Agriturismo Borgo Valuberti

Loc. Valuberti - Montanina -, Castiglion Fiorentino 52043 Castiglion Fiorentino (Arezzo)

9,9
LM
Lorenzo maran
settembre 2016
Lorenzo -Ilaria-enrico . Siamo appena tornati ma con un nodo alla gola . Stupendo il posto , cordialità trovata , un grazie alla signora Cristina x l ospitalità e le ottime cene . Da visitare e se possibile ritornare .grazie Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
AA
Alberto Anna
agosto 2016
Esperienza unica posti stupendi, clima ottimo ,un 10 alla sig.ra Cristina per i suoi piatti Toscani ,ci ritorneremo presto Leggi altro
TR
Terry e Raffaello
giugno 2016
Essere ospiti a Borgo Valuberti vuol dire scoprire una dimensione unica per trovare benessere e tornare poi alle consuete attività della settimana. Riempire gli occhi di verde...Lasciarsi avvolgere dal canto degli uccelli... Abbracciare l'aria come mai l'hai perce... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
vincenzo
giugno 2016
siamo stati ospiti presso l'agriturismo nei primi di giugno ed abbiamo soggiornato nel Biancospino.
Le foto non riescono a rendere l'idea di quanto fascino il Borgo emana.
Isolato, in un contesto dove l'armonia ti abbraccia, ti coccola e ti rigenera.
Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Alvaro
settembre 2015
L'ho visto nascere, ora che è adulto è stupendo, superbo (ma con garbo), possente muscoloso. Non è cresciuto con gli Steroidi, ma con paziente meticoloso sano olio di gomito di bravi muratori, che hanno reso ogni pietra ed angolo autentico.
Appen... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Roberto
luglio 2015
Io e mia moglie dal 4 al 11 luglio abbiamo passato una settimana di assoluto benessere sia fisico che mentale. Il posto è spettacolare nella sua posizione e se si cerca, immersi nel verde delle colline toscane, un rifugio dal caos della città, Borgo Valuberti &egra... Leggi altro
Diego
maggio 2015
Io e la mia compagna abbiamo passato un weekend stupendo in questa struttura immersa nel verde e lontana dai rumori della città. Aspettative pienamente soddisfatte anche per quanto riguarda l'accoglienza, i servizi forniti ed il ristorante. Consigliatissimo Leggi altro
MaryGio
maggio 2015
Vacanza stupenda con amici, tanto relax ed è bellissimo sentire i suoni della natura a cui non siamo più abituati, ottima posizione per visitare i dintorni.
La cucina è caratteristica del luogo ed è ottima.
I titolari sono molto cordiali, c... Leggi altro
augusto
maggio 2015
sono tornato per la terza volta con amici,tutti entusiasti per il posto
per la tranquillità,per i servizi.
Tante passeggiate e grigliate.
Lo consiglio per un gradevole week-end con amici. Leggi altro
dominicali
ottobre 2014
con la famiglia abbiamo trascorso una settimana presso questo agriturismo.
Ci siamo trovati benissimo, perchè la location ti permette di trascorrere le vacanze in completo relax.
Molto bella la struttura tutta in pietra, e gli appartamenti sono veramente belli ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Ercole
piccolo villaggio con un bel parco e una piccola piscina . Tutto ben curato . Alloggi ben curati arredati con gusto. Ottima la cucina proposta dalla sig. Cristina . Da ritornarci per trascorrere una vacanza in pieno relax Leggi altro
VR
vincenzo rosa
maggio 2014
Siamo arrivati a Valuberti quasi per caso, pensavamo ad una struttura normale, invece di normale c'è solo il prezzo.
Borgo Valuberti è un piccolo villaggio sulle colline tra Cortona e Castiglion Fiorentino, ove quando si arriva ci si ritrova in un'oasi... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
domenico
maggio 2014
Siamo stati ospiti presso la struttura nel ponte del 25 aprile,eravamo una splendida comitiva di amici.
Avevamo visto le foto sul sito, ma dal vero siamo rimasti affascinati dalla bellezza del Borgo.
L'intervento di recupero (sono architetto)è stato veramen... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Viaggiatore: Motociclisti
valerio
maggio 2014
siamo ritornati per la seconda volta a Borgo Valuberti, e dobbiamo ribadire che è il miglior agriturismo che abbiamo visto negl'ultimi anni.
Per gente che come noi ama la tranquillità, la natura ed il buon gusto diciamo è tutto veramente perfetto. <... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
mario
gennaio 2014
L'agriturismo è un vero gioiello dell'architettura medievale.Borgo Valuberti è un piccolo villaggio, con una piccola piazza una chiesetta e una truttura ricettiva di primordine.Gli appartamenti sono bellissimi, al di sopra di standard che si trovano negli ag... Leggi altro