Agriturismo Il Capitano

Contrada Garì - Pisana, San Piero Patti 98068 San Piero Patti (Messina) Codice

SC
salvo e claudia
Agriturismo da consigliare a tutti. Personale cortese. La signora katia è davvero di una simpatia senza eguali. Il capitano persona molto gentile e disponibile. Posto immerso nella natura con cavalli bellissimi. Cibo ottimo, da alzarsi dalla tavola con il montacarichi. Le ... Leggi altro
Marco C
Buonasera a chi legge spero che questa recensione possa essere utile.
Con mia moglie e con una coppia di amici (con una bambina di 3 anni) raggiungiamo l'agriturismo giorno 14 mattina per rientrare giorno 16... dunque due notti...
Inizialmente un po scettici, anch... Leggi altro
Salvo
Sicuramente ognuno ha i suoi modi di vedere le cose,per quanto mi riguarda ci sono stato il giorno di pasquetta,il posto é una meraviglia della natura,per il resto veramente molto molto scadente,dal servizio del personale al cibo, immangiabile e scadente,sicuramente non ci... Leggi altro
Gianfranco
maggio 2014
I miei bambini hanno respirato aria pulita, visto animali in piena salute e che cavalli!!!
Siamo andati col Capitano Martino alla ricerca delle pecore al pascolo e dei maiali che tardavano a rientrare.
C'era un piccolo parco giochi a misura di bambino (altalene, s... Leggi altro
NC
natale crimi
maggio 2014
Posto incantevole e cibo genuino e buonissimo vino... nn avrei mai voluto alzarmi da quel tavolo la natura mi ha completamente coinvolto ci tornero semore davvero spaziale Leggi altro
Vacanza: Sportiva
MG
MASSIMINO GIAMPIERO
maggio 2014
Bellissimo Agriturismo, un luogo incontaminato,rispettoso della natura e degli splendidi animali tenuti con tanto amore dal "Capitano"(il Sig. Martino)che ti accoglie con tale e tanta disponibilita' e gentilezza da sentirti subito a tuo agio.E che dire della Sig.ra ... Leggi altro
Valentina
maggio 2014
Sono stata con un gruppo di amici il giorno di pasquetta dal Capitano. Il posto e' bellissimo, natura incontaminata e ottimo cibo. Tantissimi antipasti, due primi, castrato, porchetta, insalata, patatine , frutta, dolce ed altro ancora. A disposiziome degli ospiti: bici, pall... Leggi altro
simona
maggio 2014
Anch'io sono stata con amici a pasquetta in questo bellissimo agriturismo e mi permetto di dissentire con i commenti letti. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato tanto e bene... gli antipasti? Non finivano mai... tutto ottimo dalla cucina all'accoglienza del perso... Leggi altro
Filippo G
aprile 2014
Parecchia la strada per arrivare ma fin qui nulla di negativo... Almeno speravamo di mangiare discretamente bene!! Servizio lento e scadente, cibo nn di prima qualitá e tempi molto lunghi fra un pasto e l altro..antipasto povero, Primi piatti indescrivibili, ragù se... Leggi altro
rosy
aprile 2014
Posto bellissimo pulitissimo animali tenuti veramente bene paesaggio fantastico per chi ama come me la natura... ma abbiamo mangiato veramente ma veramente male servizio scadente pochi antipasti primi immaginabili e poi troppe attese tra una portata e l'altra... una cosa che ... Leggi altro
CM
R.Cuschieri (Malta)
aprile 2014
Finalmente un vero agriturismo con propria terra, gli animali ma soprattutto meraviglioso padroni di casa. 'Il Capitano' e Katia fatto tutto il possibile per rendere questa una piacevole vacanza. Cibi genuini, ogni giorno qualcosa di diverso. Colloqui piacevoli con entram... Leggi altro
Sandra C.
marzo 2014
Sono stata in questo agriturismo con mio marito e mio figlio di 11 anni un fine settimana in occasione del mio compleanno. Abbiamo trascorso 2 giorni all'insegna del pieno relax e della buona e abbondante cucina. Sicuramente ci ritorneremo.Vorrei ancora ringraziare Katia e il... Leggi altro
Soggiorno: 2/2014
Lidia
marzo 2014
Appena rientrati da un week end all'insegna della buona cucina della Sig.ra Katia. Accoglienza eccellente. Biciclette e giochi a disposizione dei bambini. Meravigliosi i cavalli. Aria buona. Torneremo presto!! Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
concetta
gennaio 2014
prima di natale, siamo stati a pranzo in questo agriturismo in occasione del mio compleanno, abbiamo mangiato divinamente, tutto era buonissimo, e la signora Katia è di una simpatia unica. siamo stati benissimo ci sentivamo a casa, ed abbiamo approfittato del fatto di esse... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Stefania
gennaio 2014
Bellissimo agriturismo, siamo stati io e il mio fidanzato a dicembre prima di natale, personale molto gentile, Katya è fantastica, si mangia straodinariamente bene, piatti sempre diversi dalla colazione fino alla cena tutti i giorni, luogo fantastico, abbiamo fatto tante b... Leggi altro