Agriturismo La Foresteria di San Leo

c/da San Leo, 3, Trivigno 85018 Trivigno (Potenza)

DL
donato e lucia
luglio 2011
il tempo sembrava essersi fermato in qell' eremo dai sapori antichi.la foresteria e' il lugo ideale per riconciliarsi con se stessi e con la natura. I signori peppino e maria giovanna sono persone splendide.un arrivederci alla prossima estate da donato lucia mirko e il v... Leggi altro
antonio
luglio 2011
non sono nemmeno 24 ore che ho lasciato quel paradiso che o già la nostalgia.agriturismo consigliato a coloro che vogliono stare a contatto con la natura,con la tranquillità e chi vuole gustare una cucina buona.chi ama il relax e il silenzio puo andare tranquillamen... Leggi altro
GH
Gay Hogbin
luglio 2011
Favolosa accoglienza, un ambiente splendido, scrupolosamente pulito dappertutto. Il cibo era incredibile, così delizioso e il servizio eccezionale. Un vero e proprio trattamento di relax.
AF
Antonella Frugis
luglio 2011
Purtroppo io e il mio compagno siamo rimasti solo una giornata...motivo in più per tornarci e restare più tempo.I proprieteri sono una gentilezza squisita, così come la loro cucina, il luogo ideale per rilassarsi.

Antonella Frugis e Giovanni Far... Leggi altro
AS
Ann Speed
luglio 2011
Purtroppo siamo rimasti solo per una notte fino in fondo per la Puglia. Ci hanno dato un benvenuto davvero caloroso e sentito subito a casa. Il nostro pasto serale era fantastico - antipasto, pasta, carne e insalata, infine torta La nostra camera era bellissima con una vista incr... Leggi altro
PL
pro loco albano
giugno 2011
ottimo agriturismo...complimenti ai gestori Leggi altro
Viaggiatore: Gruppi numerosi
KR
karin en rob
maggio 2011
Siamo stati qui 3 notti e davvero apprezzato l'ospitalità e la cucina. La posizione è molto tranquilla in un ambiente bellissimo, tranquillo e naturale. Soprattutto il pasto serale era sempre una festa! Grazie ancora a due persone meravigliose, e Maria Giovanna ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
FM
Frank en Marijke Kleijn
ottobre 2010
Cara famiglia Allegretti, Vorremmo ringraziarvi per il tempo piacevole il vostro agriturismo. Siamo stati dal 29 luglio al 2 agosto. È stato bello conoscerti e abbiamo apprezzato l'ospitalità, la sala, viste e anche se il nostro italiano non è buono, hai ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
DR
Dave Roberts
ottobre 2010
Siamo appena tornati da una vacanza rilassante a La Foresteria e che lo consiglio vivamente a chiunque. La sistemazione era molto pulito, confortevole e ben presentata, il parco e piscina in buone condizioni. Abbiamo trovato l'ospitalità calda ed accogliente, mentre il... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
AU
antonella uzzi
settembre 2010
siamo stati 3 gg, il posto è favoloso,peppino e la moglie 2 persone splendide...insomma torneremo visto che anche la piccola Sofia ed il nostro cane Tobia sono stati benissimo.
p.s. le cene indimenticabili,che belle mangiate
antonella e giuseppe 6 settembre 201... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
MP
mauro pais
settembre 2010
una settimana fantastica!!l'ospitalità VERA di Peppino e M.Giovanna ci hanno permesso di godere delle bellezze di questa splendida Lucania.....In un contesto naturale come questo la Foresteria è inserita splendidamente.Un grazie di cuore a tutti coloro che vi la... Leggi altro
RS
rodeghiero sandro e gisella
agosto 2010
Purtroppo siamo tornati ..... volevamo ancora ringraziare e complimentarci con Peppino,Maria Giovanna e Andreana per la cortesia ,la gentilezza , la simpatia . Unico neo... ho preso due chili per gli ottimi manicheretti. Complimenti anche alla cuoca.
Un saluto affettuoso ... Leggi altro
CM
cosimo marangi
agosto 2010
volevamo ringraziare peppino e maria giovanna per la loro gentilezza, la loro ospitalita'.cucina di ottimo livello e comfort delle camere.Lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Leggi altro
FT
Fred en Trudie Versfeld
luglio 2010
Abbiamo trascorso quattro notti nel giugno 2010 in questo agriturismo. È incredibile. L'ospitalità che si incontra qui è di gran classe. Tutto è in equilibrio, calma, amichevole, l'ambiente, camera, cibo eccellente, l'odore in breve questi ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2010
MC
Marco Castellani
giugno 2010
Affidandoci ad internet siamo giunti in questo posto fantastico, purtroppo per una sola notte, ma siamo rimasti estasiati da ogni cosa. La struttura, la posizione,l'ottima cucina e principalmente dall'ospitalità dei titolari, consiglio a chiunque ne abbia la possib... Leggi altro