Agriturismo Borgo Levante

c/da San Calogero N37° 17' 33.612, Brucoli 96011 Augusta (Siracusa) Codice 19089001B522037

RS
Ruth Küsgens
giugno 2015
L'Agriturismo Borgo Levante è una bella, cordiale struttura, a conduzione familiare ben tenuto e. E 'lì in ogni momento "sotto se stessa" e non deve temere tutti i visitatori stranieri. Alfredo gestisce l'Agriturismo Borgo Levante con molta pas... Leggi altro
Sonja
maggio 2015
Eravamo circa 1,5 settimane in Borgo Levante. E 'stata la nostra prima esperienza con Agroturismo e non siamo rimasti delusi. La posizione è tranquilla, l'atmosfera rilassata, le camere pulite e piuttosto, il punto di partenza ideale per escursioni, spiaggia rimane... Leggi altro
RO
Rob Outhuis
maggio 2015
Che fantastico a. L'ospitalità di Alfredo e Valeria è grande. Come molto molto gentile che sono. Ci siamo divertiti molto e diremo la nostra esperienza a tutti.
RD
Ron Daly
maggio 2015
Ottima posizione per esplorare la costa sud e ad est di questa meravigliosa isola. Nel giro di un'ora di piu 'viste'. Ma soprattutto, Borgo Levante è un luogo ideale per soggiornare a causa della splendida ospitalità offerta da Alfredo e Valeria. Niente ... Leggi altro
RP
Russell Pay
marzo 2015
Siamo stati per dieci giorni a Borgo Levante, circondato da 'meraviglioso aranceti e uliveti. L'ambiente è tranquillo, rilassante e informale, ma con camere molto confortevoli, una grande piscina e la superba capacità di hosting di Alfredo e Valeria che ci h... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Rubens
settembre 2014
Il posto è' fantastico, tra piante e fiori di ogni genere, senti i profumi del Mediterraneo. L'atmosfera è, quella di casa: la struttura infatti, per precisa scelta di Alfredo, ospita non più' di venti persone: una grande famiglia allargata appunt... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
DR
Dawn Raso
settembre 2014
Abbiamo trascorso 10 giorni qui nel caldo di un agosto siciliano quindi la splendida piscina era molto benvenuti! Possiamo solo fare eco tutti gli altri reiews abbiamo letto prima di scegliere Borgo Levante - bella impostazione, fantastica ospitalità e ottimo cibo. Ci manc... Leggi altro
TZ
Thomas Zschiesche
Nel mese di agosto 2014, abbiamo trascorso con i nostri figli una vacanza da sogno in Borgo Levante. Siamo stati accolti calorosamente e trattati come amici dal primo giorno. I proprietari sono molto disponibile e cortese, hanno sempre un orecchio aperto per tutte le domande. Sop... Leggi altro
Chiara
Abbiamo trascorso una favolosa settimana a Borgo Levante i primi giorni di luglio, sotto il caldo sole della Sicilia, scordandoci completamente la pioggia del nostro Friuli!
Posto molto tranquillo, immerso nel verde tra aranceti e uliveti, facile da raggiungere e situato i... Leggi altro
KB
Karin, Bernhard und Anna Mayr
Borgo Levante 'e bellisimo ONU agriturismo. Il grande e curato appezzamento in mezzo al verde con Una splendida piscina, belle strofa e buon Servizio e la viva Hanno Fatto del Nostro ospitalit'a Soggiorno Una bellissima e rilassante VACANCA! Ci torneremo volontiert!
Leggi altro
domenico
un grazie di cuore ad Alfredo e a Valeria per la magnifica vacanza che abbiamo passato, siamo stati coccolati da Valeria con i suoi squisiti manicaretti, Alfredo invece ci ha indirizzato nella scoperta dei luoghi stupendi che quella splendida terra offre. Ci siamo sentiti come a ... Leggi altro
Georg+Martina
Abbiamo davvero trovato un piccolo paradiso in terra. Abbiamo fatto giorni molto piacevoli e rilassanti. L'intera proprietà è molto ben tenuto e arredate con gusto. Grazie alla calorosa accoglienza di Alfredo ci siamo sentiti subito a casa. Vorremmo anche ricord... Leggi altro
DG
daniela e graziano
Ciao Alfredo, ciao Valeria! A Borgo Levante abbiamo trascorso davvero una vacanza speciale: ci siamo sentiti accolti e coccolati e non solo semplici clienti. L'ambiente familiare e i rapporti sinceri sono stati un valore aggiunto per la nostra vacanza, già ricca di mar... Leggi altro
MF
Monica&Fabio
Nessun dubbio sul fatto che torneremo!
Location eccellente che ti accoglie col profumo di zagare e ti rilassa col suo panorama, il solarium o la semplice altalena fuori dalla tua camera!
Il titolare, Alfredo, condivide piacevolmente le serate ti riempie di consigli e ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
LA
laner andrea
giugno 2014
Tre giorni che siamo partiti e gia ci mancate abbiamo passato undici giorni fantastici. Grazie Alfredo sei diventato un amico prezioso per completare il nostro viaggio nella bellissima isola.Valeria fantastica mi hai fatto ingrassare viziandomi ad ogni mia richiesta . Spero ci ... Leggi altro