Agriturismo L'Oasi

Via della Ghiacciaia n.4, Pian di Scò 52026 Castelfranco Piandiscò (Arezzo) Codice

8,8
8,6
Paolo
giugno 2016
Vacanza indimenticabile, panorama stupendo e tranquillità incomparabile.
La cucina curata nei minimi dettagli è stata insuperabile e abbondante con pietanze di produzione propria e rigorosamente Bio. Colazione con marmellate fatte in casa dalla Sig.ra Grazia... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Alessandro
gennaio 2016
Siamo stati all'Oasi dal 30/12 al 02/01 e sono stati tre giorni veramente piacevoli. La struttura semplice ma accogliente, ha un panorama magnifico ed inoltre e posizionata molto bene per raggiungere e visitare le più belle città toscane in tempi brevi. L'... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
vincenzo
gennaio 2016
Ciao a tutti
ci siamo trovati con degli amici a convivere questa bella vacanza in questo agriturismo.sono stati 3 giorni bellissimi, l'accoglienza é stata ottima, il panorama nonostante fosse in inverno era bellissimo,le camere molto spaziose , ma sopratutto abb... Leggi altro
Soggiorno: 12/2015
GM
Giuliana Maurizio Federica
settembre 2015
Splendida Location. Sono stati quattro splendidi giorni di rilassamento totale...Una mensione speciale va al Signor Carlo (il proprietario) per la sua cucina ottima e abbondante,un ringraziamento particolare va anche al resto della famiglia per il servizio ristorante.
Fanta... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Francesco
settembre 2015
Io e mio marito, con due bimbi di 3 mesi e 3 anni abbiamo trascorso in questo agriturismo tre notti a metà Agosto. L'impatto iniziale non è stato dei migliori...al momento della prenotazione, effettuata effettivamente molto a ridosso della data di permanenza, ci... Leggi altro
Agriturismo L'Oasi risponde
Rispondiamo al sig. Francesco e alla sua signora , premesso che noi quando ci sono bambini piccoli se abbiamo la disponibilità diamo sempre l appartamento per una questione di comodità per le mamme perché hanno a disposizione la cucina per eventuali pappine o scaldare il latte o tenerlo in frigo. Purtroppo nel caso del sig. Francesco non ve ne erano disponibili.Ci teniamo però a precisare, che per i due bambini non hanno pagato nulla nè terzo letto ne culla ne pasti in quanto totalmente gratuiti ,visto che non lo hanno menzionato nel commento ci sembra opportuno ricordargli che loro hanno pagato solo per la pensione completa in camera matrimoniale per due persone, quindi il paragone sui costi con altri clienti sistemati in appartamenti dove i bambini erano paganti perché sopra i 3 anni non è fattibile. Ciò premesso , come giustamente hanno scritto loro, hanno prenotato " all' ultimo momento" e in agosto quindi sapevano benissimo( anche perché ne abbiamo parlato al telefono oltre che per mail col sig. Francesco) e spiegato che non avevamo altre disponibilità se non una camera matrimoniale e che per sistemare anche il quarto lettino per il neonato di tre mesi avremmo dovuto togliere un divano dalla camera che appunto serviva per sedersi o per appoggiare eventuali bagagli. e che quindi sarebbero sicuramente stati sacrificati, con gli spazi, ma ci ha detto che gli andava bene e che magari il bambino piu piccolo avrebbe potuto dormire con i genitori. Per quanto riguarda la camera è una matrimoniale con aria condizionata e servizi con doccia idromassaggio, ovviamente per due persone con max un terzo lettino aggiunto, quindi ragnatele a parte è un ottima camera con terrazzino privato in pineta .In campagna può capitare di trovare qualche ragnatela sulle travi del soffitto , essendo camere con tetto in legno e non solaio, e infatti abbiamo subito provveduto a rimuoverla.ma possiamo assicurare che invece non ci sono ragnatele sui lettini che aggiungiamo in camera ne tantomeno sono sfondati. Capiamo perfettamente e ci rendiamo conto che avendo fatto amicizia con le altre famiglie con bambini che erano sistemati in appartamenti al piano terra con terrazzo e giardino ci siano rimasti male ma gli altri hanno prenotato molto tempo prima e hanno potuto scegliere tra l appartamento o la camera . di questo non ne abbiamo nessuna colpa. Al di là di queste piccole cose ci siamo trovati in sintonia e
ringraziamo il sig Francesco e la sua signora per la reciproca cordialità nata tra loro e noi e per gli apprezzamenti positivi sulla cucina e la piscina. Ci auguriamo di riaverli con noi magari prenotando un po prima per potergli dare l' appartamento.
