Agriturismo Pieve Sprenna

9,9
alice
settembre 2014
Un luogo magico ! Siamo stati ospiti di questo agriturismo per 1 settimana , avevamo una bella camera con bagno con una splendida vista sul parco e piscina. La mattina era sempre un piacere scendere per fare colazione e trovare dolci casalinghi fatti dalle proprietarie ..una cola... Leggi altro
OC
Oscar Carluccio
settembre 2014
Al nostro arrivo, dopo 800 chilometri di viaggio, veniamo informati che la Nostra prenotazione è stata cancellata perchè non era arrivata la nostra caparra. Invece di accoglierci con un "non c'è problema le troviamo subito una sistemazione" hann... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Agriturismo Pieve Sprenna risponde
gentile signora ,rispondiamo alla sua recensione tra l'altro priva di verità
Al vostro arrivo si è vero vi è stato detto che la sua prenotazione era stata cancellata , visto che al momento dell'invio del nostro voucher di conferma chiediamo la copia del bonifico della caparra via mail , cosa che non avevate fatto , inoltre controllando in banca non c'era il bonifico effettuato a nome del signor Oscar intestatario del voucher di prenotazione ...! il bonifico era stato effettuato a nome della signora , ma non avendoci comunicato tutto ciò noi come potevamo saperlo ??? quindi era scontato che avevamo cancellato la prenotazione , funziona così in ogni struttura ricettiva
Vi abbiamo accompagnati in camera e vi è stato anche detto che avevamo una camera più grande e che potevate scegliere , ma voi senza nemmeno pensarci 2 volte ci avete detto che andava benissimo quella !!!
Per quanto riguarda la cucina , non pensiamo che sia una cucina minimalistica come lei la definisce , e poi scusi perchè tutti quei complimenti per i Tagliolini ginestrati che avete mangiato ? potevate dirlo subito che non era di vostro gradimento !
Per le faccie lunghe non pensiamo proprio di essere come lei ci descrive.
cerchiamo sempre di accontentare tutti i nostri ospiti con la massima disponibilità e cordialità, ma forse non da tutti viene capita !
Per quanto riguarda la colazione , pensiamo che offrire pane burro marmellate di vari gusti miele succhi di frutta vari, frutta fresca , torte fatte da noi ogni pomeriggio , prosciutto cotto , mortadella salame formaggio frutta sciroppata cerali di vari gusti biscotti fette biscottate yogurt misti e yogurt bianco , uova sode ....sia abbastanza !
per la piscina , non permettiamo assolutamente che lei ci dica che è sporca , viene pulita ogni notte da un robot , al mattino viene ripulita a mano spazzata la zona solarium , controllati i valori del cloro ecc....
se naturalmente piove , è normale che l'acqua cambia il colore succede sempre , si informi per favore prima di lanciare accuse insensate.
Veniamo al momento della vostra partenza , tra l'altro ci avete detto che volevate andare al mare , vi è stato semplicemente detto che avreste dovuto pagare l'intero soggiorno , come è normale sia , torniamo a ripetere che così funziona in ogni parte del mondo e in qualsiasi struttura , albergo agriturismo B.B. ecc....
Lei ha detto che le abbiamo fatto pagare il 50% delle restanti 2 notti ....questa è veramente una grossa bugia ,,,ha pagato solo per le notti che ha dormito a Pieve Sprenna , ci pensi bene .
Non capiamo assolutamente tutto questo accanimento nei nostri confronti.
noi siamo abituati ad ascoltare e accettare le critiche, purchè siano costruttive , e soprattutto poteva semplicemente parlare con noi direttamente qui, senza nascondersi dietro uno schermo di un pc!!!!
buona serata
Annabell
Pieve Sprenna è davvero meraviglioso in ogni modo. Per noi, un piccolo gioiello di viaggio?
Daniela
insieme a mio marito e ai nostri due figli torniamo in questo paradiso ormai quasi ogni anno da circa 8 anni. Il posto è bellissimo, fresco, piacevole. L'accoglienza di Brando Annalisa e Francesca è davvero fantastica. Appartamenti belli, ariosi,ben arredati. Il... Leggi altro
pierangelo
posto bellissimo,cibo ottimo e personale molto accogliente consiglio a tutti Leggi altro
stefania
Già mi emoziono quando imbocco la strada sterrata per salire fin su da voi. In questo fantastico luogo riesco davvero a sentirmi in vacanza. Grazie a tutti voi che siete stupendi. La vacanza relax che fa bene a tutti. Leggi altro
MR
Massimo e Roberta
Posizione splendida, ottimo cibo, un'accoglienza calorosa...insomma un posto indimenticabile! Consigliato a chi cerca tranquillità, natura e cultura. Leggi altro
lucia
luglio 2013
da quando lo abbiamo scoperto, ogni anno ci torniamo
io e mio marito ci siamo letteralmente innamorati del posto!!!
che dire...posizione stupenda, ambiente rilassante, cucina ottima, soprattutto la FIORENTINA!!! camere pulite e arredate con gusto, i gestori sono sim... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Sabrina
luglio 2013
Abbiamo pernottato solo un fine settimana nella torretta, ma è stata un esperienza indimenticabile! Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
AL
luglio 2013
La struttura bellissima, immersa nel verde dei cipressi e pini, con la meravigliosa piscina grande, un parco per rilassarsi nell'ombra. Le strade circondanti perfette per caminare e godere le belezze delle colline toscane. Posizione ottima per visitare Siena (a 20 min) e le a... Leggi altro
EM
Enrica Manelli
giugno 2013
Appartamenti accoglienti .Proprietari molto ospitali, siamo stati accolti con merenda a base di bruschette e vino. Ottima la cucina, sublimi i vini prodotti ).Colazione molto ricca con torte e ciambelle deliziose. Posizione tranquilla sulle colline, da cui si puo' raggiunger... Leggi altro
Paolo
marzo 2013
Perfetto in tutto: struttura, posizione, cortesia e disponibilità dei Gestori. Consigliatissimo! Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Viaggiatore: Motociclisti
francesca
marzo 2012
abbiamo soggiornato in questo agriturismo per 1 settimana ....è stato semplicemente bellissimo
avevamo affittato un bell'appartamento per 2 persone , molto comodo a pochi passi dalla piscina
al mattino facevamo la colazione o in appartamento, o al ristoran... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
viola
ottobre 2011
Siamo arrivati per caso in questo agriturismo abbiamo percorso la strada bianca mezzo ad un viale di cipressi e pini...semplicemente bellissima. abbiamo soggiornato nella camera camelia molto bella con un bagno fantastico....i proprietari gentilissimi ci hanno dato informazioni ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
VP
veronica e paolo
luglio 2011
è stato semplicemente la vacanza che sognavamo....panorama mozzafiato, camera bella , pulita e arredata in maniera particolare , colazione abbondante con dolci buonissimi fatti dalle proprietarie....la cena a sospresa ,( non sapevamo quello che avremo mangiato....) piatti ... Leggi altro