Agriturismo Perdaba

vico III Vittorio Emanuele, 15 - , Fluminimaggiore 09010 Fluminimaggiore (Sud Sardegna)

GA
giancarlo arrigoni
luglio 2015
Un posto incantevole in collina con un mare stupendo a 10 minuti di macchina... e la migliore cucina che potrete assaggiare in Sardegna !!
..e l'ospitalita' di Maria Rita Leggi altro
Viaggiatore: Motociclisti
TS
tierno santoro rosalia
luglio 2015
Non ho ancora disfatto i bagagli ma devo condividere l'esperienza appena conclusa. Siamo stati coccolati, viziati sotto tutti i punti di vista e accolti come in una grande famiglia. Non finirò mai di ringraziare Rita, Marcello e Diego per la bellissima vacanza che ci h... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
GABRIELE
dicembre 2014
Siamo una famiglia di Reggio Emilia con due bambini piccoli e siamo stati al Perdaba 3 settimane fra agosto e settembre 2014.
Per non ripetere quanto di positivo sulla struttura e sui proprietari gia' letto sugli altri commenti, mi limito a dire che siamo strati trattat... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
DU
Detlef und Sabine
ottobre 2014
Abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi in Perdaba, Rita ci ha viziati ogni giorno con il vostro menù vario e delizioso. L'alloggio è pulito e accogliente. Perdaba è a posto Fluminimaggiore, è un buon punto di partenza per le bellissime spiagge del... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
T
-TiTTi-
settembre 2014
Siamo una famiglia di Milano (con 2 figli - ormai- ragazzi di 12 e 14 anni). Da 3 anni, nella seconda metà di agosto, passiamo alcuni giorni in questa struttura. 3 ragioni (almeno) per venire qui:
1) Flumini è un paese tranquillo, con tutti i servizi, a (max) ... Leggi altro
GM
Guyonnet Marianne
settembre 2014
Consigliamo questo indirizzo soprattutto se siete in zona. I proprietari sono molto accoglienti e synpathique nonostante la barriera linguistica che abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi. Rita cucina splendidamente con i prodotti dell'orto coltivati ??dal marito. Grazie a v... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
cinzia
Siamo per caso arrivati in questo agriturismo e ne siamo rimasti entusiasti sia per la posizione (vicino a delle spiagge meravigliose come possono essere le spiagge della Sardegna), sia per la cucina meravigliosa di Rita e che colazioni! In oltre volevo aggiungere la pulizia de... Leggi altro
GIANNI
TRANQUILLITA', OSPITALITA', PULIZIA VERAMENTE OK
MA LA COLAZIONE E LA CENA SUPERANO TUTTE LE VALUTAZIONI
NEL COMPLESSO ABBIAMO TRASCORSO 9 GIORNI PERFETTI
GIANNI Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Åke Öberg
giugno 2014
Siamo stati per 6 giorni in questo delizioso Agroturismo, situata tra le splendide montagne del sud-est della Sardegna. Come arrivare è tortuosa e accidentata, ma ne vale la pena! Spiagge di prima classe sono in mare circa. 15 minuti dal villaggio. Il Cagliari è in ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
JU
Jens-Udo Schwitalla
novembre 2013
Abbiamo trovato questo agriturismo su una pubblicità sulla rivista GEO stagione riso nel giugno 2013 e siamo in grado di farlo per le persone che amano l'amore e le famiglie, così come la cucina tipica sarda like solo raccomandare. Abbiamo trascorso una settiman... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
GS
Gio&Stefi
ottobre 2013
Siamo state ad agosto e dopo averlo raccontato e riraccontato a tutti gli amici, con non poca nostalgia scriviamo per raccomandarlo a tutti voi. Forse il posto più pulito che io ricordi. Sicuramente è dove si mangia meglio. Rita, Marcello e Ramona sono adorabili, os... Leggi altro
GS
Gio&Stefi
ottobre 2013
PM
PIRAS MARIE
settembre 2013
Sono andato una settimana, copia pulita, la gente cordiale, il cibo era molto buono, piatti tipici, alcool fatto in casa. Raccomandare
Soggiorno: 10/2012
GF
Gabriele Fasulo
Siamo stati a Perdaba 14 giorni in mezza pensione , famiglia con 2 ragazzi di 13 e 9 anni. Ci siamo trovati benissimo, Rita e famiglia sono stati molto accoglienti e ci hanno fatto sentire ben accolti. Rita è una bravissima cuoca ( soprattutto i dolci sono fantastici!), gl... Leggi altro
DB
Dal Ben Renato
Un Grazie a Rita, Marcello e Ramona per la vacanza stupenda che con la vostra cordialità e disponibilità ci avete permesso di fare. Colazioni e cene sono abbondanti, genuine e fatte con prodotti tipici, merito di una grande ed unica cuoca come Rita, la pulizia delle... Leggi altro