Agriturismo Piombaia

Soggiorno: 10/2023
Viaggiatore: Gruppi aziendali
Agriturismo Piombaia risponde
Cara Maria, grazie per il tuo feedback. È stato un piacere ospitare il vostro gruppo. Vi accoglieremo di nuovo in qualsiasi momento in futuro. Ciaoooo. Team Piombaia
MT
MASSIMO TONETTI
settembre 2023
Struttura splendida e personale gentilissimo.Appartamento spazioso e godibile, salvo la erronea mancanza del bidet e di una televisione per la serata.Ottima produzione di vino, buona ristorazione e pregevole spazio verde con piscina e idromassaggio. Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Agriturismo Piombaia risponde
Gentilissimo Massimo, la ringraziamo di cuore per i commenti ed anche per le precisazioni. Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura e ciò che offriamo. La mancanza della tv è una scelta aziendale per portare i nostri ospiti ad abbandonare le abitudini quotidiane ed apprezzare quello che ci circonda ma posso capire che soprattutto per i ragazzi sia alquanto inaspettata. Ci ha fatto un grande piacere conoscere lei e la sua famiglia ed avervi avuto nostri ospiti Vi aspettiamo con piacere quando volete. Piombaia Staff
SA
Shoko (Akiko)+Goto
giugno 2023
Piombaia si concentra sulla produzione biodinamica di tutto! L'uva e le verdure provengono da prodotti agricoli coltivati in modo biologico. Hanno un proprio ristorante dove il cibo è preparato con cura. Amo i vini e promuovo solo gli articoli che credo a casa. La pro... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Agriturismo Piombaia risponde
Grazie Shoko per il tuo commento. Siamo orgogliosi della nostra filosofia biodinamica orientata al rispetto dell'ambiente e la nostra soddisfazione deriva dai nostri prodotti e anche dalla promozione dell'importanza del rispetto della natura.
Grazie per averci visitato. Speriamo di rivedervi in futuro.
Lo staff di Piombaia
AL
anuschka laquiere
agosto 2022
6,5
Positivi la posizione e la piscina. L'aria condizionata centrale non funzionava bene e si è spenta completamente alle 21. C'era un'unità di condizionamento separata, ma soffiava solo l'aria calda all'interno della casa. Il nostro appartamento era... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Vacanza: Avventura
6,5
Chiara
agosto 2021
Buono
Siamo arrivati alla piombaia con l'idea di riposarci e devo dire che questo è il posto ideale. Immerso nella natura e circondati da persone molto cordiali e disponibili. L'appartamento è funzionale con tutto lo stretto necessario anche se suggerirei pi&ugrav... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Agriturismo Piombaia risponde
Gentile Chiara, la ringrazio per la sua recensione. Siamo felici che il suo soggiorno a Piombaia sia stato felice. Prendiamo le sue critiche per cercare di migliorarci ed offrire ai nostri ospiti un servizio sempre migliore! Speriamo di riaverla presto nostra ospite.
Egidio
giugno 2017
Tutto bello Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
O
Olga
maggio 2012
Sono molto contenta che abbia scelto quest'agriturismo. Questa breve parte della mia vacanza e' stata piu' indimenticabile. Ci sono stata pochi giorni, ma sarebbe stato bene passarci almeno una settimana! L'agriturismo si trova nel bellissimo posto sulle colline t... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
Diego
luglio 2011
Per una sorpresa di compleanno alla mia compagna, siamo stati lo scorso Novembre purtroppo per una sola notte, ma quale miglior modo di staccare dalla caotica città?! Ci si ritornerà presto, stavolta in tre! Leggi altro
Soggiorno: 11/2010
AS
Andrea Stefania e leonardo
settembre 2010
abbiamo soggiornato 3 notti nell'agriturismo, siamo rimasti pienamente soddisfatti della cura e della pulizia, sia delle camere che degli esterni e soprattutto della gentilezza e della disponibilità dei proprietari.
Ottima degustazione di Brunello! Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
Simone
aprile 2010
Per me e la mi donna... La violaccia giulia.... È tappa fissa a febbraio e a maggio!! Che dire di vittorio la su sorella i suoi appartamenti i sorrisi il gatto guerriero la cantina.... Tutto un sogno! Che svanisce quando si parla di calcio Forza juve vittorinoooo!!! Dovete... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
Marcella
marzo 2010
Pur avendo prenotato "al buio" il posto dove passare il nostro week-end, siamo rimasti piacevolmente conquistati dal posto e dalla cortesia delle persone che ci hanno accolto
consigliamo vivamente l'agriturismo Piombaia a chiunque volesse passare del tempo per... Leggi altro
Soggiorno: 3/2010
Vanni
febbraio 2010
Anche se l'inverno è arrivato, l'atmosfera è stata mantenuta calda, dalla cucina dell'agriturismo, dalla vasca jacuzi a disposizione, dalla struttura accogliente e non ultimo dalla visita all'azineda e dagli assaggi dell'ottimo vino e olio. Leggi altro
Soggiorno: 12/2009
Marzio
settembre 2009
tutti quelli che sono stressati da cellulari, auto, smog, code, semafori... e vogliono evadere, non possono far altro che scegliere la vacanza di relax, ospitalità e amore per la natura, qui nel cuore della val d'Orcia. Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
FA
Fabio&Andreina
giugno 2007
Cercate tranquillità, accoglienza, cordialità, un ottimo vino (Brunello naturalmente), Pulizia (difficilmente si trovano città ed ambienti così curati), una colazione a base di pane Toscano e prosciutto locale (inteso che al mattino c'è anch... Leggi altro
Soggiorno: 6/2007
FRANCESCO
aprile 2007
Piacevolmente meravigliati della struttura all'arrivo, ottimo l'appartamento, silenzioso e riservato, vicinissimo Montalcino e altri stupendi Borghi da visitare, gentile l'accoglienza, peccato per il clima freddissimo che non ci ha permesso di vivere la struttura (pis... Leggi altro