Agriturismo Oberfelsonnerhof

San Pietro, 56, San Pietro 39040 Laion (Bolzano)

9,9
RS
Raphael Schubert
dicembre 2019
Avevamo prenotato l'appartamento per Natale 2019 per sciare. L'area sciistica è a soli 10 minuti in auto dall'appartamento. L'appartamento era chic con 2 balconi e vista fino alle Alpi meridionali d'Italia, con un'alba e un'enrosadira in serata.... Leggi altro
Soggiorno: 12/2019
Vacanza: Sugli sci
FP
Familie Pongratz
ottobre 2019
Per i bambini che non si trovano a Nächte am Oberfelsonnerhof. Che cosa c'è che non si può fare e che non si può fare a meno di una blitzsauber di guerra! Der Ausblick und die Umgebung ist wunderschön und ruhig. Con questo tipo di Auto sind s&au... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
CU
Christof und Hiltrud Bärhausen
settembre 2018
Per la settima volta siamo venuti dalla Bassa Franconia in Germania e abbiamo fatto una vacanza all'Oberfelsonnerhof - ed è stata di nuovo pura gioia in questo meraviglioso mondo alpino! Da tempo siamo diventati clienti abituali presso Herta Spisser e la sua famiglia, ... Leggi altro
LS
Laura Swarbrick
settembre 2018
Siamo rimasti molto soddisfatti della posizione del B & B, dato che stavamo viaggiando senza una macchina e ha funzionato davvero bene per questo, essendo a pochi passi dalla fermata dell'autobus a San Pietro e un eccellente ristorante nel locale, accogliente hotel. Siamo... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Melissa
settembre 2018
Abbiamo trascorso 6 giorni in agosto in questa struttura. Camera accogliente e pulitissima con un panorama favoloso. La siga Herta é eccezionale, simpaticissima e pronta a indirizzarti camminate favolose della zona. Posto strategico a soli 8 km da ortisei raggiungibile a ... Leggi altro
RF
Roberta e Fabrizio
agosto 2018
Abbiamo soggiornato otto giorni in una zona stupenda e strategica in quanto tranquilla ma vicina a punti di partenza per escursioni e facendo pochi chilometri ci ritroviamo ad Ortisei. Alloggiando dalla signora Herta ti senti a casa di un'amica,coccolati e viziati,camere molt... Leggi altro
Flavio
agosto 2018
La signora molto gentile e disponibile. La colazione con i loro prodotti genuini la camera sempre pulita e soprattutto un paesaggio da incanto Leggi altro
cosimo
ottobre 2017
Purtroppo siamo stati solo una notte ma è stato comunque bellissimo. Posto magnifico, camere con vista spettacolare (anche se il primo giorno era nuvoloso), pulite e calde. Bellissima la stube per la colazione. Proprietari gentilissimi. Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Stefano
agosto 2017
Agriturismo fantastico posizionato nel cuore della natura, circondato dagli splendidi boschi delle dolomiti e incorniciato da suggestive montagne. La veduta e' spettacolare sia al mattino alle prime luci del giorno che la notte, quando si gode di uno straordinaro cielo stella... Leggi altro
FC
Francesco Consiglio
agosto 2017
Abbiamo soggiornato io e mia moglie per 6 giorni. Il punto di forza di questo agriturismo è la posizione; infatti il posto è facilmente raggiungibile e immerso nel verde. Dalle camere si gode di un panorama fantastico. A pochi passi c'è una fermata dell&#... Leggi altro
AT
Achim Tacke
agosto 2017
Siamo stati 10 giorni a Herta Spisser e il marito sul Oberfelsonnerhof. ci piacerebbe rimanere più a lungo. Amare e onesto non ci poteva ospitare. Le notti sono molto tranquillo, la vista delle montagne da ogni camera è fantastico. Escursionismo, alpinismo, ciclismo... Leggi altro
alessandro
agosto 2017
Io e mia moglie siamo stati molto bene, il posto è per chi ama la pace e il silenzio della montagna molto a contatto con la natura. Il luogo è ben servito, autobus a 2 passi, e un ottimo ristorante per la sera. con il servizio bus offerto abbiamo lasciato ferma l... Leggi altro
WS
Werner Schröttner
agosto 2017
Abbiamo davvero apprezzato le quattro notti al Oberfelsonnerhof. La mansarda aveva un'ottima vista e ci siamo sentiti confortevoli proprio. La padrona di casa ha sempre avuto grandi punte e anche ha davvero cercato di compiacere. L'Oberfelsonnerhof è molto facile d... Leggi altro
Bettina
marzo 2017
Purtroppo solo una notte... Che dire: pulito, posto da favola, cortesia della padrona eccellente, bellissimo panorama e molto tranquillo ..alles super Leggi altro