Il titolare
MV
Michela veronese
Il posto appena arrivati trasmette subito pace e tranquillità,poi si aggiunge l'accoglienza fantastica di Carlo e la figlia,ci aggiungiamo la straordinaria cucina tutta biologica ed abbondante, si mescola tutto con la meravigliosa piscina immersa nel verde ed otteniamo... Leggi altro
Morena
Posto incantevole, alloggio comodo e confortevole, cucina ottima, il proprietario e famiglia sono veramente gentili e disponibili!!
Il mio bimbo di 1 anno e mezzo si è divertito un sacco a scorrazzare ed osservare gli animali.
Peccato solo il brutto tempo che n... Leggi altro
EL
Erika e Luca
Stiamo rientrando da una splendida settimana trascorsa presso l'agriturismo L'Oasi.
Cercavamo tranquillità e buon cibo e li abbiamo trovati grazie alla posizione invidiabile e alla ottima cucina del titolare.
Il sig.Carlo è sempre molto disponibi... Leggi altro
AC
Annalisa Cogliandro
Ho passato un fine settimana insieme a mio marito ed ai miei due figli di 4 e 2 anni assolutamente gradevole e rilassante. Esperienza totalmente positiva sia per la location molto accogliente (la piscina con acqua sorgiva è un vero unicum) sia per la disponibilità d... Leggi altro
MB
Marzia Bonomi
Siamo una famiglia di Brescia, abbiamo soggiornato per quattro notti da Carlo. Il posto è bellissimo, con visuale fantastica, la cordialità di casa e soprattutto abbiamo mangiato divinamente bene. Consigliamo a chiunque di trascorrere lì le proprie vacanze. Leggi altro
MR
Massimo e Roberta
luglio 2015
Carlo e' una persona fantastica, cordiale, gentile e non per ultimo anche un ottimo cuoco.
La nostra scelta e' ricaduta sul suo agriturismo dopo aver letto le altre recensioni a riguardo della sua cucina e sull'uso di prodotti genuini e naturali (possiamo confer... Leggi altro
GG
Gabriele Gabrielli
luglio 2015
siamo una coppia con una bambina di cinque mesi abbiamo trovato questoagriturismo sulla vostra guida e abbiamo subito telefonato e prenotato siamo stati quattro giorni di assoluto relax,abbiamo mangiato a quindici stelle,Carlo il proprietario è un ottimo cuoco gentiliss... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
LI
luca e ivana
giugno 2015
siamo stati ospiti di questa struttura per il ponte del 2 giugno.una vista mozzafiato,un appartamento regale( legno massello,caminetto e addirittura il forno)un ristorante a cinque stelle.se siete a dieta sospendetela,ne vale la pena,se siete stressati vi potete rilassare sula te... Leggi altro
ST
Sara Tostini
giugno 2015
Scrivo mentre siamo purtroppo di ritorno a casa...abbiamo lasciato un pezzetto di cuore in questi luoghi magnifici. L'Agriturismo l'oasi è una tipica residenza toscana dove il poliedrico Carlo, ottimo padrone di casa ed ottimo cuoco, ci ha allietato con la sua ospi... Leggi altro
Emanuele
maggio 2015
Agriturismo in ottima posizione ma gestito male da persone non toscane. ...pulizia pessima... arredamento in stato di abbandono.....riscaldamento non funzionante... idem TV. ..box doccia difettoso....maneggio lontano .....bici assenti....internet assente. ...attività di... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Agriturismo L'Oasi risponde
Ci dispiace che il sig Emanuele (che è stato da noi per il Week end di Pasqua) non sia rimasto contento, Noi cerchiamo di far stare bene tutti purtroppo non sempre ci riusciamo. Ci teniamo però a precisare che se è vero che il cliente ha sempre ragione sarebbe opportuno anche che ci fosse più coerenza prima di esprimere giudizi non veritieri , come in questo caso visto che a smentire il sig. Emanuele non siamo noi ma i suoi stessi amici ,cioè le altre due famiglie che lo accompagnavano e che al rientro appena dopo Pasqua, (e non dopo circa due mesi) ci hanno rilasciato commenti molto positivi ,tra cui quello della signora Miriam (la persona che ha prenotato per tutte e tre le famiglie). Ringraziamo il sig. Emanuele per averci comunque riconosciuto nella valutazione 5 stelle per il ristorante e 5 stelle per la posizione.