Agriturismo Baglio San Nicola

Contrada San Nicola snc (s.p. 12 Naro - Campobello di Licata), San Nicola 92028 Naro (Agrigento) Codice 19084026B502895

Fabrizio
aprile 2018
cordiale ospitalità, bellissimo agriturismo Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Agriturismo Baglio San Nicola risponde
Buonasera,
La ringraziamo infinitamente e speriamo di riospitarVi presto.
AG
Amelie Grewe-Ludden
marzo 2018
Area molto ben tenuta, personale molto cordiale, ottimo menu la sera
Soggiorno: 3/2018
Agriturismo Baglio San Nicola risponde
Danke für die netten Worte über unsere Struktur und den angebotenen Service.
Wir versuchen unser Bestes, um hochwertige lokale Gerichte und Weine anzubieten.
Wir hoffen, Sie bald wiederzusehen.

La ringraziamo per le belle parole sulla nostra struttura e sul servizio offerto.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre pietanze e vini locali di qualità.
Speriamo di rivedervi presto.
Salvo
novembre 2017
Un bel posto, strutturalmente rimesso a nuovo alla perfezione, bello l'angolo piscina e il panorama a 360° da mozzafiato.
Arrivo al dunque, e quindi alla cucina: da ristoratore, metterei di sicuro un cameriere che oltre a servire i tavoli (devo dire che lo fa molto... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
DM
Daniel Mattsson
settembre 2017
Questo è il nostro posto preferito in Sicilia. Siamo stati qui l'anno scorso e siamo rimasti sorpresi dal personale caldo, dalla piscina, dalla camera, dalla vista e dal cibo incredibile. Siamo tornati per la nostra luna di miele e sì era altrettanto fantastico.... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Andrey
settembre 2017
Ho prenotato in questa bellissima struttura con i miei amici per il pranzo e uso piscina, tutto meraviglioso si il locale che la cucina tutto di ottima qualità, ci torneremo sicuramente! Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Serafino
agosto 2017
Amazing Agriturismo! Tutto era perfetto; proprietari accoglienti e care, camere pulite, piscina bella e pulita. Il cibo era eccellente (e quindi era la scelta dei vini). Uno dei migliori agriturismo che ho visitato in Sicilia. Mantenere il buon lavoro !
(Tradotto con Google... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
AR
AMBROGIO Renato
giugno 2017
Località tranquilla e ottima per una vacanza rilassante. L'ambiente, sia interno sia esterno, molto curato e accogliente. La cucina (sia la colazione sia la cena compresi i vini) è di ottima qualità. I piatti sono presentati e serviti in modo eccellente. ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
TC
Taciana Coimbra
giugno 2017
Arrivati Giorno 6 giugno 2017 con la mia famiglia (io, marito e due bimbe), la giornata era uggiosa ma lo stesso ci siamo buttati in piscina perché era molto invitante, immersa in un bello giardino, ci siamo rilassati. Con un servizio perfetto e pieno di gentilezze siamo s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
TE
Thomas & Elias
maggio 2017
Accoglienza e presentazione del Baglio San Nicola erano calde e molto competente. Potremmo di 3 camere decidere che cosa abbiamo di fronte a tre "Bijou" molto difficile tanto sul posto e anche spontaneamente per uno. La colazione e la cena eccellente e da un rapporto pr... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
MM
Manuela Mocciaro
settembre 2016
Abbiamo trascorso 3 giorni di relax con la nostra figlia nel settembre 2016. Il cibo era delizioso, la colazione non era italiano, ma molto ricco, cena deliziosa e più che si può mangiare, le camere molto pulite, la piscina attrezzata con lettini e rinfrescante. Il ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
Dennis
settembre 2016
Dopo aver guidato da Palermo e in giro per la Valle dei Templi è stato bello arrivare a Agr. Baglio San Nicola. Il caffè di benvenuto è stato molto apprezzato. La piscina era meraviglioso. Ma la cosa migliore era non avere a tornare in macchina per andare a c... Leggi altro
CR
Carmen Rosenthal
luglio 2016
L'azienda si trova ad Agrigento ed è guidato molto amichevole. C'è una grande, rinfrescante piscina e deliziosa 4 portate della cucina regionale. Gli ospiti sono anche bello e comunicativo. L'unico piccolo inconveniente: non c'è aria condizion... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Antonietta
luglio 2016
Un posto meraviglioso per rilassarsi e godersi il paesaggio! Mio marito ed io abbiamo trascorso due notti al Baglio San Nicola con le nostre due figlie come parte del nostro tour in giro per la Sicilia. L'agriturismo dispone di camere molto pulite e confortevoli che si affacc... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Nina
luglio 2016
Baglio San Nicola è fantastico. La struttura si trova in un bellissimo paesaggio incorporato ed è ben mantenuto. Le camere sono state recentemente rinnovate e arredate con gusto. La famiglia ospitante è molto simpatico e disponibile. Una piscina di acqua sala... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
BH
Barbara Hangarter
giugno 2016
Bestes uns freundlichstes Agriturismo in der Region mit einem exzellenten Spitzenkoch!!!!! Wir waren begeistert von so viel Gastfreundschaft. Sogar unser Hund wurde wie ein Familienmitglied aufgenommen. Leggi altro