Agriturismo San Martino

Via Poggino, 15 - Strada privata S.Martino traversa di Via Gramsci, 56038 Ponsacco (Pisa)

8,7
8,4
Monica
agosto 2022
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo nel periodo di ferragosto,trovato per caso su internet. La familiarità e la semplicità dei gestori ti fa sentire a casa propria e questo non è cosa da tutti....la pulizia e l igiene è alla base di tutta l... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Agriturismo San Martino risponde
Grazie tante , è stato un piacere reciproco a presto michela
paula
agosto 2020
Siamo una famiglia con un bimbo di 2 anni. Ho scelto questa location per lo spazio bimbi ma purtroppo sono rimasta molto delusa. Devo dire che non c'è attenzione per i bambini che mi aspettavo ci fosse.
Capisco che non sia un buon momento per investire (emergenza... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo San Martino risponde
E' vero i giochi non sono nuovi abbiamo iniziato ad aggiustarli e purtroppo non ci è stato possibile comprarne di nuovi per questa stagione. Sono nel nostro ampio parco giochi a ridosso del bosco , e la zona è sempre ventilata , nessuno ci aveva mai fatto questa osservazione anche perché di solito nelle ore piu' calde gli ospiti stanno in piscina e solo nel pomeriggio portano i bambini al parco. Non so' quale attenzione si aspettava, non abbiamo l'animazione . Per quanto riguarda il menu' è composto da un primo, un secondo un contorno e il dolce, per 20.00 non credo che sia cosi' caro , usiamo tutti prodotti di zona e di qualità, Il menu' viene cambiato giornalmente e ci sono dei piatti piu' tipicamente toscani e altri no, ma variando per 7 giorni . Non so quali piatti si aspettava , se chiedeva magari potevamo accontentarla . Il menu' viene appeso tutte le mattine a colazione e gli ospiti possono chieder una variazione oppure decidere di non cenare da noi . La signora è stata solo 2 notti , Noi produciamo olio extra vergine con cui cuciniamo e mettiamo in tavola , abbiamo 2520 piante . Come sempre se uno ha delle richieste , sul momento cerchiamo sempre di accontentare il cliente , lamentarsi dopo non serve a nulla .
VM
Veronica e Marco
agosto 2020
Abbiamo trascorso un ottima vacanza in un ambiente Tranquillo. Agriturismo completo di una bella piscina, ampi spazi immersi nel verde degli ulivi. Proprietari molto simpatici, cordiali e disponibili. Cibo e vini di buona qualità, ottima la cena con una strepitosa fiorenti... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
luisa
dicembre 2018
Sono stata a pranzo all'agriturismo San Martino il 2 dicembre. Eravamo un gruppo di circa 50 persone, di cui circa la metà ragazzini. Tutto è filato liscio. La sig.ra Michela che ha contribuito con disponibilità ad organizzare il menù è venu... Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
PM
Patrizia Muzio
settembre 2018
Ho soggiornato nello scorso fine settimana in questo agriturismo sulle colline pisane. È un posto molto piacevole e curato. Gli ospiti sono accuditi e consigliati...c è un bosco con un percorso ad anello di 5km piscina per adulti e bimbi ed un olio prodotto dalle l... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Markus
settembre 2018
Camere ok. Piscina bella (una parte del mondo è molto diversa da quella dei bambini). Attrezzi / giochi per bambini vecchi in una festa difettosi. Ristorante purtroppo deludente. Camera ok Bella piscina (a parte il fatto che accanto alla piscina per bambini o in prossimit&... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo San Martino risponde
Grazie del suggerimento nessuno ci aveva fatto notare che il cactus ( messo a copertura di un tubo ) era troppo vicino alla piscina , nonostante per tutta l'estate ci siano stati molti bambini. Provvederemo a mettere un'altra pianta.
Ci sono, nel giardino altre piante grasse , ma non nelle aree riservate ai bambini, penso che basti non farceli andare e tenerli d'occhio.
Per il ristorante mi spiace che il signore non sia rimasto sodisfatto , se pero' oltre a chiedere di mangiare alle 19 come abbiamo provveduto ,invece che alle 20 ( orario della cena) ha cenato per 3 sere, ci chiedeva delle varianti del menu' che facciamo diverso ogni sera , avremmo cercato di accontentarlo. Lui sarebbe stato soddisfatto , invece di scrivere la recensione negativa .Il nostro menu' è fisso 15.00 primo, secondo, contorno e dolce, cambia ogni giorno con prodotti locali e cucina toscana , e menu' bambini 8/10.00 primo secondo, contorno e gelato , Il nostro lavoro è di andare incontro , nel possibile alle esigenze dei clienti, se parlano al momento , dopo non è possibile e non sapendo di cosa è stato insoddisfatto non posso neppure cercare di migliorare.
I giochi si sono un po' sciupati ( hanno solo 3 anni ) stando sempre fuori e poi purtroppo ci sono i bambini grandi che salgono su quelli per i bambini sotto i 6 anni che contribuiscono a romperli. Con la prossima primavera provvederemo a comprane di nuovi.
PP
Paola Popesso
luglio 2018
il posto è fantastico e il nostro soggiorno è stato davvero meraviglioso
Soggiorno: 7/2018
Flavio
proprio delle belle vacanze, ottimo il posto tranquillo, fuori dal mondo ma vicino alle località da visitare, mangiare buono (anche il vino)ed i gestori tutto OK brave persone che ti fanno a sentire a tuo agio senza invadenza. Ottimo per tutto vacanze ideali anche per chi ... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Grazie tante , è stato un piacere anche per noi avervi come ospiti anche se oramai devo consideravi amici, alla prossima e un saluto a lulu'
guforever
dicembre 2013
Bellissima la location di questo agriturismo, immerso nel verde degli ulivi della campagna toscana, ci si rilassa solo a guardarli!
Caratteristico il casolare dove si fa colazione e anche le camere sono molto belle!
Cani e gatti che sfrecciano intorno, riempiono di a... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Agriturismo San Martino risponde
La nostra formula prevede di stare in tavolate vicini, ma comunque con il proprio spazio per facilitare l'amicizia e il dialogo tra gli ospiti, ma se un cliente non lo gradisce e ce lo comunica possiamo sempre metterlo ad un tavolo separato. Mi spiace per la cena , noi di solito facciamo piatti casalinghi che rispecchiano la cucina povera toscana , con menu' fisso, ma se un ospite non gradisce qualcosa puo' sempre dirlo e provvediamo nel possibile con qualcosa di diverso. Mi spiace che le persone abbiamo perso il contatto diretto, se le cose si dicessero al momento in faccia noi avremmo risolto il problema dei signori che cosi' sarebbero andati via contenti godendo al meglio della loro vacanza. Noi cerchiamo sempre di fare nel nostro meglio ma sappiamo che non possiamo contentare tutti.
Giovanni
settembre 2013
Ottima struttura, posizione favorevole a spostamenti sia al mare che i n montagna e soprattutto sulle colline Pisane. I titolari e il personale sono veramente cordiali e disponibili. La colazione è invidiabile e la cucina è casalinga, l'ordine e la pulizia compl... Leggi altro
Luigi
Premettendo che siamo tornati dopo 5 anni, quest'anno abbiamo trascorso una vacanza di dieci giorni da poco terminata. L'agriturismo e' in una posizione incantevole, su una collina coperta da girasoli, ulivi e vigneti..gestito da una grande famiglia con la massima cu... Leggi altro
Agriturismo San Martino risponde
Grazie con questi elogi ci spingete a fare sempre di meglio .Michela
emanuele
agosto 2012
Un ottimo posto dove trascorrere un periodo di vacanza in assoluta tranquillità,la cucina è veramente buona e rispetta a pieno la tradizione toscana, i proprietari inoltre sono gentili e disponibili a esaudire ogni vostra richiesta, che altro dire....torneremo prest... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
AS
angelo e simonetta
agosto 2012
oramai sono 5 anni che vi conosciamo e come le piattole torniamo e torneremo sempre per il vostro affetto e sopratutto per la vostra ospitalità le belle chiacchierate ....mangiate risate ,,,,,,,, e tanto altro ancora.ciao un abbraccio a nila noemi claudio irene michela gio... Leggi altro
Vacanza: Terme - spa
K
Katiuscia
luglio 2012
Sono stata all agriturismo san Martino a settembre 2011 , tramite i punti a&o e ci diamo trovati ( io , il mio compagno, mio figlio e le ns. Due cagnoline) benissimo, luogo incantevole , mangiare ottimo, e lo dice una che adora il cibo!!! Sono contenta di aver trovato questo... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Grazie tante
SC
Stefano Cernic
aprile 2012
Di solito non abbiamo l'abitudine di inviare commenti o quant'altro sulle strutture nelle quali noi risiediamo per un breve o lungo periodo ma questa volta vogliamo trasgredire questa regola scrivendo una lettera come si faceva una volta quando,al rientro dalle vacanze si... Leggi altro