Agriturismo L'Arcadia

Strada delle Terme sn -, Citta' Sant'Angelo 65013 Città Sant'Angelo (Pescara)

9,9
GC
Giuseppe Carlesi
settembre 2022
L'accoglienza cortese, discreta e quasi affettuosa che due i giovani proprietari, come Marco e Giorgia, hanno nei confronti dei loro ospiti è quanto di meglio tu possa aspettarti. La posizione del loro agriturismo è fantastica, la terrazza naturale dove affaccia... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Paola
agosto 2021
Siamo stati ospiti dell'Arcadia per una settimana a luglio con tutta la famiglia (nonni, figli e nipotino).
Le camere sono molto spaziose e pulite. La struttura dispone di ogni confort per gestire al meglio le gite e le scampagnate (frigorifero, congelatore, ecc.). Ot... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Domenico
luglio 2021
Il luogo si è mostrato subito nella sua bellezza già arrivando dalla strada. L'appartamento, da noi affittato, era pulito e ben fornito. Personale disponibile e sorridente, capace di farti sentire in famiglia. Location stupenda e idonea anche a chi ha bambini, v... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Agriturismo L'Arcadia risponde
Grazie Domenico per la vostra recensione positiva. sperando di rivedervi un abbraccio al piccolo Alessandro e un caro saluto a Lisa.
UA
Uwe & Andrea
settembre 2020
Siamo rimasti per due notti. Siamo stati accolti calorosamente da tutta la famiglia. L'agriturismo è situato in una splendida posizione nella campagna collinare, tra vigneti e uliveti. Tutti sono stati molto disponibili e ci hanno assistito. Le camere sono ben fatte e ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Vacanza: Viaggi di nozze
Laura
maggio 2019
Ho festeggiato la laurea di mia figlia lì ed ancora oggi mi fanno i complimenti sia per il sevizio la cortesia e soprattutto per il mangiare buonissimo. Lo consiglio vivamente Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
MB
Manuela Borgatti
giugno 2018
Grazie , grazie ,grazie.Siamo tornati dopo sette anni in questo angolo di Abruzzo paradisiaco e ci avete accolto come vecchi amici Giorgia, Marco Concetta ed Edoardo siete persone fantastiche.Siete il numero 1 degli agriturismi , già ci manca tutto di questa vacanza . Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Sara
agosto 2017
Una settimana insieme al nostro cane all insegna del relax e del buon cibo. Posizione strategica tra le colline con vista stupenda e vicino alle principali spiagge della zona. Accoglienza perfetta da parte dei giovani prorpietari sempre disponibili. Camere spaziose e pulite, col... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
NA
Nicoletta de angelis
agosto 2017
Il miglior agriturismo in cui sia mai stata. Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Marino
ottobre 2016
Io e mia moglie è il terzo anno che trascorriamo le nostre ferie in questo agriturismo e ogni anno rimaniamo entusiasti del soggiorno. Marco, Giorgia, Concetta, Edoardo ed Elisabetta sono persone speciali.
La cucina è ottima, il posto delizioso e panoramico, ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
KU
Kay-Uwe Fischer
settembre 2016
Grande spazio, romantici, luoghi antichi, belle camere, tranquille, ottimo cibo con pasta fatta a mano tutto, dalla produzione propria e soprattutto belle, gentili padroni di casa.
Soggiorno: 9/2016
Gianmarco
agosto 2016
Io e il mio compagno ci siamo da poco avvicinati al mondo degli agrituristi, siamo assidui frequentatori dei ristoranti tradizionali, ma prezzi, scarsa qualità e personale inefficiente ce li stanno cominciando a far "odiare". Per questo stiamo visitando più... Leggi altro
FW
Fam. Wuerrer
giugno 2015
un luogo pieno di fascino e herzenswaerme in mezzo alla natura spettacolare vista Citta Sant Angelo. Oltre al cibo delizioso, soprattutto il contatto caldo con tutti i membri della famiglia. un posto dove tornare! Erwin & heidi
Soggiorno: 5/2015
Alessandro
Sono stato con la mia famiglia in questo bell'agriturismo, purtroppo solo di passaggio, a fine Giugno e ne ho avuto un'ottima impressione. Accoglienza familiare, camera pulitissima e affacciata su una splendida ed enorme terrazza dalla quale si può ammirare il paes... Leggi altro
AU
Angela und Gerald
Se si vota per più di 5 <Daumenhoch> potrebbe essere, vorremmo farlo. Siamo stati per 4 notti a fine 2014, con la moto in L'Arcadia e ci è piaciuto moltissimo. Soggiorno molto calda e familiare, fantastico, versatile, cibo ultra-delizioso (migliore colazio... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Viaggiatore: Motociclisti
ML
Marino e Lucia
dicembre 2013
Io e mia moglie mai ci saremmo aspettati di trovare una famiglia come quella della signora Concetta. E' un qualcosa di eccezionale. Il rapporto umano è vero, sentito, abbiamo trovato amicizia, umanità, valori un pò dimenticati. Vitto e alloggio ottimi. <... Leggi altro