Agriturismo Le Chiuse di Carlentini

Contrada Contado s.n.c., Carlentini 96013 Carlentini (Siracusa) Codice 19089001B502389

8,9
CM
Claude Miller
settembre 2019
Giorgio è uno chef impareggiabile, la diversità dei suoi piatti è da evidenziare e le colazioni sono tra le migliori di tutti i nostri viaggi. Dobbiamo aggiungere un grande vantaggio per la piscina.
Soggiorno: 9/2019
AC
Antonella Corsentino
luglio 2019
Abbiamo soggiornato per due notti da Sergio.. (2 adulti e 2 bambini) ci siamo trovati benissimo.. lui ed il suo staff erano molto gentili ed ospitali. La nostra stanza (Fenice), una quadrupla, era spaziosa, bella ed aveva tutti i confort. Ci é piacuto tanto il posto estern... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
CH
Colin Hardie
maggio 2019
Tutto come pubblicizzato. Personale disponibile e cordiale
Soggiorno: 5/2019
Benjamin
maggio 2019
In un tour della Sicilia "Le Chiuse" è stata la nostra ultima tappa per 2 giorni prima del nostro viaggio di ritorno a casa.
L'alloggio dista solo mezz'ora di macchina dall'aeroporto di Catania. Tuttavia, qui c'è una splendida tranqu... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Agriturismo Le Chiuse di Carlentini risponde
Mi dispiace per il caffè e cercherò di trovare una soluzione con cui poter offrire un caffè caldo anche con vetro o ceramica. Molti saluti a Giorgio.
EV
Enrica Valabrega
settembre 2018
Mio marito ed io abbiamo soggiornato dall'1 al 15 settembre e appena tornati abbiamo sentito il bisogno di ringraziare per la splendida accoglienza, veramente famigliare, per la bellezza e tranquillità del posto, per l'ottima cucina, che ci hanno donato una belli... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
SS
Saviour Sive Lino Mousu
settembre 2018
Ho appena trascorso una settimana con mia moglie e alcuni amici rilassandoti nella tua deliziosa "Le Chiuse" circondata da uno scenario meraviglioso. Grazie a tutto il personale disponibile, in particolare al proprietario Giorgio, per aver fatto tutto il possibile per a... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Valdo
agosto 2017
Ho soggiornato 10 giorni in agriturismo e sono stato benissimo.
Ottima struttura ben curata , camere accoglienti pulizia perfetta.
Da segnalare la cucina cibi genuini e piatti prelibati. Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Alessandra
agosto 2017
Ho trascorso una settimana con il mio ragazzo in questo stupendo Agriturismo..
Giorgio e tutto il suo staff sono stati attenti e premurosi e, anche grazie a loro, abbiamo trascorso una settimana incantevole tra i sapori e le bellezze della Sicilia!
La cucina di Giorgi... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
SB
Silke Bellmann
agosto 2017
Il soggiorno è stato molto rilassante, grazie al bel paesaggio - con vista sull'Etna tra ulivi e alberi da frutto. Il padrone di casa è molto desideroso di creare una piacevole atmosfera. Ci sono diversi posti a sedere, wohnin si può ritirare. Le camere s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
NM
Nadia e Mimmo Dicosta
luglio 2016
Abbiamo trascorso 2 giorni a metà luglio 2016 come tappa x visitare la Sicilia. Il posto è situato tra gli ulivi tranquillo e molto accogliente. Ci siamo trovati benissimo. Pulito accogliente e fresco visto che c'erano 40 gradi. Ottima la cucina e la colazione. ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
GC
Giorgio Capitanio
Questa per noi è stata la terza volta che andiamo e per l'ennesima volta ci siamo trovati come a casa nostra. Che dire, di sicuro non sarà l'ultima. Grazie di cuore a tutto lo staff e alla sig. ra Pina e sig. Luigi. Un abbraccio affettuoso. Leggi altro
Viviana
giugno 2015
Posto incantevole, pulito è curato nei particolari.
Qui si riesce a percepire il calore famigliare.
Cortesia ed educazione sono la cornice del posto, mangiare ottimo ed abbondante.
darei da 0 a 10......un bel 10 e lode a tutto.
Consiglio che darei?... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
SC
Silvia Cocchi e Nicola Tarroni
ottobre 2014
Oasi meravigliosa per trovare relax e tanta cordialità.Ordine e pulizia unito all'ottimo cibo,tanta tanta gentilezza del personale e anche dei titolari, hanno contribuito al successo di questa vacanza.Grazie a tutti. Silvia e Nicola. Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
SA
Sander and Eveline
ottobre 2014
Siamo stati al Le Chiuse per 5 giorni. Per fortuna il tempo era incredibile l'ultima parte del mese di settembre e quindi abbiamo potuto utilizzare la grande piscina che hanno. La nostra camera era spaziosa e molto pulita e aveva il lusso di aria condizionata. La colazione e ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
AF
Aline et Fabrice
settembre 2014
Nonostante la nostra difficoltà a comunicare in italiano abbiamo condiviso bei momenti Chiuse. Gentilezza Georgio, Tina e Erika. Tina sempre sorridente e lì per aiutarci nelle nostre visite. Pasto abbondante e buona notte. Bella camera con vista Etna, bella piscina ... Leggi altro