Ex S.s. 125, Km 72, 09040 Villaputzu (Sud Sardegna)
Agriturismo a conduzione familiare. Circondato da vigneti e ulivi, a 6 km da Porto Corallo e 10 km dalle splendide spiagge di Muravera e Costa Rey. Un’allegra fattoria con trecento pecore, capre, maiali e cinghialetti che piaceranno ai bimbi. Ideale per gruppi di amici ma anche per una fuga a due.
Tutti i dettagli sulle misure applicate verranno inviate in allegato in risposta della vostra richiesta.
L'azienda è nata quasi cinquant’anni fa come azienda agricola e da più di vent'anni si dedica anche all'accoglienza degli ospiti.
In nome dello spirito più puro dell’”agriturismo” tutti i cibi e i prodotti provengono dalle attività agricole e di allevamento (maiali, pecore, capre e cinghiali e animali dell’aia). Gli uliveti donano un profumatissimo olio extra vergine, i vini - rosso e bianco – e l’uva da tavola provengono dai vigneti di proprietà. Si producono anche tutta la frutta e la verdura, i formaggi, le marmellate e i succhi di frutta, compreso il foraggio per gli animali.
Genuinità assoluta delle materie prime. È il principio fondamentale che caratterizza la nostra ospitalità ed è per questo che siamo un “agriturismo”, nel vero senso della parola.
Se volete semplicemente stare bene, in famiglia, circondati da amici e immersi nella natura siete i benvenuti. Anche coi i vostri bambini. Per festeggiare un’occasione speciale, per scappare dallo stress del quotidiano, per respirare un po’ di ossigeno e ricaricarvi.
Guarda altri agriturismi nella zona