Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti

La settimana dei bambini: gratis in agriturismo!

La Settimana dei Bambini è l’iniziativa dedicata ai più piccoli per trascorrere una vacanza in un’atmosfera familiare, a contatto con la natura, cibi sani e con tantissime attività pensate per loro!

Torna anche quest'anno la Settimana dei Bambini!  Dal 28 agosto al 4 settembre 2016, prima che inizino le scuole, 28 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini, ospiteranno i vostri bimbi gratuitamente!

Ma vediamo insieme cosa significa partecipare alla Settimana dei Bambini.
L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, dal 28 agosto al 4 settembre. La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

Se sogni del tempo di qualità da passare insieme, facendo esperienze che arricchiscono tutta la famiglia, da ricordare al ritorno in città, da raccontare agli amici, emozioni che fanno crescere e al contempo divertono più di qualsiasi videogioco, la Settimana dei Bambini è quello che fa per te!

Redazione di Agriturismo.it
Pubblicato il 14/07/2016
Altri spunti di viaggio per questi temi

Sei un turista?
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci

Per esigenze particolari o gruppi di persone contattaci

Caricamento in corso