Spunti di viaggio

Godersi l'inverno al maso Gallo Rosso in Alto Adige

L'Alto Adige è la tua meta e ti spieghiamo perché!

Ciaspolate e passeggiate nei boschi innevati, un’atmosfera ovattata, ricaricare le batterie godendosi il panorama incantevole delle montagne dalla finestra del maso, leggendo un buon libro coccolandosi con un tè caldo e una fetta di torta fatta in casa dalla contadina, accanto alla stufa.

L’inverno è una stagione incantevole nei masi Gallo Rosso, il posto giusto per un time-out dalla frenesia cittadina.

L’inverno è il tempo del riposo, anche per la natura, che ci svela il suo lato più romantico, la stagione giusta per vivere il maso dalla mattina, con la ricca colazione preparata con amore e passione dai contadini con i loro prodotti più genuini, fino al dopocena, quando è piacevole godersi le ultime ore della giornata avvolti nel calore e nel comfort del maso, arredato con materiali naturali, prevalentemente in legno.

Un maso Gallo Rosso in Alto Adige poi può essere un modo per poter andare alla scoperta delle piste da sci più belle d’Italia, fermarsi in una osteria contadina e gustare le pietanze altoatesine lasciandosi avvolgere dal calore dei canederli o dalla dolcezza del famosissimo strudel di mele.

Ti abbiamo convinto?  Allora clicca qui  e scopri l’offerta per la stagione in arrivo.

Trascorrere un soggiorno in un maso Gallo Rosso è un’esperienza unica e #veryagriturismo. Non vorrai mica lasciartela scappare?

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti