato gradito, avrebbe potuto farlo presente al personale in sala che avrebbe provveduto. La ricotta di latte di pecora, il nostro "cavallo di battaglia" preparata nel caseificio aziendale, a vista, viene apprezzata da tutti.
Saremo lieti di farle visitare la nostra azienda nella sua interezza,animali compresi.
Relativamente al prezzo nonostante le sue obiezioni lo ritengo al di sotto della qualità che offriamo.
Grazie
Fattoria Manostalla .
giuseppe
settembre 2016
siamo stati per il pranzo, rispetto ad altri agriturismi è molto scarso rispetto, anche al prezzo di EUR 30 a persona, la qualità del cibo lascia molto a desiderare, mentre la location merita di più, purtroppo ci siamo ricaduti per un matrimonio ed è s... Leggi altro
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Gentile ospite ci dispiace sempre leggere commenti come i suoi,ma siccome ci mettiamo la faccia decidiamo di rispondere con franchezza!Sulla qualita'del cibo Le ricordo che siamo un'azienda certificata biologica,quindi si commenta da solo...Sulle quantita' si viene per gustare,non per strafogarsi,e infine per quanto riguarda il matrimonio,comprendo che il servizio a buffet non e' gradito a tutti, ma noi facciamo cio' che il nostro cliente chiede.Grazie
P&G
settembre 2016
Interessante '800 Baglio, ben restaurata. Una fattoria dove si producono prodotti biologici. Facilmente raggiungibile, non lontano dalla località balneare di Balestrate, conveniente mezz'ora di macchina dall'aeroporto e un buon posto per visitare i siti circost... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Michele
luglio 2016
Location simpaticamente restaurata, a pranzo assaggini di pasta (cruda) vagamente condita dall'apparente bontà ma, di fatto, senza un sapore deciso, niente di particolare, mangio meglio a casa mia, porzioni scarse, poi il secondo non ne parliamo, piccoli pezzetti di ca... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Pensare di fruire per una intera giornata della piscina e del buon cibo prodotto in azienda,al costo di 30 euro, vino e acqua inclusa, non basta....., dovremmo dare anche la camera, si meglio restare a casa propria, se non bastano tanti antipasti 2 primi di pasta fresca 2 secondi e contorno, frutta dolce e caffè.....!!
Nicoletta
giugno 2016
Super pranzo, giornata in piscina e relax in compagnia degli animali della fattoria, un'oasi nel vero senso della parola! Il cibo al ristorante è buonissimo, tutti prodotti freschissimi e genuini.. si sente che il latte dei formaggi è buono e gli ortaggi proveng... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Grazie del bel giudizio...
Miki88
giugno 2016
Posto molto bello ,ma cibo scarso privo di aria condizionata . Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
W
Werner
maggio 2016
Eravamo con un gruppo di tour lì e tutti molto soddisfatti. Le camere sono pulite e abbastanza grande con terrazza. Il personale è cordiale e il cibo per lo più con i propri prodotti cucinato semplicemente fantastico! La colazione siciliana è per noi q... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Ul S.
aprile 2015
Abbiamo trascorso tre giorni a Villa Chiarelli in aprile e abbiamo avuto un grande momento! L'edificio è molto bello, tutto pulito e abbastanza, ci si può sedere nel cortile interno e divertirsi con i due cani, lupi e chica, che amano essere coccolati. Per la pr... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
MP
maria pia
settembre 2014
Struttura rurale splendida,bellissima piscina,ottimo cibo,personale disponibile e discreto,camere pulite.Abbiamo trascorso un fine settimana all'insegna del riposo assoluto con tutti i confort che si potessero desiderare,ogni nostra richiesta esaudita.Non potevamo chiedere di... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
marco
passata una vacanza in pieno relax con la mia famiglia, ci siamo veramente rilassati, abbiamo mangiato i piatti preparati con i prodotti dell'azienda veramente ottimi Leggi altro
Valeria
Due giorni in pieno relax....il cibo ottimo e abbondante...la piscina bellissima....il'unica cosa che dovrebbero curare di piu' e' la pulizia delle camere...pero' marco e serena meravigliosi..!!! Leggi altro
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Mio caro signore,non abbiamo ricevuto nessuna critica per quanto riguarda la pulizia delle camere,se lei ha riscontrato qualche problema avrebbe dovuto farlo presente in azienda anche al momento del pagamento!La ringraziamo comunque per la sua visita Fattoria Manostalla
Sole
Piscina enorme e pulitissima struttura ben curata cibo buono e genuino che desiderare di più'???Grazie a tutto lo staff e specialmente a Marco lo chef!!!!!Bella vacanza grazie Leggi altro
Agriturismo Villa Chiarelli Fattoria Manostalla risponde
Ringraziamo tutti gli ospiti che come voi,nonostante le difficoltà', danno ai nostri sacrifici un senso!!!Grazie
Sarà
giugno 2014
Abbiamo trascorso a Manostalla 2giorni fantastici in un posto semplice ma dal sapore d'altri tempi!!!Super consigliato Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
T
tonina
giugno 2014
Sono stata da poco in questa struttura. Cibo buono.accoglienza buona.ma la pulizia ha lasciato molto a desiderare. La struttura dovrebbe essere curata di piu. Leggi altro