Salemi
Piazza Armerina (Enna)
- Il parere di chi ci è stato:
L'agriturismo è situato nella verde e pittoresca contrada Leano, a pochi chilometri dalla città di Piazza Armerina, famosa in tutto il mondo per i suoi Mosaici. Il casale ottocentesco, oggetto di un accurato ed amorevole restauro conservativo, circondato da un uliveto e da un bosco di essenze miste, gode di un'invidiabile posizione panoramica e garantisce un'ospitalità di alto livello per una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Pensione completa
- Ristorante
- Piscina
- Servizi per disabili
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Aria condizionata
L'ospite viene accolto in un caratteristico casale dell'ottocento in pietra viva. Si tratta di una struttura di pregio che unisce al fascino del passato i comfort della vita moderna. E' possibile soggiornare in camere doppie o piccoli appartamenti climatizzati e dotati di tv-color, frigo-bar, phon e set cortesia.
Nell’accogliente ristorante dell'agriturismo potrete bere ottimi vini e gustare piatti rigorosamente siciliani, realizzati utilizzando solo materie prime fresche e di ottima qualità, frutto di una ricerca eno-gastronomica tesa a riscoprire le antiche ricette regionali.
La piscina panoramica è il fiore all'occhiello dell'agriturismo e permette di trascorrere momenti di riposo e relax immersi nel silenzio della campagna circostante. Il casale gode poi di un grande cortile dotato di barbecue e forno a legna, dove gli ospiti saranno invitati a degustare pane caldo appena sfornato, focacce e carne cotta sulla brace. A tutto ciò si aggiunge la cortesia e disponibilità dei proprietari e del loro staff pronti a soddisfare le richieste dei graditi ospiti.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: c.da Leano, fraz. Piazza Armerina - - Piazza Armerina 94015 - Piazza Armerina Enna
Stampa le indicazioni stradali

