Agriturismo Podere Bucine Basso

8,7
lele
settembre 2014
Ottimo davvero molto gentili e simpatici pratico anche per chi diversamente abile ,ottima cucina,ambiente molto curato sia all'interno che all'esterno Leggi altro
SS
Silvia e sandro
Siamo tornati oggi , abbiamo trascorso da voi 2 giorni favolosi, rilassanti, rigeneranti! Siamo rimasti contentissimi sia della camera che era pulitissima curata arredata in stile rustico che a noi piace molto , e piena di comfort , sia della cucina a dir poco favolosa!
Piat... Leggi altro
GR
Giorgio Ranchetti
aprile 2014
Siamo una famiglia con 2 bambini di 3 e 7 anni , abbiamo soggiornato con una coppia di amici per 3 notti e direi che il posto e' veramente molto bello, il parco e' piaciuto tanto alle ns bambine che hanno potuto giocare tranquillamente! Interessante per le bambine scoprir... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
MP
macioci paolo
marzo 2014
Più che un commento, potrebbe sembrare uno spot pubblicitario, ma non troviamo altro modo per esprimere il nostro entusiasmo nel descrivere questo Agriturismo. Dalla posizione in cui è situato(immerso nel verde), all'architettura semplice e nello stesso tempo el... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
PG
Paola, Giorgio, Andrea e Chiara
marzo 2014
Camere e servizi puliti ed accoglienti, ottima cucina per ogni esigenza, personale gentile e disponibile, posto incantevole e molto curato, prezzo decisamente adeguato ... bravi ! Continuate così ! Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
Elisabetta
novembre 2013
Posto bellissimo, vicino a città d'arte. Cucina veramente eccezionale. Lo consigliamo! Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
mauro
ottobre 2013
tutto molto bello anche andandoci a ottobre prima settimana tempo clemente con il sole...trattamento ottimo camera molto grande..abbiamo mangiato molto bene e fatto una passeggiata a cavallo stupenda..unica pecca il ristorante al martedi è chiuso per riposo cosi siamo dovu... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
AG
Alessandro&Gloria
luglio 2013
Posto spettacolare in mezzo al verde, silenzioso e ben curato. I sorprendenti sapori delle cene sono ancora vIvi nelle nostre papille gustative. La piscina è un fiore all'occhiello e non sono mai mancate cortesia e professionalità. Consigliatissimo!! Alessandro,... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
francesca
agosto 2012
Siamo una famiglia di verona, abbiamo trascorso 4 notti ad agosto(una in più del previsto)in questo splendido podere. Ci siamo trovati molto bene, abbiamo trovato disponibilità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Le camere sono molto belle e spaziose, la cucina... Leggi altro
EC
Efisio Casula
agosto 2012
Abbiamo trascorso 4 notti a casa nel mese di aprile di quest'anno e non è mai stato letto. Gentilezza Cena, camera, servizio e Marco e la discrezione della squadra. Improvvisamente diamo l'indirizzo a nostro nipote, che è venuto con gli amici i primi di agos... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
BP
Beatrice Poletti
maggio 2012
Premettendo che la struttura ricettiva è decisamente molto bella, la location incantevole, il personale di servizio di una gentilezza squisita, il mio ragazzo ed io siamo rimasti tuttavia molto amareggiati dal trattamento ricevuto: vittime "forse" di scarsa chiar... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
Dario
novembre 2011
Semplicemente una favola!! Sono stato con la mia ragazza a cena e dormire. Cucina, ambiente, pulizia e servizio impeccabili!!
L'agriturismo è immerso nel verde, circondato da un bellissimo parco dove poter passeggiare liberamente.

Lo consiglio a chiu... Leggi altro
Soggiorno: 11/2011
Antonio
novembre 2011
Siamo una famiglia di Torino di 4 persone, siamo stati in vacanza a Luglio e abbiamo trascorso una settimana molto piacevole: il posto è tranquillo e molto bello, lo consigliamo alle famiglie e a tutti quelli che hanno bisogno di rilassarsi. I custodi, il cuoco e i camerie... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
GG
Gagliardo Gabriele
novembre 2011
Siamo una neo famiglia che ha alloggiato al podere Bucine Basso per 10 giorni dopo ferragosto (siamo un po' in ritardo con il commento in effetti). Con il ns. piccolo Lorenzo, che al tempo aveva appena un mese e mezzo, abbiamo fatto una bellissima e rilassante vacanza in ques... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Agriturismo Podere Bucine Basso risponde
Grazie mille da parte di tutti noi......
Salvatore
novembre 2011
Una struttura nuova molto efficiente.
Ottima accoglienza.
Personale discreto ed efficiente.
Ottima ristorazione.
(Si consiglia di ampliare il segnale Wi-Fi ,non presente nell'area canere, ed il segnale per cellulare completamente assente nelle stanze... Leggi altro