Le Mura del Gherlo
Valeggio sul Mincio (Verona)
- Il parere di chi ci è stato:
L'Agriturismo Le Mura del Gherlo si trova a 8 Km dal Lago di Garda, vicino a Gardaland, Canevaworld, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurta', Borghetto, Terme di Cola', Terme di Sirmione ed alle splendide citta' d'arte di Verona e Mantova.
Si tratta di un fabbricato inserito in un contesto rurale nei pressi di Valeggio sul Mincio, a ridosso di una preesistenza storica denominata il Gherlo. La corte e' in prossimita' della statale che collega Valeggio a Villafranca di Verona, ma non subisce il rumore del traffico veicolare per la distanza che separa il fabbricato dalla strada stessa. E' caratteristica predominante il silenzio che circonda il manufatto, oltre che la vista rivolta da un lato alla campagna a frutteto e dall'altra alle colline di Custoza. La corte si inserisce in un contesto rurale. Tale corte costituisce parte integrante di una localita' chiamata "Gherla".
Struttura e alloggi
- Pern. e colazione
- Maneggio
- Ammessi animali
- Servizi per disabili
- Spazio giochi bimbi
- Vendita prodotti tipici
- Biciclette disponibili
- Accettate carta di credito
- Televisione
- Internet
- Aria condizionata
L'agriturismo offre ai suoi clienti alloggi con prima colazione e spuntini di vario genere. E' composto da 8 camere e 2 monolocali, tutte con bagno in camera, fino ad un massimo di 25 posti.
Le camere sono state arredate sul rispetto del contesto rurale. Si trovano mobili d'epoca, con letti in ferro battuto e arredi in perfetta armonia con il contesto. Alcune stanze sono dotate di caminetti artigianali dell'epoca, funzionanti nel periodo invernale.
Gli alloggi sono dotati di tutti quegli accorgimenti tecnici che possono conferire il massimo comfort all'ospite, e ognuno differisce dall'altro per stile e particolarità nell'arredamento e nelle rifiniture interne.
Ogni stanza è dotata di aria condizionata/riscaldamento, bagno con doccia, collegamento Internet Wi-Fi gratuito, impianto telefonico, TV con impianto terrestre e satellitare, cassaforte, parcheggio privato.
Dove siamo
Come raggiungerci:
Indirizzo: Via Gherla, 7 - Valeggio sul Mincio 37067 - Valeggio sul Mincio Verona
Stampa le indicazioni stradali

