Agriturismo Biologico Terra Antica

Località Cappella di San Martino, 31, 43043 Borgo Val di Taro (Parma) Codice

SG
SIMONA & GIGI
SE DICO CHE è IL TERZO ANNO CONSECUTIVO CHE ANDIAMO A TERRA ANTICA CI SARA' UN MOTIVO, O NO? CIAO SARA LAURA DONI E IL MITICO FABBRI Leggi altro
GR
giorgio rocca
giugno 2014
Sono stato pochi giorni fa con la famiglia in questo grazioso agriturismo dell'appennino parmigiano. Tutto molto bene: posto tranquillo e rilassante, piscina ben tenuta e facilmente fruibile, albicocche e torte buonissime, cena davvero gustosa (complimenti alla cuoca!).
Leggi altro
DT
davide e tiziana
giugno 2014
Posto incantevole per chi vuole trovare un po' di pace e tranquillità, estraniandosi dal caos della città. Si respira aria accogliente e calorosa. Grazie a Laura e Fabrizio. Leggi altro
Elisa
giugno 2014
Il posto è stupendo, immerso nella natura, permette un relax assoluto. Da lì vicino partono anche delle passeggiate nei boschi, con sentieri ben segnati e molto suggestivi. I proprietari sono gentilissimi, hanno accolto e fatto sentire a casa sia noi, sia la nostra ... Leggi altro
Caterina
maggio 2014
E' bastato un solo giorno trascorso alla Terra Antica per innamorarmi follemente del posto.
Immersi nella natura, il silenzio rotto solo dal cinguettio degli uccelli e dalle fusa dei 2 bellissimi gatti !! Persino la pioggia non ha rovinato il tempo trascorso li. Laura &... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
CP
caterina pellicano
maggio 2014
questo commento dovevo scriverlo già da qualche tempo ma per vicissitudini varie lo faccio solo oggi.
Sono una persona abbastanza esigente ma sia io che mio marito ci siamo trovati benissimo. Un posto beatamente tranquillo, mangiare buonissimo di qualità e per... Leggi altro
furio
maggio 2014
stupendo posto,molto accogliente,un ottima cucina curata e deliziosa
ottimi anche i prodotti che vendono prodotti da loro
peccato che sia lontano,ma se riesco ci torniamo volentieri Leggi altro
Marini
aprile 2014
Ci siamo trovati molto bene, ottimo cibo casalingo e molta gentilezza, grazie!!
Ps. dovreste solo mettere delle tende sennò alle sei o prima entra la luce in camera e ci svegliamo. Leggi altro
Agriturismo Biologico Terra Antica risponde
Grazie Signor Marini, è stato un piacere, mi spiace per la luce, nelle stanze ci sono sia le persiane di legno che le tende, solo nelle due stanze mansardate c'è la tenda oscurante, probabilmente non l'avete vista, essendo attaccata al vetro ci si fa poco caso, alla prossima con meno luce... un caro saluto da Terra Antica
PG
Pietro Giorgio
aprile 2014
Abbiamo trascorso una breve vacanza all' agriturismo Terra Antica , coccolati fin dal momento del nostro arrivo da delle persone splendide e gentilissime . Siamo rimasti veramente stupefatti dall' ambiente che Fabrizio e Laura hanno saputo creare sia dal punto di vista lo... Leggi altro
Giovanni
marzo 2014
Ciao. Abbiamo trascorso un giorno presso questo agriturismo e siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia dalla struttura (pulizia, cura dei dettagli, accoglienza) sia dall'ottima cena e colazione. Leggi altro
Vacanza: Sportiva
FE
Francesco ed Emanuela
marzo 2014
Abbiamo trascorso un meraviglioso week end all'insegna della Natura, del buon gusto, della simpatia, cordialità e della cucina che più squisita non si può. Laura e Fabrizio con la loro ospitalità da subito ti fanno sentire a tuo agio e coccolati. ... Leggi altro
Delia
marzo 2014
Mini vacanza nella natura, nella tranquillità e con ottimo cibo casalingo, un grazie a Laura e Fabrizio per l''ospitalità e l'ottimo servizio. Leggi altro
Emanuela
marzo 2014
Fine settimana in un posto tranquillo e accogliente, per chi ama come me la natura e la tranquillità , cibo ottimo , naturale, per non parlare delle marmellate, conserve, ecc.ecc. preparate dai proprietari, ve le raccomando, sono veramente genuine. Ho apprezzato anche la l... Leggi altro
Fabio
marzo 2014
Voglio ringraziare laura e fabrizio per l'accoglienza, il calore e i manicaretti che ci hanno preparato, sembrava di stare a casa nostra, lo chalet è veramente suggestivo, io e la mia famiglia siamo rimasti davvero soddisfatti, sicuramente ci torneremo, ah dimenticavo ... Leggi altro
Luca
marzo 2014
Abbiamo soggiornato casualmente in questo agriturismo grazie ud un buono movibox ed è stata una piacevole sorpresa.I prprietari sono molto cordiali e gentili, le camere pulitissime, il cibo fatto tutto in casa di ottimo livello. Ottma pure la colazione dove si possono assa... Leggi altro