Agriturismo Casa Brunori

9,9
Benny
Ho soggiornato da solo per una settimana, intorno a ferragosto 2014 -

Mi sento di raccomandarlo sotto tutti gli aspetti:

la posizione: è in una location tranquillissima, con pochissimo traffico, ma a meno di dieci minuti di auto da F... Leggi altro
T
TOMMASO
novembre 2013
consigliato. Abbiamo passato 3 giorni all'insegna del vero agriturismo Umbro, gestito con cura e cordialità. La posizione della struttura e strategica per visitare tutta la regione. Siamo rimasti molto colpiti dalla cordialità dei proprietari che gestiscono l... Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
MP
maria e pino
Ottima struttura ricettiva immersa nel verde della Valtopina, praticamente nel cuore dell'Umbria, strategicamente localizzata per chi vuole visitare senza grossi spostamenti l'intera regione; ben gestita, curata nel servizio e sopratutto nella cucina dalla sig.ra Anna e d... Leggi altro
Arianna
Per essere la prima volta che io e mio marito andiamo in un agriturismo siamo stati molto soddisfatti.L'agriturismo "casa Brunori"è immerso nel verde della tranquilla Val Topina in posizione strategica per raggiungere le mete turistiche dell'Umbria(Assisi... Leggi altro
RF
Recanati Fabrizio
maggio 2013
la semplicità del luogo, l'ambiente familiare e, soprattutto, una cucina casalinga tradizionale e molto curata, raffinata. Vale la pena provare. Punto startegico per chi vuole visitare le principali città locali ( Assisi, Spello Bevagna, Perugia etc..etc..) ragg... Leggi altro
MS
Maria Siccardi
maggio 2013
La vacanza trascorsa presso l'agriturismo "Casa Brunori "è stata piacevole.In modo particolare da sottolineare la cortesia della famiglia ,attenta ad ogni esigenza e la cucina della signora Anna.Abbiamo gustato "gnocchi al Sacrantino" veramente orig... Leggi altro
MD
Matteo Donati
aprile 2013
Al giorno d'oggi strutture interamente a gestione familiare come questa non se ne trovano più e vanno preservate. In un mondo in cui si va verso la standardizzazione manageriale e l'asetticità dei contenuti Casa Brunori è una mosca bianca. Da provare ... Leggi altro
PB
Paolo Borghi
dicembre 2012
Ho passato la Pasqua 2012 in questo agriturismo. La struttura è molto informale, capace di metterti subito a proprio agio. I gestori sono persone veramente squisite, capace di farti sentire come a casa propria. Abbiamo approfittato anche della cucina e devo dire che siamo ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2012
Vacanza: Soggiorni lunghi
K
katia
novembre 2012
immersa nel verde della Val Topina in Umbria in posizione strategica per raggiungere le mete turistiche ed enogastronomiche dell'Umbria, Casa Brunori è un fantastico casale ristrutturato rispettando le sue origini , arredato con eleganza e gusto particolari in stile an... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Federico
giugno 2012
Io e Francesca con la nostra bambina Alessia (8 anni) ci siamo trovati benissimo presso l'Agriturismo.
A cominciare dall'accoglienza di Matteo, il figlio e gestore della struttura, per proseguire con l'ospitalità dei Sigg. Anna e Gianni, l'ottima cuci... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Anna
maggio 2012
Abbiamo trascorso 2 notti in questo confortevole agriturismo immerso nella verde e nella tranquillità, siamo stati benissimo. Collocato in posizione strategica per raggiungere Perugia, Assisi e le altre località incantevoli dell'Umbria. Per noi è stata la... Leggi altro
AG
Antonella e Giuseppe
maggio 2012
E' stata una pausa degna di essere ricordata. L'agriturismo è immerso nel verde e ti coccola lo scorrere dell'acqua del fiume Topino. Camere arredate con sobrietà e gusto; ma ciò che più colpisce è il calore che Anna e Gianni infondo... Leggi altro
ES
Elena e Stefano
maggio 2012
Non avremmo mai voluto lasciare questa struttra meravigliosa, gestita egregiamente dai signori Anna e Gianni, che con la loro competenza e passione ci hanno coccolato e fatto trascorrere una indimenticabile vacanza.
Le camere sono nuovissime, di qualità e arredate c... Leggi altro
Francesca
maggio 2012
Tutta la famiglia può dire di essere stata benissimo e parlo anche per i miei due bambini! La struttura è accogliente, la signora Anna è una cuoca fantastica ed il signor Gianni sa come prendersi cura dei suoi ospiti, anche dei più piccoli. Ringraziamo... Leggi altro
MS
Maurizio Selva e Chiara
aprile 2012
Volevamo fare una vacanza diversa, sempre l'Hotel/pensione ci aveva stufato, e bazzicando su questo sito, ho trovato Casa Brunori, c'erano dei commenti positivi, prezzo adeguato e posizionato dove ci interessava, e siamo partiti. Bene, a parte i meravigliosi posti che ci ... Leggi altro