Agriturismo Nibbiano

Via della Ciarliana - Località Valdipiatta - 43° 6' 57.81, 53045 Montepulciano (Siena)

H
Hubert
luglio 2016
Questo è stato il nostro primo soggiorno in un agriturismo non sarà l'ultima. A proposito di Nibbiano La posizione è meraviglioso se cercate per una vacanza tranquilla e rilassante. Positivo: - La cena, sì, la cena se si va per la mezza pensione: 5... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
SS
Susan Shaw
maggio 2016
Denise friendly and helpful. Beautiful surroundings, tranquil and relaxed. Apartment will equipped and comfertable. Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Pippo
gennaio 2016
Siamo stati ospiti dell'agriturismo in un periodo di bassa stagione, ci hanno fatto pagare 80 euro a persona nonostante sul sito fosse scritto 75. All'arrivo non siamo stati registrati e non ci sono stati chiesti i documenti. La stanza era fredda e inospitale, abbiamo dov... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
Lara
ottobre 2015
Siamo stati all' agriturismo Nibbiano ad inizio ottobre e ci siamo trovati benissimo.
La strada che arriva all' agriturismo può essere scomoda perchè sterrata, ma permette di fare un vero e proprio salto indietro nel tempo che si conclude quando poi s... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
AC
Antonella Crivelli
Abbiamo trascorso tre giorni da sogno in quello che abbiamo battezzato 'angolo di paradiso' . tutto perfetto. Antonella Leggi altro
Lulli
luglio 2015
Posizione incantevole, camere deliziose, silenzio e cucina casalinga davvero prelibata, gentilezza della proprietaria Denise. Leggi altro
DV
Davide Venturi
aprile 2015
Tutto splendido, ottima location, gentilezza e cortesia della proprietaria, cucina valida. Sicuramente tornerò con la famiglia. Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
T
Tina
aprile 2015
Unser Aufenthalt im Agriturismo Nibbiano war traumhaft. Wir bekamen ein frisch renoviertes Zimmer, dieses war sehr romantisch und sauber. Das Abendessen war zwar einfach, aber richtig gut, ebenso wie das Frühstück. Die Gastegeberin war herzlich und freundlich. Ich kann ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
Paolo
settembre 2014
Dopo aver prenotato per un soggiorno di una settimana, giunti sul posto abbiamo constatato che quanto descritto nel sito non corrispondeva assolutamente al vero. Abbiamo sperimentato tutte e 3 le camere disponibili poiché all'arrivo nella prima camera l'impianto el... Leggi altro
Christoph
settembre 2014
Lati positivi: Anche se molto appartata, ma esternamente molto bello con una bella piscina negativo in una zona tranquilla: soggiorno zona molto ben mantenuto; nessun servizio; molto scarsa strada di accesso (lunga circa 2 km); senza connessione a Internet; molto parassiti; Nel c... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
OD
Ohad & Dalila
maggio 2014
Abbiamo trascorso 4 notti a Nibbiano. L'agriturismo è situato in un bellissimo posto e vicino a Montepulciano (10 min). L'ospitalità è assolutamente fantastico e ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. Non abbiamo fatto la cena ma la colazione er... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Claudia
marzo 2014
con i mio compagno volevamo fare un bel giro in moto per le colline Toscane,siamo partiti da Milano e dopo circa 600km di curve e paesaggio fantastico, siamo giunti all'agriturismo che avevamo scelto su internet...abbiamo trovato un casale delizioso, ristrutturato con gusto i... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
Viaggiatore: Motociclisti
M&A
luglio 2013
Bellissima struttura, stanza curata, pulizia ottima, location eccellente, gestione ospitale e cordiale. Colazione migliorabile. Ristorante non provato purtroppo. Vieni a salutarci (www.nailpoint.webs.com) se passi da Dubai! Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
JS
Julia + Sebastian
giugno 2013
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno molto a Nibbiano, aveva una bella, camere pulite e accoglienti e sono stati ottimamente cucinato dai proprietari della serata. Il cibo e la colazione era deliziosa! L'ambiente e Montepulciano sono solo belle e vi invitano a rilassarsi e ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
PP
Pino e Patrizia - BOLZANO
agosto 2011
Abbiamo passato due giorni al NIBBIANO e sono stati davvero interessanti. Bellissima struttura e buonissima la cucina. Un grazie a Denise e a Lucilla per la gentilezza e l'ospitalità. Leggi altro