Via Campagna 17, Castel Rigone 06065 Passignano sul Trasimeno (Perugia) Codice
Dei 6 appartamenti, due - Peperino e Nostalgia - hanno bagno con vasca e sono privi di barriere: accessi a livello stradale, porte ampie, spazio a sufficienza in tutte le aree, superfici di lavoro e bagni accessibili ai disabili.
Il Peperino è un trilocale con 2 camere da letto, terrazza ombreggiata, ampia cucina tradizionale umbra con camino;
La Nostalgia è un trilocale, arredato con mobili antichi, le cui finestre si affacciano sulla grande terrazza e sul giardino. Ampio balcone ombreggiato. Questi due appartamenti possono essere collegati e ospitare gruppi fino a 12 persone.
La Grapo è un bilocale soleggiato.
La Pipo è un monolocale luminoso.
I Cuccioli è un bilocale. La Mimosa è un bilocale al piano interrato.
Godersi la natura incontaminata, sentire l'aria fresca e il profumo dei prati in fiore, vedere il verde delle foglie fresche. Spazio per respirare, spazio per camminare, spazio per sentirsi libero, almeno per una settimana o due. Forse sei anche interessato a un soggiorno prolungato? Offriamo dei prezzi maxi-scontati per soggiorni lunghi!
In un podere umbro, con vista sui campi e le colline del Trasimeno, è ideale per chi ama vacanze indipendenti nella natura: comodi appartamenti, piscina e bel giardino fruibile. L'antico podere umbro è circondato da un rilassante giardino di piante mediterranee, nel quale è incastonata la piscina; sculture all'interno degli alloggi e all'esterno danno un tocco artistico alla ristrutturazione del complesso. Dalle piccole terrazze è possibile godersi l'incantevole vista dei campi di lavanda, degli oliveti e vigneti e delle verdi colline del Trasimeno. L'azienda agricola produce olio d'oliva e piante aromatiche.
L'antico podere umbro è circondato da un rilassante giardino di piante mediterranee, nel quale è incastonata la piscina; sculture all'interno degli alloggi e all'esterno danno un tocco artistico alla ristrutturazione del complesso. Dalle piccole terrazze è possibile godersi l'incantevole vista dei campi di lavanda, degli oliveti e vigneti e delle verdi colline del Trasimeno. L'azienda agricola produce olio d'oliva e piante aromatiche. Dall'azienda partono dei sentieri per escursioni a piedi o in mountain bike. La strada panoramica da Castel Rigone al Lago Trasimeno è piacevole quanto il lago stesso con le sue isole raggiungibili in traghetto. Facili da raggiungere Perugia, Assisi, Siena e Arezzo. Si organizzano corsi di cucina, pittura, scultura e danza, percorsi enogastronomici, trekking ed escursioni botaniche. L?evento speciale dell'autunno è il Percorso dell'olio durante il quale si può partecipare alla raccolta delle olive e ci si può portare a casa il proprio olio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Annette e ho 57 anni.
Gestisco La Rogaia dal 2005 in compagnia di mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di vivere nella natura che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di La Rogaia è la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy