La Palazzina - Garfagnana

Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)

  • Il parere di chi ci è stato:
Contatta

La residenza agrituristica, frutto della ristrutturazione di una antica filanda e di una fabbrica di ceramiche si trova nel cuore della Garfagnana, all’incrocio di percorsi naturalistici e importanti testimonianze dell’ antica ma ancora vitale cultura contadina. 

Struttura e alloggi

Tipologia: Agriturismo
Posizione: Collina
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
  • Solo pernottamento
Posti letto: 27
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
  • Piscina
  • Ammessi animali
  • Servizi per disabili
  • Spazio giochi bimbi
  • Vendita prodotti tipici
  • Biciclette disponibili
  • Internet

La struttura si compone di 7 appartamenti indipendenti da 2 a 6 posti letto, a soli 2 km da Castelnuovo di Garfagnana, dove potete trovare ogni genere di servizi. All’interno degli appartamenti avrete a disposizione, oltre alla camera matrimoniale, bagni molto ampi con doccia e una cucina completamente attrezzata. TV SAT con lettore CD e DVD. È inoltre fornita la biancheria da letto, gli asciugamani compreso il telo da bagno, la tovaglia, i saponi, i detersivi e i materiali per la pulizia. La pulizia finale è compresa nel prezzo. A richiesta è disponibile il lettino per bambini.

Completano la struttura: piscina per adulti e per bambini, giochi per bambini con altalena, scivolo, torretta, ping pong, solarium, parco botanico secolare, barbecue, posto auto, giardino privato, sala comune con TV SAT e lettore DVD, videoregistratore, libreria, informazioni turistiche ed internet point gratuito, 6 mountain bikes e tanto verde intorno senza strade vicine, dove i bambini possono giocare in sicurezza.
A vostra disposizione lavatrice, ferro da stiro con tavola, congelatore.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Indirizzo: Loc. Antisciana ? - Castelnuovo di Garfagnana 55032 - Castelnuovo di Garfagnana Lucca

Stampa le indicazioni stradali