Pratovalle
Cortona (Arezzo)
- Il parere di chi ci è stato:
L’antico granaio, reinventato grazie a un’attenta ristrutturazione, si trova nel cuore della Valdichiana, in un incantevole scenario naturale, a cui fanno da cornice luoghi ricchi di storia come l'etrusca Cortona, il Castello di Montecchio e gli antichi borghi medioevali di Castiglion Fiorentino, Lucignano e Foiano della Chiana.
Struttura e alloggi
- Solo pernottamento
- Piscina
- Ammessi animali
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Aria condizionata
I quattro accoglienti appartamenti sono tutti dotati di aria condizionata, lavastoviglie, forno e tv satellitare
APPARTAMENTO ACQUA (4+1 posti letto)
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camino e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con doccia. IN DOTAZIONE: lavastoviglie, lavatrice in uso comune, SAT TV, forno, frigorifero con congelatore, tostapane.
APPARTAMENTO TERRA (4+1 posti letto)
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camino e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con doccia. IN DOTAZIONE: lavastoviglie, lavatrice in uso comune, SAT TV, forno, frigorifero con congelatore, tostapane.
APPARTAMENTO FUOCO (2+1 posti letto)
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, stufa a legna e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia. IN DOTAZIONE: lavastoviglie, lavatrice in uso comune, SAT TV, forno, frigorifero con congelatore, tostapane.
APPARTAMENTO ARIA (2+1 posti letto)
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camino e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia. IN DOTAZIONE: lavastoviglie, lavatrice in uso comune, SAT TV, forno, frigorifero con congelatore, tostapane.
A disposizione inoltre l’ampio salone comune con focolare, dove è possibile rilassarsi e degustare i prodotti tipici locali. Intorno al casolare si trova un ampio spazio verde con olivi, cipressi e altre piante di alto fusto, dove è possibile rilassarsi e mangiare all'aperto.
Al centro del parco, su di una panoramica terrazza naturale, è posta l’ampia e soleggiata piscina. Accanto all’agriturismo si trova la casa dei proprietari che saranno a disposizione per ogni informazione e necessità.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Loc. Creti, 41 - - Cortona 52044 - Cortona Arezzo
Stampa le indicazioni stradali

