Agriturismo Pesolillo

Totale commenti inseriti: 5
Contatta

Valutazione generale:

Sei già stato in questa struttura? Inserisci il tuo commento

it vacanza abruzzo. ,  30/09/2014

Commento:

settimana di fine agosto 2014. servizio impeccabile, ristorazione magnifica e abbondante e gentilezza familiare.
8/2014
Coppie e fidanzati
Soggiorni brevi

fr Ci torneremo di sicuro... ,  30/08/2013

Commento:

Che dire di più dei commenti già letti qui sopra, è vero tutto, lo staff molto professionista (una sola ragazza pero :-) il posto è veramente bello anche se a l'inizio un po difficile da trovare, ci si dorme bene, le belle camere con aria condizionata, la bella piscina pulita con vista mozzafiato che abbiamo adoperato ogni mattina...mà, MA il ristorante !!! <<: UN SOGNO>> per chi aggredisce il buon cibo, la pasta fresca fatta in casa tuto casereccio, la ghitarra i gnocchi, ma sopratutto la carne gustosa, Gli arrosticini, la carne d'agnello...me la sogno ancora pure io.
Vi raccomando di fare pranzo a Ferragosto si assaggia tutta la carta con il vino locale...
I GESTORI molto in gamba, professionisti e commercianti, mi lasciano anche un bel ricordo di questa struttura in cui torneremo sicuramente l'anno prossimo anche se fosse solo per gli arrosticini.
(Soggiorno dal 13 al 19 agosto 2013 - posso spedire foto)
(Tradotto con Google Traduttore)
8/2013
Famiglie con bambini
Vedi commento in lingua originale...     Leggi tutto Traduci in italiano

it “tranquillità,buona tavola e tanta cortesia” ,  17/07/2013

Commento:

Già dalla prenotazione si sono dimostrati affidabili e soprattutto veloci a rispondere.
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo mezza pensione e dire che ci siamo trovati bene è dire poco!!
Eravamo in 3 in camera con la cagnolina, tutto pulitissimo e fuori in giardino,sotto il gazebo uno spazio comodissimo e adatto per animali educati.
Hanno una bellissima piscina che noi abbiamo sfruttato al massimo ed è pulitissima.
Per quanto riguarda il ristorante, molto vario e raffinato, ci siamo resi conto di quanta passione in famiglia ci mettano nel loro lavoro.La pasta e gnocchi fatti a casa,gli arrosticini e le altre carni ottime è tutto offerto ad un prezzo veramente molto competitivo!!
Ringraziamo i facciamo i complimenti a Marco,Lorenzo e tutta la famiglia.
Siamo di Roma è ci torneremo presto
grazie di questa esperienza.
7/2013
Famiglie con bambini

it capodanno fantastico ,  21/01/2013

Commento:

siamo arrivati al Pesolillo il 29 dicembre 2012 il posto è incantevole in cima a una collina.veniamo subito accolti da Lorenzo il grande chef e titolare , subito ci mette a ns agio mostrandoci la camera spaziosa e ben arredata.Alla sera a cena conosciamo Marco il secondo titolare e subito ci porta... Arrosticini ( ce li sognamo ancora adesso) BUONISSIMI!!! il buon vinello fatto da loro proprio una bella serata. i giorni seguenti la cosa non cambia .. sino a capodanno .. la serata con l'animazione e un menù favoloso ci fa trascorrere ore liete.. purtroppo poi si riparte ma con la promessa di tornarci.. io e mia moglie vogliamo ringraziare Marco e Lorenzo tutto lo staff i camerieri per la magnifica vacanza e vogliamo solo dire .. continuate cosi!!!!! a presto..Claudio e Mary
1/2013
Coppie e fidanzati

it una bellissima vacanza!! ,  03/09/2012

Commento:

Una vacanza stupenda. Il posto è splendido, siamo circondati dalla natura. L'appartamento è bello, confortevole e siamo stati trattati benissimo da tutto il personale, che ringraziamo di cuore per la bellissima accoglienza che ci hanno riservato. Il cibo ottimo del loro ristorante, poi, ci ha fatto ammirare ancora di più il posto. Ci torneremo sicuramente! Monia, Mauro e Giuseppe.