contactModalFeedback

Agriturismo Le Case - Residenza di campagna

via Santa Maria di Lignano, 42, Assisi 06081 Assisi (Perugia)

"Molto buono"
Secondo 116 recensioni
  • Posizione e dintorni
    8/10
    "Molto buono"
  • Attività e servizi
    7,7/10
    "Buono"
  • Alloggio
    7,9/10
    "Molto buono"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 8
    "Molto buono"

    "La vacanza che sognavo"

    24/08/2009

    Immersi nella quiete e nel verde, io e il mio compagno ci siamo rilassati tantissimo. Peccato che qualcuno non abbia rispettato l'invito al silenzio, per fortuna solo negli ultimi giorni. Ottima l'ospitalità e la cucina. Un piccolo consiglio:rendete le stanze più confortevoli con qualche accorgimento, tipo dei ripiani per poggiare gli oggetti in bagno e nella doccia, appendini, ecc.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "Settimana di relax"

    24/08/2009

    "Le Case" rappresenta la casa di campagna che ognuno di noi vorrebbe avere: immersa completamente nel verde a contatto diretto con la natura, nello splendore della flora e della fauna del luogo! La gestione è ottima anche perchè, il personale che si occupa di tutte le mansioni è di una discrezione tale da sembrare invisibile! Ottimo il rapporto stabilito anche con gli altri ospiti, tutti molto cordiali e simpatici. Dovrebbe essere presa in considerazione la possibilità di adibire una piccola area per una bambinopoli dove i piccoli ospiti possono trascorrere il loro tempo a giocare.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "oasi di bellezza cortesia e cordialità"

    24/08/2009

    Trovato per caso via internet si è rivelata forse la più bella esperienza fin qui fatta in agriturismo. Un ringraziamento speciale alla sig.ra Ileana che ci ha messo a proprio agio sin dal primo momento, un saluto a Marcel ed a tutto lo staff che hanno sopportato le indolenze della mia bambina di due anni. Complimenti per l'ottima birra artigianale ed al cuoco per l'indimenticabile maialino al forno a legna. Struttura di notevole pregio e comodità essenziali. A presto torneremo di sicuro a trovarvi.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "relax completo"

    24/08/2009

    immersi nella natura siamo stati coccolati tutto il tempo grazie al pacchetto relax che ci ha completamente rigenerati. Grazie a tutto lo staff di "Le Case"

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "un posto fuori dal mondo....."

    07/08/2009

    se avete bisogno di staccare la spina, questo è il posto ideale!non è il tradizionale agriturismo con animali e orti a vista ma è veramente un paradiso per chi vuole rilassarsi e impigrire al clima soleggiato ma sempre ventilato della splendida piscina. le camere sono pulite e ben arredate,il personale molto disponibile e lo chef, oltre a preparare dei piatti saporitissimi, sforna tutti i giorni un pane stupendo!Certo, forse per qualcuno le portate non sono abbondanti ma si può sempre chiedere il bis e poi, chi è più abituato a mangiare tre o quattro portate a pasto? lasciate sempre uno spazio per i dolci: meritano!e poi...la birra monasta: vale la pena asseggiarla. i cellulari non prendono ma meglio così: in un posto dove la natura e la quiete regnano sovrani se ne può benissimo fare a meno. c'è tanto da fare e da vedere nei dintorni: luoghi pieni zeppi di storia e di bellezze naturali (assisi, spello, bevagna) e piccole osterie dove gustare i piatti tipici umbri.Insomma vale la pena. un grazie e un arrivederci presto a Eliana, Biagio, Maddalena (che ci ha massaggiato)e lo staff tutto.

    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Bellissimo ponte del 2 Giugno 009"

    31/07/2009

    Voglio ringraziare tutti i collaboratori di "Le Case" per il sereno e riposante periodo che abbiamo trascorso, peccato che è durato solo 3 giorni; spero proprio di tornare nella magnifica e verde Umbria.
    Un caloroso saluto da Daniela e Paolo.

    • Soggiorno: 6/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "Canto degli uccelli nelle colline sopra Assisi"

    13/05/2009

    Il mio papà anziano e ho trascorso un meraviglioso 4 notti presso Le Case, dove siamo stati trattati come VIP con un tocco genuino personale. Abbiamo girato il Parco Naturale del Subasio in cui si trova il nostro accomnodation (con una fantastica vista di valli boscose) ed esplorato vicine città umbre di Assisi e le altre dalla nostra base.

