Agriturismo Il Fienile di Orazio

Loc. Missiani -, Monte San Giovanni in Sabina 02040 Monte San Giovanni in Sabina (Rieti)

LP
Lindsey y Ponzo
novembre 2023
La nostra famiglia ha apprezzato molto il nostro soggiorno alla fattoria. Ornella è una cuoca meravigliosa e Mauro un eccellente produttore di formaggio e vino! Sono stati gentili e cortesi durante il nostro soggiorno. È stato un fine settimana freddo, ma la matt... Leggi altro
Soggiorno: 11/2023
KD
Karelien Druijff
giugno 2022
Abbiamo goduto di questo bellissimo posto con 2 coppie durante la nostra vacanza a piedi. Dopo una lunga giornata di cammino, essere accolti dalla padrona di casa Irene è stato un regalo! Respira ospitalità. Abbiamo ripreso fiato con un drink. Le camere sono pulite ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Eli
febbraio 2018
Passiamo regolarmente il fine settimana a visitare diversi agriturismi, e questo è senza dubbio uno dei nostri preferiti. Un ambiente magico circondato dalla natura, animali e un senso di pace assoluta. I proprietari erano cordiali, disponibili e allo stesso tempo estremam... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
GM
Giorgia Montemarano
gennaio 2017
Siamo stati ospiti di Mauro ed Antonella per la notte dell'ultimo dell'anno: abbiamo mangiato molto bene, abbiamo dormito altrettanto bene, Mauro ci ha consentito di seguirlo nel "giro" mattutino che fa quotidianamente per "nutrire" i suoi animali e pr... Leggi altro
Soggiorno: 12/2016
franca
settembre 2016
desidero esprimere la nostra riconoscenza ai proprietari che con coraggio, perseveranza, sapienza e tanto amore per le cose ben fatte, mantengono viva e bella una parte di questa nostra sorprendente Italia. Leggi altro
Aurelio
agosto 2016
Vero agriturismo che ospita il giusto delle persone e che riesce a soddisfare con la sua produzione le esigenze degli ospiti. La gentilezza di Mauro e di tutto lo staff è incredibile. La eccellente cucina è propria di un agriturismo che si rispetti. Gli alloggi vera... Leggi altro
AQ
Anthony Quill
aprile 2016
Siamo stati con Mauro e Ornella per quattro giorni con il nostro figlio di 20 mesi, e non avrebbe potuto essere più felice. E 'stata un'esperienza rinfrescante per stare con queste persone simpatiche e di essere in una posizione bellissima. Nostro figlio adorava vi... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Cristiana
ottobre 2015
Siamo stati ospiti in questa struttura con tutta la famiglia per festeggiare i 70 della nostra mamma.Anche se siamo arrivati in serata e con la pioggia, ci siamo sistemati nelle stanze tutte ben arredate e pulitissime!!La cena è stata squisita a partire dall'antipasto ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Vincenzo
gennaio 2015
Abbiamo passato il capodanno 2014 con i nostri amici al Fienile d'Orazio e il nostro giudizio ricalca fedelmente quello rilasciato dagli altri Ospiti. Anche se non ci siamo mossi mossi, complice la neve e le relative gelate (Mauro e Ornella non si sono ancora attrezzati sul ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Massimo
settembre 2014
Dovevamo festeggiare il nostro anniversario di nozze e non potevamo scegliere situazione migliore. Ornella e Mauro ci hanno fatto dono della loro cortese ospitalità complice un ambiente realmente bucolico. La flora e la fauna del loro VERO agriturismo, il silenzio che per ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Claudio
settembre 2014
Gran bel posto, accoglienti le camere, ottima - perché semplice - la ristorazione. Non posso parlare di attività e servizi perché il soggiorno è stato brevissimo. Complimenti a Mauro e Ornella. Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Claudio
Io e la mia compagna siamo tornati ieri 23-08-2014 da questo bel posto dopo aver trascorso 10 giorni immersi nella natura e nella tranquillità.Ringraziamo i Proprietari Mauro ed Ornella per l'ospitalità e la disponibilità con le quali ci siamo sentiti co... Leggi altro
Petra
maggio 2014
Un lungo weekend caldo in Italia, con belle passeggiate che dovrebbe essere, purtroppo non ha giocato con il tempo. Si è ritenuto più di una "vacanza invernale". Tuttavia, ci sono stati giorni meravigliosi a Ornella e Mauro. Il fuoco scoppiettante nel cami... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
VALERIO
maggio 2014
Abbiamo passato uno splendido fine settimana in questo agriturismo immerso nel verde e nella tranquillità. Luogo molto curato in ogni dettaglio con un'attenzione particolare ai bambini, ottima la cucina di Ornella che sa egregiamente abbinare l'eccellente qualit&ag... Leggi altro