Agriturismo Casa Frati

Podere Casa Frati -, Pienza 53026 Pienza (Siena)

PAOLO
settembre 2012
Comsigliatissimo per famiglie con bambini, ma direi per tutti: posto favoloso, gentilezza unica , possibilità di interagire con gli animali speciale : ci abbiamo lasciato il cuore da Monica e la sua famiglia, e torneremo portando amici perchè una volta nella vita va... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Le Du
settembre 2012
Ottimo. Consiglio vivamente questa casa, tutto è perfetto, la casa di Monica e la sua famiglia, casa, paesaggio, piscina, animali, spazio, rapporto qualità-prezzo, la serenità. ottimo l'accoglienza di Monica, casa, paesaggio è la piscina, Gli Anima... Leggi altro
Nunzia
agosto 2012
Siamo tornati da poco a Roma dopo aver trascorso 1 settimana di relax, passeggiate, bagni in piscina con vista su Pienza, visitine periodiche agli animali che popolano l'agriturismo con quel curiosone del nostro piccolo Niccolò che si è divertito tanto. Un gra... Leggi altro
FA
francesca e alessandro
giugno 2012
dopo tanto lavoro e tanti problemi che ti segnano arrivare a casa frati è stato ritrovare la pace con se stessi e con il mondo ,dare uno stop a tutto e riempire il cuore d amore ,di pace e tranquillità ,bastava gurdare le colline e vedere il bello che la natura ci o... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
FA
FABIO e ANNA RITA
novembre 2011
Non andate a Casa Frati se, con la puzza sotto al naso, volete un soggiorno da 5 stelle plus in albergo.
Vale molto di più per chi è genuino e alla mano.
A rendere gradevolissima e rilassante la vacanza in questo agriturismo (la nostra era in un weekend... Leggi altro
Carmine
ottobre 2011
Siamo appena rientrati da tre stupendi giorni,bè dire che è stata un'esperienza unica è il minimo che possiamo dire.Il paesaggio che offre casa frati è unico,ma quello che colpisce più di tutto è l'accoglienza di monica,sempre dis... Leggi altro
CM
crisina e monica
ottobre 2011
ottima accoglienza, la nostra ospite Monica è davvero una bella persona, ospitale e disponibile ! L' agriturismo poi è in posizione fantastica, lo proveremo di sicuro anche in primavera o nella piscina in estate.. Leggi altro
AA
angelo e annalisa
settembre 2011
siamo appena tornati da due favolose settimane, completamente rilassati e straviziati da Monica e mamma; l'appartamento è bello, il posto favoloso (sembra di essere all'interno di un quadro!!!!), ma le persone che lo gestiscono sono uniche: una gentilezza e familia... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
paolo
luglio 2011
siamo stati in questa struttura 3 giorni; persone gentili e cortesi e posto stupendo; stanze molto pulite e funzionali e ottimo collocamento paesaggistico.
suggerire questa struttura è veramente un ottimo consiglio Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Vittorio
maggio 2011
Non voglio dilungarmi vi dico solo che l' ospitalità vale è n° 1.
La colazione non esageratamente tanta ma buonissima, marmellata di prugne divina e torte fatte in casa con delle uova freschissime.
Ho soggiornato nell' appartamento "MORE... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
SR
Sabina e Roberto
maggio 2011
La prima volta che siamo andati in questo agriturimo era il 2006 ed eravamo in viaggio di nozze (indimenticabile). Quest'anno a Pasqua ci siamo ritornati per la quarta volta e con il nostro bimbo Gabriele. A Casafrati ci sentiamo a casa! Il posto è incantevole e le per... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
marta
aprile 2011
posizione ottima per lunghe passeggiate nelle colline adiacenti.
Ottima ospitalita' di Monica che ringraziamo tantissimo. Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
FG
fabio giansoldati
novembre 2010
Siamo stati a casa frati x la prima volta tre giorni a fine ottobre, inizio novembre,sono stati tre giorni di puro piacere,relax, il solo rumore era il vento che tirava tra le colline,l'appartamento era pulitissimo,e la colazione mattuttina è stata una bontà,poi... Leggi altro
Soggiorno: 10/2010
Viviana
settembre 2010
Ringraziamo Monica e la sua famiglia per la grande disponibilità e l'ospitalità che ci hanno offerto!!! Il podere Morello, dotato di tutti i confort, è davvero accogliente ed intimo, oltre che essere posizionato in una posizione ottimale per vista panoram... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
FL
Franco e Luana
luglio 2010
Io e Luana abbiamo passato una settimana romantica ed incantevole. Conoscevamo la zona, che per noi è tra le più belle al mondo, ma la vera sorpresa è stato il soggiorno. Si tratta di un agriturismo vero con campi e animali. L'atmosfera che si respira non... Leggi altro