Agriturismo El Crear

Via Crear 18, 37029 San Pietro in Cariano (Verona) Codice

JR
Javier Rosenfeld
Siamo tornati per una vacanza di due settimane nel nord Italia e ha tutto il tempo in EL CREAR. Abbiamo cercato e cercato un posto per dormire e finalmente troviamo un posto e leggere ciò che le persone hanno scritto su El Crear solo cose incredibili. Così decidiamo... Leggi altro
Vacanza: Soggiorni lunghi
elisa
El Crear l'abbiamo scoperto per caso, nel 2011, e da allora è diventato il nostro luogo di fiducia dove trascorrere piacevoli giornate in compagnia di Sara, la squisita proprietaria e dei piccoli Emma e Francesco! Luogo incantevole, intimo, immerso nella natura dei vig... Leggi altro
MJ
Mazzi Jenni
aprile 2014
Ho un agriturismo in maremma e scelgo di soggiornare in strutture come la mia e l'ho fatto anche in questa occasione, ho scelto El Crear per soggiornarvi una notte con il mio compagno ed il mio bambino e ci e' piaciuto moltissimo.
Semplice, pulito e confortevole, du... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
PK
Peter Kreul
settembre 2013
In realtà ... il sud della Francia è annunciato. Come spesso accade in questi ultimi anni. Per caso abbiamo scoperto "El Crear". A maggio ci siamo stati diversi giorni. E ancora una volta nel mese di giugno. E 'un luogo di "sentirsi bene". Fa... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
Vacanza: Sportiva
SU
Sonja und Jörg
luglio 2013
A, struttura bella molto pulito e ben mantenuto. Molto tranquillo in mezzo ai vigneti. Belle camere con buona colazione. Sempre con frutta fresca e al forno torta di sé e marmellate fatte in casa. Sara, lo chef è sempre cordiale e molto disponibile. Torneremo.
Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
T
Thomas
luglio 2012
Molte grazie a Sarah e Luigi, l'atmosfera familiare era meraviglioso e abbiamo apprezzato il soggiorno molto piacevole. Lungi dal volume turistico del lago era molto romantico! Situato nel cuore della Valpolicella (Amarone, Ripasso, ecc.) Ristoranti e buon rapporto prezzo-pre... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
GS
Giorgio e Svetlana
aprile 2012
è stato un brevissimo soggiorno il nostro...ma difficilmente dimenticabile. L'ospitalità e cordialità di Sara sono state davvero apprezzate e ci hanno fatto sentire ospiti desiderati. L'agriturismo è situato in un piccolo paesino e seguendo gli... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
BA
Berger Anton
aprile 2012
c`era un bellissimo soggiorno - la colazione era ottimo

se e possibile c`e vediamo l`anno prossimo Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
GS
Gernot e Susanna
settembre 2011
Avevamo trascorso due notti in Sara e la sua famiglia. Dopo una estenuante visita a Verona si stava godendo il fresco stanza relax con un bagno incredibilmente pulito. La vista dei vigneti, le campane di San Pietro, la colazione all'aperto, è indimenticabile! Ci torner... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
EF
Erika e Francesco
giugno 2011
L'agriturismo ha confermato le nostre aspettative: semplice ed accurato, dall'arredamento ricercato alla quiete ed al panorama che contribuiscono a dare un tocco caratteristico al soggiorno.

La posizione è ideale per accomunare il relax immersi nel sil... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
GU
Gabi und Burkhard
giugno 2011
Se si desidera rilassarsi lontano dalla folla sul Lago di Garda, uno è nella fattoria El Crear correttamente. Ci vuole un ampio panorama sui vigneti. Il comune di San Pietro ha conservato il suo fascino originale. Le camere di El Crear Farm sono dotati di tutto il necessar... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
BR
Bertl Reiner
giugno 2011
Questo breve viaggio è stato grande - la sistemazione era pulito, bel giardino direttamente nel vigneto, i padroni di casa molto cordiale e disponibile - ottimi ristoranti nelle immediate vicinanze di avere prezzi ragionevoli. BERTL e Vesna da Bregenz
(Tradotto con G... Leggi altro
Soggiorno: 5/2011
KU
Kati und Karsten
maggio 2011
Siamo stati la terza volta in El Crear. Le camere sono molto romantico e molto pulita. La colazione viene servita con amore, con un sacco di varietà e deliziose torte fatte in casa. La posizione è fantastica, in casa direttamente sopra la vigna. La famiglia ospitant... Leggi altro