Magione (Perugia) Codice
Tipica casa colonica umbra dell’Ottocento, ristrutturata in modo semplice ma confortevole dal proprietario, Fernando, che abita uno degli appartamenti insieme al cane Pin e al gatto Puck (docili e affettuosi). La proprietà, di circa 20 ettari, è ricca di boschi ed è attraversata da un ruscello che alimenta un laghetto.
Agli ospiti sono dedicati un appartamento della casa, di circa 90 metri quadrati e due ampie camere doppie con bagno privato e ingresso indipendente. Sono inoltre a disposizione degli ospiti un orto biologico e una ricca biblioteca anglo-italiana. Lontano dal traffico, ma facilmente raggiungibile dal centro abitato più vicino di Magione (dotato di tutti i servizi), da cui dista 4 km (di cui due di strada bianca di campagna), l'agriturismo è situato nella vallata La Goga, a breve distanza dal lago Trasimeno (ca. 8 km) e da numerosi centri collinari rinomati per itinerari culturali, eno-gastronomici e sportivi.
Si informa che nell'ottica di un miglioramento dei servizi per gli ospiti, stiamo eseguendo lavori di ristrutturazione di un annesso agricolo, restauro della pergolan nuove illuminazioni e pavimentazioni esterne.
Siamo felici di comunicare che la strada di accesso all'agriturismo è stata notevolmente migliorata.
Si possono fare magnifiche passeggiate nella natura alla scoperta della fauna e della flora locali.