    Colazione, pranzo e cena erano delle migliori qualità e la loro birra di produzione propria eccezionale.

    Se vi piace essere svegliati dal canto degli uccelli piuttosto che il rumore del traffico e preferiscono respirare l'aria pulita di montagna piuttosto che i fumi della città, allora questo è il posto per voi. Se vi piace essere trattati in un modo amichevole e professionale che ti fa sentire veramente a casa e poi Le Case solito delude. Se vi piace il cibo semplice a base di ingredienti di qualità con l'accento sulla grande sapore - allora lo troverete qui.

    I miei lati negativi erano gli unici che ho trovato i letti gemelli un po 'piccola per me (anche se sono abbastanza alti) e dato che la posizione è da tracce piuttosto ventoso, istruzioni più dettagliate per quella parte del viaggio dalle pareti Nord di Assisi alla residenza sarebbe utile.

    Questa posizione ha anche molte caratteristiche di sostenibilità ambientale per raccomandare - ma l'ambiente naturale e il personale sono il suo più grande patrimonio. Mi piacerebbe avere una possibilità di ritorno.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Torneremoooo!"

    28/04/2009

    Abbiamo trascorso tre giorni bellissimi che, anche se è passato un po' di tempo sono rimasti nel nostro ricordo e...nel nostro palato! grazi di cuore a tutti voi e a presto Michela e Claudio!

    • Soggiorno: 12/2008
  • 6
    "Discreto"

    "W l'Umbria"

    13/01/2009

    Posto incantevole, stanze carine...l'unica cosa che avremmmo gradito almeno la pulizia dei sanitari ogni giorno.
    Ah! Credo che qualcuno, nel pulire la camera n. 72 il terzo giorno, abbia preso i miei teli da bagno per sbaglio...non fa niente comunque. Arrivederci e Grazie.

    • Soggiorno: 1/2009
  • 8
    "Molto buono"

    "10 e lode alla chef"

    12/01/2009

    Io e la mia famiglia abbiamo trascorso sei giorni di pace e tranquillità in questa piccola oasi naturale. Cordialità e disponibilità, oltre che uno chef davvero speciale: cibo ottimo e ricercato.
    complimenti!

    • Soggiorno: 12/2008
  • 8
    "Molto buono"

    "Eccezzionale.... relax e ospitalita'! "

    12/01/2009

    Abbiamo soggiornato con mia moglie e i miei suoceri presso la struttura e ci suamo rilassati e siamo stati stracoccolati, sia da Beppe e Ileana sia da Barbara (massaggio benessere.
    Il cibo e' stato fantastico la struttura eccellente, consiglio a tutti di pensare qualche volta di fuggire un paio di giorni dalla citta' (ROMA) per trovare il rifugio e l'energia in questo angolo di Mondo (sia Le Case che la Tavola Dei Cavalieri)per ricaricare le prorpie batterie!
    Ciao Fabri Ale

    • Soggiorno: 1/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Un weekend fantastico"

    19/12/2008

    Il pacchetto che ho scelto col mio ragazzo era quello "coccole" e mai titolo è stato più azzeccato: l'ospitalità è stata esemplare, l'ambiente è molto accogliente, il cibo buonissimo ed il centro benessere è la ciliegina sulla torta per trascorrere qualche giorno all'insegna del relax!!!
    Lo consiglio vivamente!!!

    • Soggiorno: 12/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "rilassante al top"

    15/12/2008

    COMPLIMENTI e ancora complimenti è stato bellissimo posto rilassante stabile accogliente e personale impeccabile, gentilissimo che ti fa sentire subito a tuo agio.
    Grazie, torneremo sicuramente magare se mi fate qualche offerta speciale sarà ancora meglio.

    • Soggiorno: 12/2008
  • 8
    "Molto buono"

    "bello"

    15/12/2008

    Siamo stati veramente bene, il posto è incantevole, la cucina strepitosa ed il personale gentile ed accogliente. Un week end da ripetere al più presto

    • Soggiorno: 12/2008
  • 8
    "Molto buono"

    "Bellissimo... andate andate andate!"

    02/09/2008

    Il posto è veramente bello, offre una cucina ottima, (brava Barbara e il suo "maialino") disponibilità e cortesia di tutti indimenticabile. Alessandro un "mago" della spiritualità!! Grandi!!!!!

    • Soggiorno: 8/2008
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti