La Chiusuraccia
Barberino di Mugello (Firenze)
- Il parere di chi ci è stato:
Su una collina a due passi dal lago di Bilancino, nel cuore del Mugello, sorge il piccolo agriturismo – vecchio podere fedelmente ristrutturato – in un ambiente molto familiare e tranquillo, dove gli ospiti potranno rilassarsi in piscina, alla vista del bellissimo panorama, vicino al tipico bosco mugellano, con possibilità di lunghe passeggiate nella vasta area di proprietà. Oltre al confortevole soggiorno nelle proprie camere, La Chiusuraccia allieterà i suoi ospiti con una sana prima colazione e cena tipica toscana (preparata con prodotti di produzione propria o di aziende del territorio) su richiesta dei clienti.
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Mezza pensione
- Ristorante
- Vendita prodotti tipici
- Accettate carta di credito
- Piscina
- Biciclette disponibili
- Ammessi animali
L'agriturismo è composto da 7 camere con bagno, per un totale di 11 posti letto con possibilità di letto aggiuntivo. La biancheria e la pulizia giornaliera sono comprese nel prezzo.
Il soggiorno è dotato di un bellissimo e confortevole camino davanti al quale, nelle giornate più fredde, vengono servite ai clienti la colazione e i pasti. La cucina è a disposizione dei clienti quando, per motivi di spazio, non vengono preparati i pasti dallo chef.
In primavera e in estate i pasti vengono serviti nel giardino all'aperto. Sono a disposizione piscina, sdraio e ombrelloni.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Le Croci, 3, Fraz. Galliano - - Barberino di Mugello 50031 - Barberino di Mugello Firenze
Stampa le indicazioni stradali

