Agriturismo Busa dei Sbrase

via Busa dei Sbrase, 1, Taibon Agordino 32027 Taibon Agordino (Belluno)

8,8
OL
OMAR & LOUISE
dicembre 2015
Il nostro soggiorno a Busa Dei Sbrase era semplicemente perfetto. L'atmosfera all'interno del Agriturismo sentito così accogliente. Daniela e la sua famiglia erano così gentili e disponibili. Il posto è perfettamente pulito. La camera spaziosa, pulita... Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
I viennesi
settembre 2015
Lo scenario che circonda l'agriturismo è fantastico, la struttura stessa molto curata e confortevole, il personale autentico, schietto e accomodante, la cucina buona e casereccia.
Il nostro incontro familiare s'è svolto in un paesaggio incantevole e in... Leggi altro
Mirka
gennaio 2015
Ospiti di questo bell'agriturismo dal 3 al 6 gennaio, non possiamo che dire di essere stati pienamente soddisfatti. Belle camere, pulite e spaziose, ottimo e abbondante cibo, cortesia a mille! Grazie a tutti!!
Mirka Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
gilda
Siamo rimasti molto contenti per il luogo dove è situato l'agriturismo e per la vista delle dolomiti. In quanto alla cena , il menù non è stato vario ma abbondante, e siamo rimasti molto dispiaciuti perchè la proprietaria ci ha fatto pagare una ce... Leggi altro
Vacanza: Avventura
Agriturismo Busa dei Sbrase risponde
al momento della prenotazione era stato spiegato che non era obbligatorio cenare ma comunque la tariffa della mezza pensione non cambiava.mi dispiace per questo malinteso.
daniela
Chiara
Posto incantevole, persone cordiali e gentilissime, camere pulite, colazioni e cene buonissime e abbondanti!! Peccato esserci stati solo per un week-end!! Ma ci ritorniamo!! Leggi altro
mario
marzo 2014
siamo tornati per la seconda volta e abbiamo incontrato la gentilissima signora daniela che ci ha accolti con simpatia del tutto spontanea. camera al solito bellissima e pulitissima in perfetto stile montana. colazione varia e abbondante. posto tranquillo e incantevole con suoni ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
Paolo
maggio 2013
Gita in zona Agordo? Voglia di mangiare un sano boccone? Allora questo è il posto giusto! Il GPS ti porta proprio sulla porta di casa dove è possibile parcheggiare nell'ampio parcheggio. Quando scendi dall'auto sei avvolto dal silenzio e dalla tranquillit&ag... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Antonia
settembre 2012
L'accoglienza della famiglia proprietaria dell'agriturismo è speciale. Il luogo un incanto. Il silenzio impagabile. Davvero un luogo perfetto per riposarsi, mangiare bene, camminare e ritrovare energia. Leggi altro
STEFANO
luglio 2012
Sono tornato ieri da un week end di montagna; sinceramente non ho le parole giuste per descrivere quanto io sia stato bene ma proverò a sforzarmi per lasciare un commento degno di questo incantevole posto: innanzi tutto appena si arriva sembra che aprono le porte di un par... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Silvana
luglio 2012
sono appena rientrata da un fine settimana meraviglioso:cortesia dei proprietari,una cucina ottima e come contorno uno splendido paesaggio,boschi,prati,monti.....in questo agriturismo ti rigeneri. Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
CM
cartelli mariaromana
giugno 2012
Sono appena tornata da un, purtroppo,breve soggiorno alla "BUSA dei SBRASE". Camere con tanto legno e pulizia eccellente, gli animali (mucche, cavalli e asinello)da poter godere da vicino e una cucina semplice ma da leccarsi i baffi!!!!! . . . . e i dolci fatti dalla s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
FA
Francis and Rita Brunner
febbraio 2010
Abbiamo scoperto che le sistemazioni di essere di prima qualità e l'ospitalità eccezionale. I proprietari ha avuto pietà di noi che né io o mia moglie parla italiano e ci hanno presentato un inglese / italiano dizionario per la traduzione di come a... Leggi altro
Soggiorno: 9/2009
ANNALISA
settembre 2009
Io, mio marito e la mia bambina di 2 anni abbiamo soggiornato un fine settimana presso l'agriturismo. Le camere sono molto belle, tutte in legno e nuove, la cucina è ottima ed i proprietari due persone molto gentili e accoglienti. Abbiamo trovato molti giochi ed un ang... Leggi altro
Soggiorno: 7/2009
agnese
maggio 2009
abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio con un bambino di quasi 3 anni : siamo stati splendidamente:ci sono le mucche, i cavalli, l'asinello,i vitellini veramente una pausa rigenerativa immersa nel verde e nelle tradizioni di una volta. Pulizia, cortesia, buona cuci... Leggi altro