Tenuta Specolizzi

Purificato
giugno 2012
Carissimi Mario e Silvana,
abbiamo già voglia di ritornare. Sicuramente ci ha affascinato il Salento. la vostra struttura è magnifica ma, soprattutto, siamo ammaliati dalla vostra squisita ospitalità che offrite con eleganza e senso di sincera amicizia.... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Agriturismo Tenuta Specolizzi risponde
Vi ringraziamo di cuore per le vostre belle parole a presto,
Mario e Silvana
NG
natascia e giuseppe
settembre 2011
La caratteristica principale di questo soggiorno, che ricorderemo come molto gradevole, e' sicuramente l'accoglienza familiare e amichevole di Mario e Silvana, che non mancano di farti sentire come a casa.
Gustosissima la prima colazione, abbondante e veramente genu... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
PC
paolo clericy
settembre 2011
mi sono trovato così bene che non sono mai uscito dalla struttura per andare al mare.peccato che solo una volta alla settimana fanno da mangiare in casa.comunque i dintorni offrono numerosi ristoranti di qualità ed a prezzi contenuti. va detto che al mattino si pu&o... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
RR
Roberto e Rosa
agosto 2011
le vacanze le passiamo sempre in posti diversi. Abbiamo cambiato quest'abitudine quando siamo stati ospiti di Mario e Silvana a Specolizzi. Provare per credere e per ritornare!!! Leggi altro
SD
Stella Dal Zuffo
Carissimi Mario e Silvana,
vogliamo ringraziarvi per le splendide giornate trascorse presso la vostra struttura che, come appare dalle foto, è veramente un piccolo angolo di paradiso. La vostra gentilezza e quella di tutto il personale ci ha conquistati. La posizio... Leggi altro
EM
emanuela mantovani
agosto 2011
La tenuta è incantevole, i prorietari splendidi il Salento bellissimo. Avevo il timore che per i nostri due bimbi piccoli il posto fosse non adatto invece è stata una vacanze rilassante (il parco recintato è a loro disposizione, il piccolo parco giochi, la pi... Leggi altro
AS
Alessandra Spagnolo
luglio 2011
Entrare nella Tenuta Specolizzi la prima volta è come esserci già stato un migliaio di volte, tanta è la cordialità di Mario e Silvana.
Mario ti fornisce utilissimi consigli gastronomici e ti indica itinerari che difficilmente decideresti da solo... Leggi altro
VV
Valeria Valerio Mondino
luglio 2011
Carissimi Silvana e Mario,
anche se in ritardo mi fa piacere ricordare la nostra splendida vacanza.
Il Salento è magnifico!La sua luce,i suoi colori hanno un fascino tutto speciale. Come speciale è stata la vostra accoglienza!
Siete stati dei padro... Leggi altro
RC
Ruggero Colombo
Carissimi Mario e Silvana,

mi rimprovero di non averVi scritto prima per ringraziarVi della Vs. ospitalità. Non abbiamo ancora finito di decantare a ns. amici e conoscenti le bellezze della Vs. tenuta e del Salento in genere, regione gradevolissima per i suoi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2010
FP
Francesco Purificato
Carissimi Silvana e Mario,
da quanto siamo tornati a casa, non facciamo altro che parlare della nostra piccola ma intensa vacanza nel Salento. Non conoscevamo questo splendido angolo d'Italia, ma il Salento ci ha veramente incantato con i meravigliosi paesaggi, il suo m... Leggi altro
Luciana
giugno 2011
Siamo stati nell'agriturismo "Tenuta Specolizzi" per il ponte del 2 giugno, con i due bimbi di 1 e 9 anni. Siamo arrivati lì il venerdì sera stressati da un anno di lavoro e da un piccolino che dorme poco ed ha tanta voglia di camminare. L'ambiente... Leggi altro
GR
Gerardo e Rosanna
giugno 2011
Eravamo già stati altre volte nel Salento apprezzando la bellezza indiscutibile soprattutto del mare, ma durante il lungo fine settimana di fine Maggio trascorso nella Tenuta Specolizzi, abbiamo compreso quanto la presenza di persone come Mario, salentino appassionato dell... Leggi altro
paola
giugno 2011
Abbiamo trascorso 4 giorni in questo meraviglioso agriturismo. I signori Mario e Silvana ci hanno sempre accolto con un sorriso ed una gentilezza innata. Il buon giorno era garantito da una colazione/brunch ricca e ghiotta. Le camere sono pulite, spaziose, belle e pratiche. Ci po... Leggi altro
EA
Eve Ro e Andrea
giugno 2011
A maggio con mio marito e il nostro bimbo siamo stati in questa bella struttura, impeccabile sotto ogni punto di vista Tanto verde (e un meraviglioso profumo di caprifoglio), due belle piscine, camere ariose e pulite, e su tutto, una colazione strepitosa con i dolci fatti in casa... Leggi altro
Vacanza: Viaggi di nozze
ZM
zito maria isabella
maggio 2011
Ci siamo trovati benissimo...la tenuta è bellissima, peccato che non abbiamo potuto utilizzare la piscine perchè era freddo!
La colazione molto buona da non dimenticare, i proprietari Mario e Silvana gentilissimi insomma ci hanno fatto sentire a casa nostra!!!... Leggi altro