Colle D'Oro - Maremma

Montalto di Castro (Viterbo)

H
hardy
settembre 2015
grande e quiethome con piscina! buon padrone di casa, sympatics e arrangings e più il mare non è lontano
alessandro
Siamo una famiglia con bambini. Ottimo agriturismo, ottima l' accoglienza. Casa e piscina pulitissime. Proprietari gentili e accoglienti. Il mare dista circa 9 km e il paese circa 4 km. Le spiagge sono discrete. Con qualche km in più si possono trovare spiagge pi&ugrav... Leggi altro
MILENA
aprile 2014
Siamo stati qui lo scorso anno a fine agosto per 2 sett. L'agriturismo e stupendo, pulitissimo sia negli interni che nelle parti esterne. La piscina fantastica!Eravamo in 2 famiglie con un tot. di 7 bambini/ragazzi e ancora oggi tutti si ricordano di questo bellissimo posto. ... Leggi altro
NADIA
agosto 2012
Sono stata con la mia famiglia una settimana fa e non volevo venir via... Il posto è incantevole a due passi da tanti bei posti. L'appartamento è grande a accogliente e superpulito. La piscina confortevole e immersa nel verde... Peccato che la settimana sia vola... Leggi altro
lorenzo
aprile 2012
siamo stati in questo splendido agriturismo a gennaio, l'avevamo scelto per la posizione strategica visto che è vicino a vulci, capalbio, mostri caravicchio, argentario e saturnia...posti a dir poco meravigliosi...
consiglio a tutti questo agriturismo Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
J
Jennifer
aprile 2012
Io tutti gli anni ci ritorno con la mia famiglia perchè trovo che sia un posto fantastico, immerso nel verde e soprattutto perchè c'è un clima molto accogliente e familiare.
Ci si rivede questa estate!! Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
alessio
aprile 2012
non riesco a smettere di pensare alla scorsa estate trascorsa nel vostro agriturismo;un esperienza fantastica quello che ogni cittadino vorrebbe:natura,relax,egregia accoglienza ed ottima cucina;spero che luglio arrivi presto per tornare con due nuovi amici a trascorrere di nuovo... Leggi altro
svedania
aprile 2012
In questo momento siamo qui...è il terzo anno di seguito che io e la mia famiglia trascorriamo qualche giorno di assoluto relax in questo agriturismo. Quest'anno abbiamo portato con noi altre due famiglie, beh, non ci sono stati commenti, ma solo espressioni di meravi... Leggi altro
claudia
aprile 2012
come ogni anno abbiamo riprenotato qui :) L'alloggio è molto ospitale, comodo, super attrezzato e soprattutto pulito!
Servito da una piscina fantastica! Pulitissima! i proprietari? Due persone meraviglioooooooooose! Consiglio vivamente di trascorrere una vacanza... Leggi altro
claudia
aprile 2012
cordialità, ospitalità, professionalità. Splendida vista che dalle colline scende sino al mare. Alloggi puliti, spaziosi e confortevoli.Ambiente curato ma al tempo stesso informale.la piscina è immensa e sempre tutto pulitissimo. 6 giorni trascorsi in ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
asia
aprile 2012
Ci troviamo nell'incanto dei paesaggi, nella poesia delle sue colline, nelle delizie del cibo e del vino, nella semplicità, schiettezza della gente toscana e con una persona straordinaria che è la titolare dell'agritursimo. Alla prossima. Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Lucio
aprile 2012
Per il nostro anniversario di nozze, io e mia moglie abbiamo scelto questo incantevole agriturismo. Luciana e' una padrona di casa simpaticissima e sempre pronta a consigliare i posti migliori da visitare. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci ritorneremo
Poco fu... Leggi altro
Soggiorno: 1/2012
Greta
aprile 2012
un'agriturismo immerso nel verde, con persone sempre disponibili e con posti bellissimi da visitate. Leggi altro