Agriturismo Apparita

RM
Rosa Maria Grau
giugno 2016
In questa piccola azienda agricola sei un ospite in una famiglia. Siamo stati accolti calorosamente e la prima domanda era, il viaggio è andato bene. Diretta la domanda successiva è stata, ci sono eventuali allergie o intolleranze in termini di cibo. Dal momento che... Leggi altro
MS
Michael Schwarz
giugno 2016
La struttura è semplicemente perfetto! Il cibo non può essere facilmente descritto con trattamento di mezza pensione. Che ciò che il figlio della famiglia evoca ogni notte, appartiene alla cucina toscana stella categoria !!! Abbiamo appena sentito completamen... Leggi altro
DU
Doris und Rüdiger Robert
giugno 2016
Parere sulla base di un soggiorno di 10 giorni Maggio 2016 Località: Estremamente silenzioso, tra dolci colline, in parte circondato da uliveti reception estremamente gentile e cortese. Ben attrezzato e accogliente. Ampia camera umida, buona qualità del letto, patio... Leggi altro
Edith
marzo 2016
In ritardo, ma vorrei poter inserire un commento sulla nostra vacanza in questa splendida fattoria. Quali sono state a fine estate 2015, con i nostri figli qui e ha tutti noi eccezionalmente ben voluto. La camera era spaziosa e pulita, così come il bagno. La piscina con sd... Leggi altro
MU
Martina und Paul
ottobre 2015
Ci hanno permesso di essere per un ospite settimana su Apparita. Tutto da il benvenuto, le camere e l'intero impianto era eccezionale. Un plauso particolare va a questo punto di nuovo per l'ottima cucina toscana. Un ringraziamento speciale a Silvia e il resto della squadr... Leggi altro
UT
Uwe Thielking
ottobre 2015
Ci siamo sentiti molto confortevole. Il cibo era delizioso e vario.
BK
Bernd Kaltenbach
Tutto era eccezionale. Chiunque desideri trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente familiare con cucina toscana di alta qualità è di casa qui. Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi. Molte grazie a Silvia e il suo team
(Tradotto con G... Leggi altro
Pat
giugno 2015
Nell'autunno del 2014, abbiamo trascorso una settimana a Apparita. Siamo rimasti completamente soddisfatti. L'agriturismo è bello, le camere spaziose, molto pulita e ben attrezzata. Toll è la stanza appartenendo a terrazza da cui si gode una splendida vista ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Sülldorf
giugno 2015
Il nostro Agriturismo-yard Apparita era molto rilassante. Dal bellissimo giardino ei padroni di casa molto cordiale, eravamo tutti molto begeistert.Unser piccolo figlio di 3 anni, è stato in grado di giocare grandi in giardino e ha trovato i cani in cortile Camere particol... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
SS
Schuler-Schilter
maggio 2015
Terminare la nostra vacanza di 5 giorni famiglia aprile 2015 insieme con i nonni, figli e cane era di una bellezza unica. Ha tutti noi ci è piaciuto moltissimo. I bambini possono affrontare molto bene con il nuoto, ping pong, badminton, calcio, gioco con il Hofhunden, ecc ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
PU
Petra und Martin
gennaio 2015
Bella vacanza non può essere! La casa, il giardino, la casa, il cibo, i padroni di casa, l'ambiente, la piscina, la colazione sulla terrazza e per non parlare del cane dolce Stella e Pepe - semplicemente perfetto! Ci siamo sentiti molto confortevole e preferirebbe rima... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Fagagnini
novembre 2014
Im Oktober 2014 verbrachten wir 5 super schöne Tage in der Toscana. Das Apparita ist wunderschön gelegen. Wir haben uns super erholt, haben fantastisch gegessen und fühlten uns rundum wohl. Unsere Tochter (3 Jahre) erzählt noch heute von den Hunden Peppe und S... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
K
Kristina
novembre 2014
Abbiamo fatto a giugno (2014) 10 giorni di vacanza qui e lo consiglio assolutamente sia per la ricreazione e come punto di partenza per numerose escursioni alla "Apparita". Per l'alloggio: Abbiamo alloggiato in una "stalla" aggiornato. Molto pulito, modern... Leggi altro
Soggiorno: 11/2014
SP
Simona Poluzzi
novembre 2014
Qualche giorno fa io e il mio ragazzo siamo partiti per la Toscana. Per soggiornare abbiamo scelto questo agriturismo, appena arrivati siamo stati accolti con calore dal signor Gino. Il posto è come ce lo aspettavamo, confortevole, rilassante, il cibo è ottimo, genu... Leggi altro
Soggiorno: 11/2014
PM
Pierre P. MEYER
ottobre 2014
Apparita è situata in una zona molto remota. Ma siamo stati accolti bene, i nostri padroni di casa, l'ambiente e la casa era esattamente quello che ci aspettavamo, quindi la nostra soddisfazione