Agriturismo Masseria Xireni

Contrada Xireni, Castellana Sicula 90020 Castellana Sicula (Palermo) Codice 19082024B407385

Ann
giugno 2016
Abbiamo trascorso una settimana con la nostra figlia piccola (1 anno) nel cortile di Mario, Anna e Silvia. L'agriturismo si trova in campagna, ideale per i viaggi in auto in luoghi pittoreschi della zona e ideale per le famiglie con bambini. La famiglia di Mario ci ha meravig... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Monica
maggio 2016
Ci siamo stati qualche settimana fa.Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla meraviglia del posto, una vera fattoria, adatta ai bambini. I proprietari gentili e disponibili ci hanno fatto trascorrere due giorni di vera vita di campagna. Pulizia e cibo ottimi. Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Salvo
aprile 2016
Curato nei particolari, pulito. Ambiente familiare, ideale per chi dopo una giornata di lavoro ha bisogno di rilassarsi e di fare quattro chiacchiere. Ottimi i prodotti offerti, tutti del luogo ( formaggi, salumi, miele, marmellate e liquori fatti dai proprietari ). Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Antonino
gennaio 2016
In un ambiente intimo e rilassante i proprietari mi hanno accolto come uno di famiglia, ho assaggiato i liquori preparati da loro ed ho cenato con la cucina "casalinga" della signora Anna.
La camera, accogliente e pulita è l' ideale per chi cerca un rif... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
OS
Ondrej Siroky
settembre 2015
L'esperienza più incredibile mai! Mario e Anna cura di noi come per la propria famiglia! Ottimo posto e le posizioni. Assolutamente la migliore colazione! Dovete provare la cena da Anna.
Soggiorno: 9/2015
Frauke
settembre 2014
Siamo stati per una settimana nel settembre 2014, quando Mario e Anna e annusò l'aria pura di campagna italiana. Siamo stati accolti calorosamente e siamo andati curiosamente in questa avventura in Sicilia. La sistemazione era molto buona. Nel sterile in questo ambient... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Angelo
settembre 2014
Non ci siamo dimenticati di voi, gentilissima maestra Anna e Gentile Sig. Mario, i giorni trascorsi con voi sono volati via come in un sogno, sono stati una dolce parentesi di pace in tempi tumultuosi e complicati.
Arrivederci, Angelo e Tindara. Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Matteo
Io e la mia fidanzata siamo arrivati in tarda serata e abbiamo avuto la fortuna di sperimentare la sana e genuina ospitalita' Siciliana. Era il compleanno della Signora e ci hanno fatto mangiare le deliziose specialita' cucinate per il resto della famiglia. Il giorno dopo... Leggi altro
Pierre
Abbiamo trascorso una settimana incantevole Masseria Xireni. L'alloggio, in una struttura piccola fattoria a conduzione familiare è un po 'rustico, ma guadagna sia in autenticità e la casa della famiglia è molto attento! La calma e la freschezza della... Leggi altro
JB
Jana Bujnova
Trovato per caso ma couldnt capitare meglio! Splendida sistemazione, posto bellissimo, la pace e completo relax anche sulla strada principale, luogo ideale per esplorare le città di montagna. Per non parlare della colazione, in assoluto il migliore che abbiamo mangiato in ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
PATRIZIA
settembre 2013
ABBIAMO TRASCORSO 2 GIORNI DI VERO RELAX, COCCOLATI DEI PADRONI DI CASA, LA SIG.RA ANNA E MARIO.
UN VERO ANGOLO DI PACE, DOVE VIENE SERVITA UNA COLAZIONE CHE RICORDERO' PER MOLTO TEMPO.IL CLIMA CHE SI RESPIRA E' VERAMENTE UNICO,SEMBRA DI ESSERE DI FAMIGLIA, UNA PARE... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
AR
Alessio Rinaudo
luglio 2013
Abbiamo passato un fine settimana all'insegna del relax! il posto è bellissimo, Mario e Anna sempre gentili e disponibili! Fanno tutto in casa, dal succo di frutta alla marmellata! la colazione è divina! insomma, un must!!! ci vediamo in inverno! Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
MU
Marlies und Peter Schwarz
maggio 2013
Mario e Anna sono amorevoli padroni di casa, dove ci siamo subito sentiti a nostro agio. Ci sono frutta, verdura, formaggio, noci, marmellata e liquore di produzione propria ed è così ricca colazione! Potremmo essere un bel posto sulla terra per gli ospiti, godere l... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Serena
aprile 2013
Abbiamo appena trascorso un fine settimana all'insegna del relax alla Masseria, il posto è incantevole, le stante pulite e accoglienti e i gestori simpatici e disponibili!Torneremo sicuramente!Consigliatissimo Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
DR
Dario Russo
aprile 2013
Mettete in agenda un giro da queste parti, ne vale davvero la pena! Un soggiorno in un ambiente famigliare e accogliente. Un locus amoenus, con colazione nutriente e abbondante di formaggi del luogo e fantastiche marmellate fatte in casa che noi abbiamo anche acquistato. Magico c... Leggi altro