Trova un agriturismo

Offerte Speciali

La settimana dei bambini: gratis in agriturismo!

La “Settimana dei bambini” è l’iniziativa dedicata ai più piccoli per trascorrere una vacanza in un’atmosfera familiare, a contatto con la natura, cibi sani e con tantissime attività pensate per loro!

agriturismo in montagna inverno

 

La campagna è sicuramente l’ambiente che più manca ai nostri bambini, abituati a muoversi nei ristretti e rumorosi spazi urbani. E probabilmente manca anche a noi adulti più di quanto sospettiamo. Per questo abbiamo pensato ad una vacanza dedicata proprio ai più piccoli e che sia rigenerante per tutta la famiglia

“La Settimana dei bambini” è DAL 31 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE 2014, prima che inizino le scuole, in 23 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini!

Scegli un agriturismo per la Settimana dei bambini!

 

Dettagli dell’offerta

L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, dal 31 agosto al 7 settembre. 

La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

In più, ogni azienda organizza delle attività speciali dedicate ai bambini nella settimana dell’evento. Le iniziative sono descritte nella sezione “Attività e dintorni” della presentazione dei singoli agriturismi.

Scopri le attività speciali pensate dagli agriturismi che partecipano alla Settimana dei bambini!

Se sogni del tempo di qualità da passare insieme, facendo esperienze che arricchiscono tutta la famiglia, da ricordare al ritorno in città, da raccontare agli amici, emozioni che fanno crescere e al contempo divertono più di qualsiasi videogioco, “La Settimana dei bambini” è quello che fa per te!

Scegli un agriturismo per la Settimana dei bambini!


X

Sei un turista?
Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci

Per esigenze particolari o gruppi di persone contattaci