contactModalFeedback

Agriturismo Podere Pietraposa

via Volterrana, 181, Pomarance 56045 Pomarance (Pisa)

"Ottimo"
Secondo 154 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,6/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,4/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,8/10
    "Ottimo"
  • Ristorante
    9,9/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 8
    "Molto buono"

    "Vogliamo tornare!!!"

    01/04/2008

    Siamo tornati da poco da quello che è senza dubbio un agriturismo fantastico. Il posto è bellissimo, immerso nella natura sopra di un colle dal quale è visibile addirittura il mare. Al tramonto lo scenario è spettacolare e se siete fortunati avvisterete anche qualche capriolo. I proprietari Sara e Paolo sono simpaticissimi e anche dei bravi cuochi. Speriamo di tornare in estate e goderci appieno anche la piscina nonchè il dolce speciale di Paolo!
    Un abbraccio e alla prossima.
    Cristian & Marta

    • Soggiorno: 3/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "che favolaaaaaaaa!!!!!!!"

    28/03/2008

    Dal momento in cui siamo entrati nel vostro podere , ci siamo sentiti come in una favola . Da voi è tutto meraviglioso e la quiete che c' è è un' ottima cura per lo stress. Ritorneremo al più presto ... siete fantastici !

    • Soggiorno: 3/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Dall'Inghilterra a Pietraposa un ritorno garantito"

    29/10/2007

    L'accoglienza e simpatia di Sara e Paolo, la cucina buonissima e la posizione splendida e ottimale per visitare l'intera regione ci hanno fatto pianificare il nostro ritorno prima ancora d'aver lasciato Pietraposa. A poca distanza dall'aeroporto di Pisa, il Podere si raggiunge facilmente e all'arrivo si rimane incantati dalla vista che si estende sulle colline, fino al mare e verso la bellissima citta' di Volterra.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 10/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Un posto veramente Ganzo !"

    04/10/2007

    Noi siamo stati una intera settimana presso il Podere ed abbiamo avuto l'occasione di apprezzare tutto quanto c'e' di bello. Il posto e' fantastico e Sara e Paolo ti fanno sentire veramente a casa. La cucina e' veramente superlativa. Il paesaggio tutt'attorno lo dovete vedere di persona perche' descriverlo a parole non rende a pieno quanto sia Bello. Insomma per dirlo alla toscana e' veramente un posto Ganzo e che ti Garba tantissimo.

    • Soggiorno: 9/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Un posto da sogno!"

    30/09/2007

    Il nostro soggiorno è stato di 4 giorni: indimenticabili!
    La struttura è immersa nel verde, lontana da strade e in periferia del paese, quindi la pace e sonni tranquilli sono assicurati!
    La cucina è veramente ottima, cosi come la prima colazione con dolci fatti in casa.
    I due gestori sono una coppia di bravissimi ragazzi: Paolo e Sara, sono molto ospitali, disponibili e simpatici. A loro va il nostro più sincero in bocca al lupo!

    Un agriturismo assolutamente da provare!

    • Soggiorno: 9/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Un esperienza fantastica!"

    30/08/2007

    Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile, e lo dobbiamo soprattutto ai gestori Paolo e Sara due ragazzi meravigliosi, perché sono loro che con la loro simpatia, gentilezza e cortesia rendono la struttura, confortevole e funzionale, diversa da tante altre, viva, che possiede un cuore pulsante e del calore umano.
    Il casolare è ubicato in un posto incantevole che trasmette pace e tranquillità invidiabili,
    lontano da smog traffico e mostri di cemento, ma nonostante ciò la sua posizione geografica è tale che con brevi spostamenti in auto si possono raggiungere le località più rinomate della Toscana.
    Se non provate non potete capire.

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "vacanze in famiglia, relax assixcurato per tutti"

    22/08/2007

    In famiglia, con due ragazze di 10 e 12 anni. Colazione abbondantissima, cene buonissime, dolci fatti in casa deliziosi. Ci si trova come in famiglia da Sara e Paolo e siamo tutti d'accordo (anche le figlie di 10 e 12 anni) nel dire che ritorneremo presto da Sara e Paolo.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Esiste "

    21/08/2007

    Ho trascorso una settimana sotto le stelle, con un panorama da paura, tranquillità, buona cucina............insomma un posto incantevole che esiste davvero.
    Inoltre i gestori, due giovani veramente in ganba, Sara e Paolo, ti fanno sentire in famiglia.
    Cosa aspettate a provare.

