Castelsenese

AL
antonio lunardi
settembre 2015
Castelsenese, nel Parco naturale del monte Subasio, offre davvero tutto ciò che un agriturismo dovrebbe proporre: tranquillità, svago, gentilezza, ameni paesaggi, una cucina semplice e conviviale che sa conservare i sapori e le tradizioni del territorio, promuovendo... Leggi altro
ans
luglio 2015
Abbiamo passato tre giorni con i nostri due bambini, ilaria 5 anni e matteo 1 anno e mezzo. Siamo stati bene, i bimbi si sono divertiti molto, un saluto a viviana, a tutti gli altri e soprattutto all'adorabile bibba!! Leggi altro
Chiara
aprile 2015
Abbiamo passato la Pasqua in questo magnifico podere, tra boschi laghetti e tanti animali. Ivano e Ivana, assieme alle simpaticissime Sveva ed Eleonora, hanno reso l'accoglienza sempre ottima. La compagnia di tante famiglie, l'ottima cucina, curata e abbondante, i luoghi ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
GC
giancarlo cosentino
novembre 2014
Un posto da fiaba!
Ho trascorso un week end in questo posto spettacolare, le camere sono belle e molto pulite, la mia aveva una graziosa finestra in legno con vista mozzafiato sulla tenuta, travi a vista e mobili antichi!
La cena poi è stata ottima, ho mangiato... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
FA
Franco Anna Francesca
giugno 2014
Caro avvocato, non ho avuto il piacere di conoscerLa, ma vorrei prima di manifestare il piacere di aver vissuto qualcohe giorno in quel piccolo paradiso, elogiarLa come padre di figli meravigliosi che da Lei. hanno ereditato il valore piu grande della vita " l'amore per... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Rino
gennaio 2014
Sono stato con la mia compagna in questo posto spettacolare, immerso nel verde...
Le camere sono curate ed accoglienti, il maneggio veramente bello e lo staff affettuoso e disponibile.
Consiglio il percorso per il laghetto e la marmellata fatta in casa! Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Roberto
ottobre 2013
Un ringraziamento a Viviana e famiglia, per il bellissimo e "buonissimo" weekend, passato a Castelsenese.
Oltre alla bellissima struttura, anzi le strutture, che caratterizzano l'azienda, la parte da leone la fa la cucina, con prodotti di ottima qualità... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
OL
orietta lamberti
ottobre 2013
Abbiamo deciso all'ultimo momento di optare per un agriturismo.
L'abbiamo trovato per caso e ci siamo trovate molto bene. Ottima accoglienza, ottimo cibo e anche buona la compagnia occasionale degli altri ospiti presenti in quel periodo. Bellissima e molto divertent... Leggi altro
PA
Paul and Ingrid
settembre 2013
Il nostro primo piano era di rimanere solo per due notti. Tuttavia, grazie alla grande ospitalità e il cibo delizioso, ci sono stati persuasi a prolungare il soggiorno. I padroni di casa Viviana e Saverio fanno sentire i benvenuti. Insieme agli altri membri del personale e... Leggi altro
Sandro
settembre 2013
A distanza di tre anni siamo tornati a Castelsenese per trascorrere ancora qualche giorno di vacanza non previsto. Riconfermiamo il giudizio a pieni voti per tutto: accoglienza, cibo (genuino, abbondante, gustoso, mai ripetitivo), sistemazione, attività e dintorni.
C... Leggi altro
marina
Con mio marito avevamo deciso di trascorrere qualche giorno di relax e questa struttura ricca di promesse sembrava fare al caso nostro, invece l' unica cosa che si è dimostrata essere come descritta sul sito è stato il maneggio.
La camera era sporca e pien... Leggi altro
Agriturismo Castelsenese risponde
In genere non rispondo ai pochi commenti negativi che ricevo e devo dire che a volte sono anche utili e costruttivi ma a questo mi sento di rispondere perché aspettato e purtroppo a mio modesto parere poco veritiero.
La signora Marina è stata nostra ospite con la sua piccola bambina ed il marito, e da subito ho notato una certa freddezza che in genere, per fortuna , trovo poco negli ospiti che scelgono l’agriturismo.
Abbiamo cercato in molti modi di venire incontro alle esigenze della signora, peraltro in dolce attesa, e forse giustamente un pò più esigente delle altre donne.
La mattina le comunicavo personalmente il menù e se non era di suo gradimento le preparavamo altro e facevamo la stessa cosa per il marito, tengo a precisare che la nostra cucina è casereccia e genuina ed i commenti che lasciano i nostri ospiti ne sono la riprova.
Ci preoccupavamo di mandare porzioni più abbondanti ai genitori di modo che potesse mangiare anche la piccola deliziosa bambina per la quale non era stata chiesta la mezza pensione e che mi ha fatto piacere non fare pagare. Una sera i signori hanno deciso di non cenare ed ho pensato di decurtare la cena dal conto finale nonostante non avessero dato preavviso, in tutti i modi ho provato a creare un contatto con questa famiglia ma a quanto pare con scarsi risultati.
Anche rispetto alla pulizia mi sento di dissentire, le camere sono pulite con cura quotidianamente e la signora aveva portato con se anche numerosi detersivi perché giustamente attenta allo sporco che però ha riportato a casa perché forse non le sono serviti; l’unico giorno in cui sono andati in piscina c’era un vento pazzesco e quindi essendo questa immersa nel verde vi erano le foglie che per fortuna in un parco bello come questo non danno molto fastidio, ma per la pulizia abbiamo un costoso robot che tutti i giorni la lucida da cima a fondo, l’acqua era fredda poichè in quei giorni tutta l’Italia è stata investita da una perturbazione.
Qui siamo in una riserva naturale, in un bosco dove le foglie non si spazzano come in giardino ma dove regnano alberi secolari e vorremmo essere circondati da ospiti che come noi amano la natura e la vita conviviale, la vacanza in agriturismo dovrebbe essere all’insegna della natura e del cibo fatto in casa, tutte le mattine facciamo il pane con nostra la farina, le torte, le marmellate e tanto ancora.
Il commento su questo bellissimo portale purtroppo a volte ci penalizza perché anche se poco veritiero perché magari siamo risultati “poco simpatici” ad una famiglia viene letto da tante persone che non ci conoscono e da qui la mia lunga ed articolata risposta, purtroppo e per fortuna non possiamo piacere a tutti e sono certa che la signora Marina potrà trovare mille altre strutture più adatte alle esigenze sue e della sua famiglia.
Viviana

Dario
ottima struttura per fare un'"agrivacanza" a contatto con la natura. Accoglienza calorosa. Cibo ottimo e abbondante... anzi di più! Leggi altro
Viaggiatore: Motociclisti
LP
luca pironti
ottobre 2012
Ho trascorso un fine settimana a Castelsenese e mi riprometto di tornarci a breve, è un posto incantevole,la tenuta enorme con paesaggi mozzafiato, la cucina è ottima e l'accoglienza deliziosa.
Lo Consiglio a tutti..
Luca Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Gianluca
agosto 2012
siamo appena rientrati da un soggiorno , siamo stati benissimo ottima accoglienza, ottimo il soggiorno un saluto tutto lo staff Leggi altro
EMMA
luglio 2012
Yo es el tercer anyo que voy y lo aconsejo a todo el mundo. La comida estupenda, fruta y verdura fresca, mermeladas hechas en casa, y pasteles de la mejor calidad.
Una gestion cordial y simpatica que te hacen estar como en casa. Mis hijos de 17 y 14 anyos se lo han pasado ... Leggi altro