Agriturismo La Mela

Frazione Collevalenza , 06059 Todi (Perugia)

9,9
Luisa
Siamo stati purtroppo un giorno solo e abbiamo soggiornato nell'appartamento "deliziosa".che dire tutto più che perfetto...pulizia, paesaggio piscina...tutto curatissimo sia all'interno dell'appartamento che all'esterno...senz'altro da consig... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Vacanza: Soggiorni di lavoro
CE
Claudio e Erga e Tiziana
giugno 2014
Siamo stati ospiti dell'agriturismo La mela per una settimana nell'appartamento La Deliziosa. Spazioso, pulito, ben attrezzato e con un ottimo panorama da godersi dal porticato. Posizione strategica per visitare molte località. Esterni ben curati e la proprietaria ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Paolo F.
maggio 2014
Con le ns 2 bambine abbiamo passato 2 settimane di agosto molto piacevoli in Deliziosa.
Bella la piscina. Bello lo scenario. Cortesi i proprietari.
Buon punto di partenza per escursioni nelle città d'arte umbre. E la sera abbiamo scoperto la sagra del gela... Leggi altro
Federica P.
aprile 2014
Siamo stati due notti per il ponte del 25 aprile. L'appartamento molto carino, spazioso con un bellissimo e curato giardino esterno (peccato che ha piovuto). L'appartamento dotato di tutto (anche del latte fresco in frigo!). La proprietaria molto disponibile, ci ha dato d... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
GM
Giuliano Marzolla
aprile 2014
Siamo stati tre giorni per Pasqua e ci siamo trovati bene.La proprietaria è molto disponibile e cordiale, l'appartamento carino, tutto in ordine e pulito. La posizione tranquilla e strategica per visitare Todi, Spoleto, cascate delle Marmore ecc. Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
germano
ottobre 2013
Abbiamo soggiornato un finesettimana presso l'alloggio "annurca".
Ci siamo trovati molto bene, la località è piacevole e ben esposta. A causa delle temperature non più caldissime e del poco tempo a disposizione non abbiamo usufruito della ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Vacanza: Con corsi specifici
alice
settembre 2013
Abbiamo soggiornato una settimana nell'appartamento Righetta e ci siamo trovati molto bene! Bellissimo l'appartamento (super attrezzato), camera spaziosissima e il portichetto stupendo! Bella anche la location e simpaticissima e gentilissima la proprietaria, Elena. Trovar... Leggi altro
PS
Paola Scannerini
settembre 2013
Ho soggiornato nell'appartamento "Deliziosa" (di nome e di fatto) a settembre 2013 con mio marito ed i miei bambini (7 e 12 anni).
L'agriturismo l'abbiamo trovato un po' "per caso" visto che l'Umbria propone una scelta pressoché... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
TR
Terry e Roby
Ciao è la prima volta che commentiamo ma riteniamo che l'agriturismo La Mela meriti sicuramente il ns giudizio che è estremamente positivo. Il posto è bellissimo, molto curato, le camere sono confortevoli, la piscina perfetta.
L'agriturismo &egr... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
Daria
giugno 2013
Non posso che dire bene della Mela
Sono stata con mio marito e mio figlio di tre anni in questo agriturismo per un week end...la posizione è ideale per visitare le bellezze di questa terra. La nostra camera era pulitissima, abbiamo visto anche gli appartamenti, davve... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
SR
SILVANO E RITA
aprile 2013
Due giorni immersi nella natura , come titolo e come commento. Nella strada bianca che immette all' agriturismo ci ha attraversato una allegra famigliola di fagiani ! stupendo !! cose che in città non si vedono, e questa è stata la prima cosa positiva di questo ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
LP
Lidia e Pietro
aprile 2013
Abbiamo trascorso tre giorni stupendi in questo meraviglioso agriturismo.In mezzo al verde in fondo ad una strada bianca. Peccato che abbia piovuto, altrmenti era incantevole.Pulizia impeccabile,arredato con ottimo gusto e classe.Immerso nella natura e la pace. Vicinissimo al San... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
Massimo
marzo 2013
Abbiamo trascorso un piacevole week-end a diretto contatto con la natura. La raccolta delle olive si è rivelata un'esperienza interessante e divertente che si è conclusa con un'ottima bruschetta preparata con l'olio appena macinato. E' stato inevitab... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
virgilio
gennaio 2013
Nella bellezza del verde delle colline s'impone l'azzurro della piscina: è gradevole sapere di potervisi immergere appena alzati la mattina. Assai graditi i saporiti prodotti dell'orto ( pomodori, zucchine, cetrioli, insalata)che Elena e Roberto offrono agli... Leggi altro
Roberta
gennaio 2013
Accoglienza, cortesia e pulizia caratterizzano questa struttura a conduzione famigliare. Grazie a Elena abbiamo passato dei giorni fantastici nel verde e nel cuore della cultura umbra Leggi altro