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "QUANDO I SOGNI SI REALIZZANO..."

    21/08/2007

    Il posto è fantastitico, sembra di vivere in una realtà parallela dove tutto è perfetto: la natura,l'accoglienza, il sorriso e il calore di chi ti ospita. Prima di arrivarci ero un pò restia a questo tipo di vacanze..troppo relax pensavo!Invece, con mio grande stupore, ho scoperto che quello che avevo trovato era esattamente LA VACANZA IDEALE. L'agriturismo è magnifico, la piscina e il solarium, i tramonti altrettanto. Mentre si fa il bagno le rondini giocano in acqua. La possibilità di potere usufruire di appartamentiti rende autonomi, ma il sorriso e la gentilezza di Paolo e Sara ti fanno scegliere di condividere con loro il massimo delle emozioni. Ottimo il cibo, il pranzo di ferragosto eccellente: consiglio le lasagne di Sara E IL CINGHIALE CON LE PATATE. Ottimo, è vero, il dolce con cioccolato e pere di Paolo. Il podere è logisticamente situato vicino alle più importanti città, è possibile quindi organizzare escursioni in giro per la Toscana, da Pisa a Firenze,Siena e Forte dei Marmi. Abbiamo lasciato il tutto con la speranza di ritornaci appena possibile, con il ricordo nel cuore di un posto incantevole, di due ragazzi straordinari e di una natura che ti strega. Se avete bisogno di un sogno..provate questa esperienza.

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Non vedo l'ora di tornare..."

    07/08/2007

    Appena arrivati da 3 giorni fantastici!
    Un grazie speciale va a Sara e Paolo che ci hanno fatto trascorrere un weekend in famiglia, sembra di conoscerli da una vita!
    Il posto e' veramente bello, silenzioso e lontano dalla strada, immerso in un verde che piu' verde non si può!

    Grazie ancora,
    Andrea e Irene

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Se non provi non puoi capire!"

    30/07/2007

    Credo che da oggi consiglierò a tutti coloro che hanno bisogno di relax questo Agriturismo.
    Il verde che ti circonda, i tramonti che puoi vedere e la gentilezza di Sara e Paolo sono il massimo! Non si può chiedere di più. Provate e mi saprete dire.
    Arianna

    • Soggiorno: 7/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "che meraviglia!!!!"

    14/07/2007

    Ho trascorso in questa meravigliosa zona, l'alta Val di cecina, una settimana insieme alla mia famiglia. Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo incantevole agriturismo dove l' ottima cucina toscana, il vino buono, l'ottimo paesaggio e la piscina crea un armonia rilassante e salutare. Per non parlare delle escursioni che si possono svolgere in un paesaggio ricco di storia e di bellezze naturali. Un saluto a Sara, Paolo e Attila

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Entusiasmo, Ospitalità e Bellezza"

    07/07/2007

    Il posto è veramente incantevole, lontano dal caos e dai ritmi di tutti i giorni. Siamo stati accolti dai giovanissini Paolo e Sara come vecchi amici e viziati con deliziosi cibi fatti da loro: buonissimi i dolci di Paolo, ottima la cucina di Sara. Inoltre la struttura è adatta anche ai portatori di handicap. Azzeccata la presenza della piscina utile nelle calde giornate. Un posto dove tornare.......
    Roberta. Giacomo, Giulio, Giovanni, Riccardo e Giordano.

    • Soggiorno: 7/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "non c'è due senza tre"

    20/06/2007

    La prima volta ci siamo stati ad Aprile, la seconda a Giugno, la terza ...speriamo presto.
    Si mangia bene, si dorme profondamente, ci si rinfresca in piscina, si ammirano tramonti indimenticabili ma soprattutto si fa amicizia con Paolo, Sara & Attila.
    Viva la gestione "familiare".

    • Soggiorno: 6/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "3 GIORNI FANASTICI"

    19/06/2007

    Abbiamo trascorso tre giorni in una tranquillità assoluta, il tramonto del sole dalla finestra della camera, una cartolina. La colazione come si faceva una volta con i dolci di Paolo UNICI Vi ringraziamo TORNEREMO PRESTO.
    Cin & Leo

    • Soggiorno: 6/2007
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti