La Mussia
Castelnuovo Calcea (Asti)
- Il parere di chi ci è stato:
Tipica fattoria tra Langa e Monferrato, nella terra del Barbera d’Asti, offre alloggio in camere accoglienti e cucina tipica.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Pensione completa
- Ristorante
- Servizi per disabili
- Televisione
- Vendita prodotti tipici
- Accettate carta di credito
- Piscina
- Biciclette disponibili
- Ammessi animali
- Internet
L'Agriturismo dispone di 7 camere doppie (di cui 2 comunicanti) e 3 camere singole tutte per non fumatori e dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, tv satellitare, riscaldamento e zanzariere alle finestre.
La biancheria da letto viene cambiata ogni 4 giorni e gli asciugamani giornalmente.
Alcune camere sono inoltre dotate d'aria condizionata (servizio a pagamento).
Gli ospiti potranno gustare un'ottima e genuina prima colazione servita vicino al camino nei mesi freddi o in terrazza nei mesi estivi. La prima colazione è a buffet e a base di prodotti tipici, tra le tante prelibatezze vi segnaliamo in particolare il salame, il formaggio e le uova del nostro pollaio che se vorrete potrete andare a raccogliere, sperimentando così un'esperienza diversa e a contatto della natura.
Gli animali sono ben accetti, però gli ospiti sono pregati di comunicare la loro presenza nel momento della prenotazione. Sempre a richiesta è possibile cenare con prodotti dell’azienda ed esclusivamente stagionali nell'agriturismo, che è aperto come ristorante solo agli ospiti alloggiati.
La piscina si trova immersa nei vigneti.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Opessina, 4 - - Castelnuovo Calcea 14040 - Castelnuovo Calcea Asti
Stampa le indicazioni stradali

