Agriturismo I Quattro Laghi

Via Sacramento, 32, Sabaudia 04016 Sabaudia (Latina)

8,6
MB
Margreet Bloemers
giugno 2022
Abbiamo ricevuto un'accoglienza cordiale, anche se siamo arrivati fuori stagione, la sera, e siamo dovuti partire già la mattina presto. La signora ci ha dato un ottimo consiglio per cenare in un ristorante di pesce molto carino vicino al mare. Al mattino abbiamo rice... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
Fabio
agosto 2021
Ottimo e favoloso in tutti i punti di vista
Andateci.! Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Simone G.
agosto 2020
Ho pernottato presso questa struttura per una settimana nell'intento di rilassarmi e ci sono riuscito completamente. È facilmente raggiungibile con la macchina e si trova a dieci minuti a piedi dal mare. È ben collegata al centro di Sabaudia e al lungomare trami... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
MT
Manuela Tomasi
giugno 2018
Posizionato a 800 m. dal mare e a ridosso del
Parco nazionale del Circeo
Circondato da verde, coltre e serre
L'agriturismo ai Quattro Laghi è punto di riferimento per abbinare mare ed escursioni
Nei vicini borghi (S.Felice Circeo e Sperlonga... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
U
Uros
maggio 2017
Agriturismo dal dizionario! cliente totalmente soddisfatto. Il più vicino un agriturismo viene a alta cucina :-) animali a portata di mano, grande spiaggia, lago, equitazione disponibili nelle vicinanze ... ;-) REEEELAX bel giardino con animali da fattoria. Sul nostro road... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
AP
Angelo Paolucci, Carla e Milo
giugno 2016
La prima cosa piacevole e non comune è stata la possibilità di avere una stanza molto ampia, comoda con letto in soppalco,giardino a disposizione.
Cosa dire della gentilezza della Signora Monica! con i suoi menù sempre diversi e gustosissimi, dolci e m... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
PL
paolo limonta
Bellissima posizione a 1 hm dalla spiaggia di Sabaudia, stanza grande e struttura godibile per una vacanza di pieno relax.La cucina e' da migliorare. Leggi altro
ES
Enzo Salvalaggio
febbraio 2014
ottimo agriturismo vicino al mare. i proprietari sono molto gentili e disponibili, colazione e cena deliziose. unico neo l'orario della cena per me troppo tardi ( ma questo è soggettivo )comunque da consigliare. Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
AA
alfio ardita
settembre 2013
Quando vai in vacanza in un posto per la prima volta, ti possono capitare due cose: o ti va bene o ti va male. A me, forte del fatto che i miei cognati c'erano già stati e mi avevano abbondantemente descritto il tutto, è andata oltre le aspettative: bel posto, o... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
GB
Giuliano e Bruna
settembre 2013
non è la prima volta che torno in questa struttura, ci torno non perchè non sò dove andare ma perchè merita , quando uno va in vacanza deve sapere quello che cerca, se cerchi la minestrina di verdura alla sera hai sbagliato posto, quì si mangia ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
MT
Maurizio tardi
Struttura esternamente accogliente in UMA posizione suggestiva. Le camere apprezzabili, tranne quelle prospicienti la cucina (calde e soggette ai rumori provenienti dalla cucina stessa). Assolutamente inopportuno con bambini (0-5 anni): si mangia con menù fisso non prima d... Leggi altro
Agriturismo I Quattro Laghi risponde
Ai sigg.ri Tardi rispondo solo che mi dispiace, abbiamo più volte spiegato loro come climatizzare la camera ma inutilmente ...
Per quanto riguarda il ristorante abbiamo chiesto se desideravano portate extra per il piccolo Edoardo ma ogni volta ci è stato risposto "divide con noi", e le richieste extra di piatti di prosciutto ( a loro dire piccante!! ) sono stati serviti senza alcun addebito.... non vedo quindi dove ci sia stata la scortesia
Alessia
marzo 2013
A Sabaudia dopo la splendida spiaggia c'è solo l'agriturismo I QUATTRO LAGHI
sono ospite ormai veterana della struttura ma non mi stanco mai.
Le camere deliziose quasi appartamenti e sempre curate e pulite.
Il ristorante una delizia, ogni volta ch... Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
Vacanza: Eco-Biologica
Elisa
marzo 2013
Abbiamo trascorso presso questa azienda due settimane a settembre, inizialmente il tempo non era bello ma la mancanza è stata eccellentemente colmata dall'accoglienza dei proprietari Tony e Monica che fra le loro svariate prelibatezze ci confortavano e nello stesso tem... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
Paola
novembre 2012
Sono stata con le mie amiche a Luglio/2012 e sono " siamo" state benissimo, la Monica e le sue ragazze ci coccolavano, il mangiare ottimo, la camera molto carina e pulitissima, mi sembrava di essere a casa mia, io abito in campagna. Il mare li è molto bello com... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
roberto
ottobre 2012
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo a luglio, io mia moglie ed il nostro gatto....................... siamo stati benissimo (anche il gatto. Abbiamo trovato un personale gentilissimo, l'agriturismo era vicino al mare, la colazione e la cena erano ottime fatte x la maggi... Leggi altro