Agriturismo Mulinu Betzu

Via S. Lussorio, 60, San Vero Milis 09070 San Vero Milis (Oristano) Codice 708 del 29 04 2002

9,9
AM
Anna Maria Araldi
giugno 2019
Abbiamo soggiornato dal 16 al 23 giugno e per noi è la terza volta. La calda accoglienza, colazione, cena, alloggio rendono questo agriturismo impareggiabile. Ottimo il servizio a tavola di Filippo e Giovanni. Mi auguro di tornare. Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
FT
Francesco Tessarolo
giugno 2019
Attenzione ai dettagli, anche piccoli; ottima cucina e straordinaria disponibilità a fornire suggerimenti ed informazioni. Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Myriam
giugno 2019
Ottimo pasto buono e molto sostanzioso
accoglienza impeccabile in una camera pulita e tranquilla
Soggiorno: 5/2019
PV
Patrick vanherrenthals
giugno 2019
proprietario molto accogliente e affascinante, posto pulito, tranquillo e tranquillo.
Cibo eccellente, colazione molto generosa
Personale eccessivamente cordiale
Ci torneremo.
Soggiorno: 6/2019
I
Ilka
maggio 2019
Abbiamo trascorso 4 giorni di relax con Daniela con specialità culinarie. Super gustoso e molto abbondante :-) Anche la nostra camera con una piccola terrazza era pulita ed elegante. Tutto intorno perfetto. Consigliamo a tutti l'Agriturismo Mulinu Betzu e vorremmo torn... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
VT
Vania Trecco
agosto 2018
Abbiamo soggiornato solo 2 notti ma l'ospitalità la disponibilità la cortesia e l'ottimo cibo ci ha fatto sentire degli ospiti speciali Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
alessandro
agosto 2017
Tornati per la seconda volta ( e spero ce ne saranno molte altre...) da Daniela e Mauro,abbiamo trascorso nuovamente 10 giorni bellissimi,una vacanza intensa e ricca di sensazioni e significati che ha avuto il suo effetto,come mi aspettavo, di azzerarci la testa e portare lo stre... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
GG
Gianfranco Galleri
agosto 2017
Ottima accoglienza, eccezionale cortesia, ottimo il mangiare. Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
MZ
Marina e zeno
luglio 2017
Sono capitata per caso con il mio bambino e mi sono sentita subito a casa ottima accoglienza cibo divino e molto bella la condivisione dei pasti nella lunga tavolata. Spero di tornarci prima possibile. Esperienza superba. Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
ML
Marie-Louise Senden
gennaio 2017
Benvenuto cordiale, molto utile. Pernottamento in B & B di Mauro come prenotato camere Daniella. Ma la sera per Cena a Daniella, ciò che un elevato stato Culina-driven. Super empehlungswert,
Soggiorno: 9/2016
mariarita
settembre 2016
Posto tranquillissimo e comodo. Leggi altro
Gabriella
agosto 2016
Siamo stati presso questa struttura nei primi 14 giorni di agosto e devo fare i complimenti a Daniela per la calorosa accoglienza che avveniva giornalmente, a colazione con le indicazioni delle spiagge da raggiungere, e dopo cena, dove riceveva i complimenti meritati da tutti i c... Leggi altro
PM
Pam Mattioli
giugno 2016
Il nostro soggiorno di 4 giorni è stata memorabile da molti punti di vista. La camera era immacolata, il letto comodo e aveva una splendida vista del frutteto. Abbiamo mangiato in ogni giorno e tutto ciò che Daniela cucinato era superba. Ci siamo sentiti parte della... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
VP
valter pezzuto
gennaio 2016
Abbiamo soggiornato 5 giorni nel periodo capodanno.Premetto che sia io che mia moglie,ovunque andiamo,troviamo sempre qualcoca da criticare.Che dire la perfezione nono esiste ok,ma da Daniela e Mauro ESISTE!!! Ottima la camera,spaziosa pulita,non manca nulla.Le cene,SQUISITE,quls... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
PH
Pat Hooper
ottobre 2015
Come parte della nostra visita in Sardegna siamo stati con Daniela e Mauro a Mulinu Betzu e quello che una fantastica esperienza. Dal momento in cui abbiamo spinto il campanello per entrare nella proprietà, finché non abbiamo visto gli edifici del retrovisore era de... Leggi altro